Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 186

Discussione: Prendere coscienza della propria sessualit

  1. #76
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    zzo ridi
    daiiiii che gi

  2. #77
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Ma chi parla di sessualita'? Non ho mica detto che mi fa schifo!
    Ho solo detto che se c'e' qualcuno a cui non garba l'idea, va lasciato stare perche' ci si fa solo venire il sangue acido!
    Aaaaaah topoooooo!!! SVEGLIAAAAA!!!

    il mio

    Doveva essere inteso come "se uno e' convinto di cio, non servira' a niente cercare di dimostrargli il contrario".. in genere ha una mentalita' troppo ristretta per accettarlo.
    Ehm, tanto per cambiare io e te Okno non ci capiamo, mi sa. Le motivazioni per cui ho aperto questo thread sono state scritte all'inizio, e non ho scritto che

  3. #78
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=marco68]Che Dio ti ama non ho il minimo dubbio... se siamo qui

  4. #79
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=CignoNero]Ehm, tanto per cambiare io e te Okno non ci capiamo, mi sa. Le motivazioni per cui ho aperto questo thread sono state scritte all'inizio, e non ho scritto che
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #80
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Non nel genere umano

    Non vedo il bisogno di tirare fuori la fede religiosa, io non sono cattolico praticante ma la penso come lui.. almeno mi sembra!
    Non credo che nessuno voglia scalfirti, almeno sono sicuro che non e' mia intenzione. Anch'io sto cercando di farti vedere le cose sotto un'altra prospettiva, stiamo facendo piu' o meno la stessa cosa!
    Pienamente d'accordo sul discorso religione, in questo frangente c'entra fino ad un certo punto, quindi prego i partecipanti alla discussione di non allargare troppo il discorso per poi perdere di vista il punto di partenza.
    Okno, Neve discute con anima e corpo, come la sottoscritta, ma come me, non intende attaccare nessuno. Se lo vorr

  6. #81
    Neve_che_vola
    Guest
    chiedo scusa a Cigno per essere andata molto OT...mi sono fatta prendere la mano...soprattutto per cercare di sdrammatizzare un po'...

  7. #82
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=CignoNero]Okno, Neve discute con anima e corpo, come la sottoscritta, ma come me, non intende attaccare nessuno. Se lo vorr
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  8. #83
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Con neve ho chiarito, e poi non credo che abbia bisogno del tuo supporto morale per esprimere le sue opinioni con serenita'. Mi sembra gia' abbastanza sicura di se.
    Questo non e' un posto dove poter sembrare uno piu' forte dell'altro o poter dimostrare di sapere essere aggressivi. Perche' ti poni sempre in questi termini cigno?
    Okno non esagerare..Cigno non voleva darmi supporto morale ma solo puntualizzare certe cose e non

  9. #84
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Con neve ho chiarito, e poi non credo che abbia bisogno del tuo supporto morale per esprimere le sue opinioni con serenita'. Mi sembra gia' abbastanza sicura di se.
    Questo non e' un posto dove poter sembrare uno piu' forte dell'altro o poter dimostrare di sapere essere aggressivi. Perche' ti poni sempre in questi termini cigno?
    Okno, ti sono vicino coraggio!
    Mototopo

  10. #85
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre
    Mi fa sorridere la terminologia accuratamente scelta da Marco68 in riferimento alla frase: ritengo l'atto omosessuale un atto gravemente disordinato , mi ricorda la mania compulsiva per l'ordine del mio ex, che qualificava il bisessuali come la peggior specie in quanto a cavallo tra i due sessi senza scelta definitiva. Senza polemica Marco, mi fa sorridere il ricordo.
    |
    Io la trovo semplicemente paura di ci

  11. #86
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Secondo me se si affronta l'argomento con la dovuta apertura puo' diventare interessante.
    Chiaro che se si finisce per insultare o per dire "per me e' normale", "per me no" non serve a un cazzo..
    Vedi Okno che riusciamo anche a pensarla allo stesso modo, a volte?

  12. #87
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [QUOTE=Neve_che_vola]Okno non esagerare..Cigno non voleva darmi supporto morale ma solo puntualizzare certe cose e non
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #88
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Vedi Okno che riusciamo anche a pensarla allo stesso modo, a volte?
    Peccato aver conosciuto prima il topo!

    Comunque chiedo scusa per essere andato troppo ot, lascio il 3d alle persone a cui e' rivolto!:Flower:
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #89
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da okno
    Non ho detto che e' stata aggressiva.
    Ho detto che spesso leggo nei suoi post frasi come quella che hai pronunciato tu ora, tipo "non sai quanto possa essere aggressiva io"..

    Cosa vorrebbe dire? Che io lo sono e voi sapete esserlo di piu'? Perche' se e' cosi' non e' mia intenzione esserlo, ci mancherebbe ancora..
    Ehi ma l'ironia non provi neanche a leggercela?

  15. #90
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=marco68]L'essere umano, per natura, si "accoppia" per amore: l'amore non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato