Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Droga e politica

  1. #16
    si ma kalidor io ho detto che l'alcool è considerato cultura quando si beve per piacere.
    Quando si beve tanto per ubriacarsi diventa arma dello "sballamento"

    E comunque sia l'alcool che la droga sono due armi pesanti, resta il fatto che i vecchi muoiono per alcool E I GIOVANI per la droga. Ecco tutto..
    I'm a Depraved SchoolBoy
    -------------------------------------------------------------
    www.acdc.forumfree.net Forum Italiano Ac/dc
    -------------------------------------------------------------
    io non sono gay...
    sono lesbica!

  2. #17
    cinciallegra
    Guest
    Giusto il ragionamento riguardo all'uso per il piacere..

    Nessuno è mai morto di marijuana. Non è un'"arma pesante" di per sé, non porta nemmeno a comportamenti violenti. Altre droghe sì, certo. Ma sono sicuro che molti giovani muoiono per alcool, in primis negli incidenti stradali.

  3. #18
    cinciallegra
    Guest
    [QUOTE=luther]minkiazza kalidor possibile che ogni volta che rispondo a un post te lo hai gi

  4. #19
    luther
    Guest
    cmq non hai ancora risposto alla mia domanda tu dici che basterebbe un documento di identit

  5. #20
    snowboarder free style L'avatar di sumomarino
    Data Registrazione
    07/02/06
    Località
    Roma.....
    Messaggi
    1,036
    ........quindi per risolvere il problema dei narcotrafficanti legalizziamo le droghe, per quello dello sfruttamento della prostituzione apriamo i bordelli e per il traffico di armi.........
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------

  6. #21
    luther
    Guest
    facciamo di tutte le erbe un fascio.
    Ultima modifica di luther; 01-05-2006 alle 18:34

  7. #22
    luther
    Guest
    vabb

  8. #23
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da sumomarino
    ........quindi per risolvere il problema dei narcotrafficanti legalizziamo le droghe, per quello dello sfruttamento della prostituzione apriamo i bordelli e per il traffico di armi.........
    Peccato che il traffico di armi in Italia è praticamente assente. Nel senso che non è paragonabile come traffico a quello delle droghe. Non si vendono armi nelle scuole.

    Ma imho sorge un'altro problema. Le mafie che oggi fanno miliardi di euro con il traffico di sostanze stupefacenti, una volta tolto loro questo introito attraverso la legalizzazione, in un paese come il nostro dove la criminalità organizzata "autoctona" è molto forte, come "recupereranno le perdite" ?
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  9. #24
    luther
    Guest
    b

  10. #25
    luther
    Guest
    però cazzo è possibile che quando si parla di droghe il qualunquismo e la superficialità devono sempre saltare fuori? e poi quasi sempre dalle persone proibizioniste....ma io mi chiedo ma il cervello non lo usano?come si può mettere sullo stesso piano fumare una canna e stuprare una persona? o vendere dei composti chimici o piante o vendere delle armi? anche mia mamma è proibizionista ma certe stronzate non le dice.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato