Pagina 4 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 107

Discussione: La teoria dei trombamici

  1. #46
    Vampiro di quartiere L'avatar di Vladimirius
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    499
    [QUOTE=okno]Io invece non sopporto la concezione di sesso senza amore.. il "non siamo solo amici, siamo qualcosa di pi

  2. #47
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,300
    [QUOTE=Vladimirius]Sono daccordo con te ma sto vivendo una situazione simile con l'eccezione che non andiamo a letto insieme, neanche un bacio, per incopatibilit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #48
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Vladimirius]Sono daccordo con te ma sto vivendo una situazione simile con l'eccezione che non andiamo a letto insieme, neanche un bacio, per incopatibilit

  4. #49
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    [QUOTE=CignoNero]A volte mi viene da pensare che questo sia l'amore eterno, che quello che noi concepiamo come amore senza fine sia solo da romanzetti rosa e commediole romantiche a lieto fine.
    Hai amato tanto una persona, per qualche motivo la storia finisce, ma l'amore in s
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  5. #50
    Vampiro di quartiere L'avatar di Vladimirius
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    499
    [QUOTE=CignoNero]A volte mi viene da pensare che questo sia l'amore eterno, che quello che noi concepiamo come amore senza fine sia solo da romanzetti rosa e commediole romantiche a lieto fine.
    Hai amato tanto una persona, per qualche motivo la storia finisce, ma l'amore in s

  6. #51
    Hennessy
    Guest
    ...Per un pò l' ho pensata come molti; amici e sesso? due cose ben distinte, e confini ben tracciati.
    Ma si sa poi che quando di mezzo ci si mettono i sentimenti...

    Io ho cambiato idea; ma se andassi a letto con un Amico, sarebbe con una persona che conosco da molto, che mi piace e con cui c' è sì attrazione, ma anche altrettanta affinità e affetto, di cui mi fido, e a cui voglio [ovviamente] un gran bene.
    Non è un discorso che faccio valere per tutti, ma solamente per quel caso in particolare che ti caratterizza un' amicizia.
    Si può essere amici, e si può andare a letto isieme; e può accadere che si instaurino rapporti tali, soprattutto se nessuno dei due ha voglia di impegnarsi in una storia.
    Vuoi perchè ha sofferto troppo, vuoi perchè ha paura di rovinare tutto, o qualsiasi altra ragione. E magari, certo... Anche per avere la possibilità di frequentare qualcun altro nel frattempo.
    C' è anche chi vivrebbe un rapporto tale pur essendo impegnato con un' altra persona. Dipende dal modo di vedere le cose, e da come vengono percepite dai diretti interessati.
    Personalmente un rapporto dell' ultimo tipo lo escluderei a priori; se sono io ad essere impegnata.
    Se ad essere impegnato è l' altro, ammetto che potrei anche pensarci; per quanto la prima cosa che mi verrebbe da pensare è "non posso, non fosse altro che per "rispetto" nei confronti dell' altra".
    Ma si è tanto bravi a parlare; uno nelle situazioni ci si dovrebbe trovare.

    La definizione di "trombamici" non mi piace granchè; soprattutto se unita al concetto di "botta e via". Perchè non credo possibile che tra due amici possa esserci del sesso escludendo ogni tipo di affetto; già di per sè l' essere amici lo dimostra.
    E' vero che non c' è sesso senza amore; perchè è vario e esteso il concetto di amore.
    Posso dire di amare mia sorella/ fratello come amo il mio ragazzo, e un mio amico.
    Sono tre tipi di amore diverso, ma sempre amore è. [Anche se ragionevolmente, a letto con mia sorella/ fratello non ci vado]

    Per una botta di sesso, come pura soddisfazione di un bisogno, esistono altre situazioni che esulano, per quanto mi rguarda, dal discorso- binomio "amico- sesso"

  7. #52
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    roma
    Messaggi
    137
    Se sto vivendo una storia d'amore importante e sono innamorata non riuscire mai ad andare a letto con un'altra persona, amico o sconosciuto che sia.
    Per

  8. #53
    The 4th Horseman, On A Pale Horse! L'avatar di TranquillityInDarkness
    Data Registrazione
    18/04/06
    Località
    Proudly From Hell & Sometimes From The Grave
    Messaggi
    1,235
    Esulando da rapporti stabili (altrimenti parlerei di tradimento), se entrembe le parti si dichiarano consenzienti, io non ci vedo assolutamente niente di male. Va detto che però il termine "amico", non va visto nel senso allargato della parola, quindi io mi riferirei solamente alla sfera fisica, di quello che è il rapporto tra due persone. Per esperienza personale, ho imparato che si posono separare i sentimenti, dall'attrazione fisica, ciò non toglie che in un futuro non possano esserci ulteriori sviluppi, in entrambi i casi.

  9. #54
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da Inga
    Posso farti una statua in piazza???

    A Venessia o a Bulagna?!? Beh, comunque sia:SIIIIIIIIIIIIIIII ( ) nutri il mio egooooo!!!!
    :Flower:

  10. #55
    Opinionista L'avatar di pavese78
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    103
    se trovassi una donna cos
    Il sito con parte della mia vita dentro...
    www.marcolimiti.info

    ------------------------------------------------------
    Ero felice, solo non mi rendevo conto che ero felice Woody Allen
    ------------------------------------------------------
    i libri di una piccola casa editrice possono regalare grandi emozioni!
    www.progettocultura.it

  11. #56
    The 4th Horseman, On A Pale Horse! L'avatar di TranquillityInDarkness
    Data Registrazione
    18/04/06
    Località
    Proudly From Hell & Sometimes From The Grave
    Messaggi
    1,235
    [QUOTE=pavese78]se trovassi una donna cos

  12. #57
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    A Venessia o a Bulagna?!? Beh, comunque sia:SIIIIIIIIIIIIIIII ( ) nutri il mio egooooo!!!!
    :Flower:
    Anche a BO, cos
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  13. #58
    [quote=Solaika]Averne uno
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #59
    Opinionista L'avatar di pavese78
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    ROMA
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
    Allora ho avuto praticamente solo questo e rapporti occasionali nella mia vita.

    E onestamente conosco moltissima gente della del parere: "Una botta non la si nega a nessuno"


    Se non si vuole parlare degli unici due rapporti con persone di cui ero innamorato...le uniche due persone che mi abbiano fatto sentire veramente bene sotto tutti gli aspetti.
    anche per me
    Il sito con parte della mia vita dentro...
    www.marcolimiti.info

    ------------------------------------------------------
    Ero felice, solo non mi rendevo conto che ero felice Woody Allen
    ------------------------------------------------------
    i libri di una piccola casa editrice possono regalare grandi emozioni!
    www.progettocultura.it

  15. #60
    Ultimamente Modello x Fuoriditesta L'avatar di Jih
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Nella mia bellissima Catania...la citt
    Messaggi
    416
    OHHH questa e bella!!!quanti pensieri pudici...ma va finitela...e ovvio che lo abbiamo fatto un po tutti cn qualche amico/a....almeno x me si c'
    Ultima modifica di Jih; 21-04-2006 alle 21:06
    Chi trova un amico trova un tesoro...
    chi trova un tesoro trova tanti amici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato