Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14 20 21 22 23 24 25 26 27 28 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 493

Discussione: Il sogno della notte scorsa

  1. #346
    Opinionista L'avatar di Sara91
    Data Registrazione
    03/09/05
    Messaggi
    747
    sta notte ho fatto un sogno strano...
    stavo navigando internet e c'era una specie di concorso dove potevi vincere una makkina (fiat punto)un cellulare (nec) un'orologio (swatch arancione e grigio) e un soggiorno per due persone in un'isola .....io faccio il concorso naturalmente online (mi pare fossero delle domande) e vinco sia la makkina sia l'orologio sia il telefonino sia il soggiorno sull'isola.....
    poi mi sveglio....
    il bello

  2. #347
    Opinionista L'avatar di PazTesT
    Data Registrazione
    09/07/05
    Località
    Pescara
    Messaggi
    307
    ah aha ha troppo bello ! A me pure mi capitano cose del genere...quando ci ripensio e assurdo.. ah ahj ah

  3. #348
    Banned L'avatar di Andbeat
    Data Registrazione
    26/08/05
    Messaggi
    512

    Era Jung che obiettava a Freud..

    Era Jung che obiettava a Freud..

    [INDENT]

  4. #349
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Stanotte ho sognato il mio ex... Era alla porta ed era depresso. Poi non so come, ci siamo trovati al centro, lui chiama col cellulare l'autista del pulmino della Asl. Il pulmino arriva puntuale e preleva il mio ex insieme agli altri con disturbi mentali. Tutti dovevano andare all'ospedale per farsi curare....

    Secondo le mie interpretazioni (o le mie illusioni?) lui mi aspetta, ha bisogno di me, mi chiama in silenzio perch
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  5. #350
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    stanotte ho sognato di stare insieme ad una mia compagna di universit
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  6. #351
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Non so se volete che qualcuno spieghi il significato dei vostri sogni. Io e Andbeat facciamo interpretazioni diverse: io, tramite il libro e lui, con la sua psicanalisi. Se volete sapere specificate che tipo di interpretazione volete. Sinceramente non so come comportarmi. Se non dite niente io non faccio niente.... ma se volete la privacy, per me va bene anche via pm... Cos
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  7. #352
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=Acciderbolina]Stanotte ho sognato il mio ex... Era alla porta ed era depresso. Poi non so come, ci siamo trovati al centro, lui chiama col cellulare l'autista del pulmino della Asl. Il pulmino arriva puntuale e preleva il mio ex insieme agli altri con disturbi mentali. Tutti dovevano andare all'ospedale per farsi curare....

    Secondo le mie interpretazioni (o le mie illusioni?) lui mi aspetta, ha bisogno di me, mi chiama in silenzio perch
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #353
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx
    ...zzarola ke treeep..

    Gi
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  9. #354
    Utente registrato
    Data Registrazione
    29/01/05
    Messaggi
    4,496
    Un sogno concitato stanotte.
    Capito per caso a casa di amici nel tardo pomeriggio, mentre stanno fervendo i preparativi per una cena molto impegnativa. Io ho bisogno di un piano d'appoggio per piegare bene gli indumenti che ho ritirato da una lavanderia e che dovranno essere consegnati ai clienti dalla mia vicina di casa, che li tira fuori da un borsone nel quale sono tutti stipati e spiegazzati. Non trovo una sola superficie libera, ovunque sono appoggiati dei vassoi con improbabili manicaretti sperimentati dalla padrona di casa. Le bambine dei miei amici si mettono continuamente in pericolo, cadono, finiscono nel mucchio di vestiti e non le troviamo pi

  10. #355
    Banned L'avatar di Andbeat
    Data Registrazione
    26/08/05
    Messaggi
    512
    [QUOTE=Acciderbolina]Non so se volete che qualcuno spieghi il significato dei vostri sogni. Io e Andbeat facciamo interpretazioni diverse: io, tramite il libro e lui, con la sua psicanalisi. Se volete sapere specificate che tipo di interpretazione volete. Sinceramente non so come comportarmi. Se non dite niente io non faccio niente.... ma se volete la privacy, per me va bene anche via pm... Cos

  11. #356
    Opinionista
    Data Registrazione
    19/07/05
    Località
    Capranica (Vt)
    Messaggi
    74
    stanotte ho fatto un sogno che in certo senso mi ha "soddisfatto", o forse

  12. #357
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Traduco i miei sogni: non ho trovato il significato del rovo ma il cespuglio parla dei pensieri caotici, delle situazioni esistenziali complesse. che sia spinoso mi fa pensare che questi pensieri mi fanno stare su le spine ed
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  13. #358
    Banned L'avatar di Andbeat
    Data Registrazione
    26/08/05
    Messaggi
    512
    [QUOTE=Acciderbolina]
    Non so da dove, forse da un cespuglio di rovi (non sono ben sicura), riesco ad uscire e mi trovo coi vestiti strappati: sono tutta graffiata e sanguinante... percorro faticosamente un sentiero ghiaioso. mi sembra di trovarmi tra il bosco e la campagna (non so di preciso) perch

  14. #359
    Pacifista
    Data Registrazione
    06/10/04
    Località
    Friuli (prov.di PN)
    Messaggi
    445
    stanotte ho sognato di essere morta.
    Era una sensazione strana ma bellissima...non so come sono morta, so solo che non ne ero molto sconvolta perch
    [SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Vorrei qualcosa che non avesse bisogno di forme, n

  15. #360
    Banned L'avatar di Andbeat
    Data Registrazione
    26/08/05
    Messaggi
    512

    Senza voler entrare nello specifico...

    Senza voler entrare nello specifico... e solo per tranquillizzare Cristina e tutti quelli che hanno sognato scene di personaggi (o se stessi) morti, dir

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato