Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Ganja Trip

  1. #1
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166

    Ganja Trip

    Ebbene, questo 3d per esporvi il mio pensiero, premettendo che non ho mai provato allucinogeni (ops una sola volta via), la "droga" che mi ha scombussolato pi
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  2. #2
    luther
    Guest
    magari soffriva di pressione bassa

  3. #3
    si si anche a me capita che certe volte erba/fumo mi sconvolgono parecchio

    fortunatamente sudori freddi e capogiri sono molto rari, quasi sempre dopo un personale con troppo tabacco (una mia teoria è che una canna con meno tabacco dia meno sintomi negativi come appunto sudori freddi e capogiri, ma bho )
    tipo una volta avevo preparato una canna da fumare in compagnia, con 3/4 abbondanti di sigaretta, poi è andata a finire che l'ho tenuta per il personale pre-letto (che di solito faccio con mezza sigaretta scarsa) e appena finita di fumare mi sono sentito mezzo male, da pre-collasso (ovvero sempre sudori freddi e capogiri), anche se è bastato mettermi sotto le coperte per farmela passare...


    tachicardia vabbè è proprio uno degli effetti della cannabis no? cioè si sa che ti batte a mille il cuore

    il superudito è una cosa fichissima

    e le visioni pure
    a occhi chiusi mi capita (raramente) di visualizzare vari oggetti uno dopo l'altro nella mente, però mi ci devo concentrare un po' diciamo...
    a occhi aperti sempre concentrandomi un po', o rilassandomi e sfocando lo sguardo, mi capita qualche volta di vedere le cose distorte, tipo a due dimensioni, bho è un po' strano da spiegare

    e una volta ho avuto un flash assurdo, ero in un pub, con le mani poggiate sul tavolo, e focalizzando lo sguardo sulle mani ho pensato che fossero tipo delle mani giganti sedute per terra, e io che le vedevo dall'alto

    riallacciandomi al titolo del 3d dico che qualche volta (più con l'erba che col fumo per&#242 dopo aver fumato l'effetto mi ricorda vagamente quello dell'lsd, cioè è come se entrassi proprio in un trip, bho... ma vagamente eh

    cmq l'esperienza più forte mai provata con la ganja è stata a capodanno 2004: eravamo a casa di un amico, e dopo tutta la sera a suon di canne di nero, alla mezzanotte festeggio il nuovo anno con un megabong d'erba, e lì ho attaccato a ridere per un sacco di tempo, mi facevano malissimo gli addominali, e più cercavo di smettere più ridevo, senza nessun cacchio di motivo, poi sono salito in camera del mio amico, c'erano due distesi sul letto e il letto sembrava più corto e la gente sopra più grande, cioè proprio visione distorta cacchio mi ha scioccato quell'esperienza, non credevo che l'erba potesse essere così potente

    ah un'altra volta mi ero fatto un personale d'erba bello potente prima di andare a letto, e anche lì mi sono fatto un viaggione assurdo disteso nel letto a sentire la musica, e come ho già detto c'è qualcosa in comune tra lsd e thc secondo me


    vabbè basta, e viva la ganja

    (sabato tutti alla million marijuana march eh
    http://www.millionmarijuanamarch.inf.../MMMfronte.png
    http://www.millionmarijuanamarch.info/)
    Ultima modifica di uno; 05-05-2006 alle 11:39

  4. #4
    luther
    Guest
    non vi capita mai invece al buio con della buona erba di vedere tipo dei cerchi colorati come quando guardi una luce forte poi chiedi gli occhi? mi ricordo che certe volte dopo il personal della buona notte andavo a letto ed era meglio della tv!!!

  5. #5
    Opinionista L'avatar di Mikel
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    salerno
    Messaggi
    370
    beh una volta con del fumo ho praticamente sognato.. ero in piazza coi miei compagni.. ad un certo punto mi perdo tra mille pensieri e mi stendo.. come se nulla fosse.. non ricordo manco tanto bene

  6. #6
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da uno
    ci vediamo là e dopo un bell'illegal

    cmq ultimamento nn so per quale assurdo motivo mi è venuta una nausea di erba assurda.
    vi spiego: prima quando fumavo erba o fumo ero sballatissimo, ridevo a crepapelle, cazzeggiavo di brutto, diciamo che ero allegro.

    ultimamente invece sia per il fumo che per l'erba dopo una canna mi abbatto, sn a terra moralmente e fisicamente, e mi passa proprio la voglia di fumarmene altra.

    le spiegazioni sn due: o ho un SET sballato ultimamente ed è solo questione di periodo, o è proprio la roba che gira ultimamente da queste parti (napoli) che sta facendo parecchio schifo

    di questo passo mi fanno smettere di fumare sti stronzi...

  7. #7
    luther
    Guest
    mierda il 6 suonano i kernel panik!!!!!

  8. #8
    Halber Mensch L'avatar di Heltir
    Data Registrazione
    24/02/06
    Località
    lu|
    Messaggi
    2,130
    Una volta, apparte sudori freddi e sintomi vari, ho visto tutto nero per più o meno 5 min e le orecchie fischiavano a bestia. Dopo i 5 min ho cominciato a vedere tutti triangoli fosforescenti che roteavano [], e a poco a poco ricomparivano le sagome delle persone e delle cose, sagome che emettevano una strana luminescenza, poi piano piano di nuovo normale. Ma non era erba normale, era coltivata idropolicamente o qualcosa del genere. In pratica sotto le radici mettono una vaschetta piena d'acqua in cui sono sciolti acidi e cazzi vari.
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

  9. #9
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    [QUOTE=AdrianMaldonado]. ...Non so perch
    Al

  10. #10
    ultimamente invece sia per il fumo che per l'erba dopo una canna mi abbatto, sn a terra moralmente e fisicamente, e mi passa proprio la voglia di fumarmene altra.
    una terza spiegazione potrebbe essere che stai fumando troppo ultimamente, prova tipo a fare una settimana di pausa poi magari va meglio

    a me di non apprezzare una canna mi capita per esempio se la fumo la mattina ancora da mezzo rincoglionito, quando tutto il giorno (o i giorni...) prima ho fumato parecchio e sono andato a dormire sballato...

    poi si anche il set influisce parecchio



    Ma non era erba normale
    qui da me certa erba la chiamano "la chimica" (o chimicona ), anche se (almeno credo...) è semplicemente più potente, cioè contiene più thc...

    cioè non credo ci sia erba "normale" e non normale, solo erba più o meno potente... poi vabbè indica e sativa quindi con effetti anche diversi


    bho

    ci vediamo là e dopo un bell'illegal
    si si ci troveremo sicuramente, e soprattutto ci riconosceremo
    no vabbè volendo ci si può anche mettere d'accordo via pm

    per me il problema dell'illegal è che non ho la macchina (e forse nemmeno amici con cui andarci, si vedrà )

  11. #11
    luther
    Guest
    ma bastardi sono solo io che non posso fumare e ho un esame il 10?

  12. #12
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da Heltir
    Una volta, apparte sudori freddi e sintomi vari, ho visto tutto nero per più o meno 5 min e le orecchie fischiavano a bestia. Dopo i 5 min ho cominciato a vedere tutti triangoli fosforescenti che roteavano [], e a poco a poco ricomparivano le sagome delle persone e delle cose, sagome che emettevano una strana luminescenza, poi piano piano di nuovo normale. Ma non era erba normale, era coltivata idropolicamente o qualcosa del genere. In pratica sotto le radici mettono una vaschetta piena d'acqua in cui sono sciolti acidi e cazzi vari.
    MIO DIO è...è...è...la voglio!


    cmq chimicona se ne trova a napoli, oltre alla naturella. viene trattata chimicamente nn so con cosa, infatti al sole si vedono tanti tanti tanti cristallini

    ah! e nn fumo molto, quindi scarterei la nausea per esagerazione

    luther fatti la rota (e buon esame ;])
    Ultima modifica di aleke00; 05-05-2006 alle 15:08

  13. #13
    luther
    Guest
    luther fatti la rota
    si si...vai tra....a giorni mi arriva la resina di kratom
    e se percaso mi risale l'astinenza....ne apprifitto anche per fumarmi 2 stagnole

  14. #14
    i "tanti tanti tanti cristallini" non è la resina della pianta? (che contiene appunto thc, quindi più cen'è meglio è )

  15. #15
    cinciallegra
    Guest
    E' normalissimo che l'erba mandi in trip, soprattutto una strain potente. Se andate in Olanda e trovate un coffee shop serio (non quelli commerciali che vendono erba fresca, ancora umida e non seccata e curata come si deve), un tiro di white widow, kali mist, super silver haze o cose simili manda in trip senza ombra di dubbio.

    I cristalli sono i piccoli tricomi ghiandolari che contengono la resina più attiva. La resina in generale non è proprio indice di potenza. Certe piante sono pienissime di resina ma con poco THC, mentre altre sono assolutamente secche e sbriciolose, ma con THC da paura. Esempio:

    http://www.uk420budshots.com/coc/march/rudders.jpg

    L'erba potente non è chimica. E' solo potente. Anche quella idroponica non è chimica. L'idroponica è con radici in acqua con soluzione di nutrienti chimici minerali. Ok, i nutrienti sono chimici, ma sono gli stessi che vengono usati ovunque per coltivare tutta la verdura che trovate al mercato (tranne quella con su espressamente scritto BIOLOGICA).
    Ultima modifica di cinciallegra; 05-05-2006 alle 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato