Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Motori e Cronaca

  1. #1
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944

    Motori e Cronaca

    Sono incazzato nero. Perchè vi chiederete voi.

    Adesso spiego tutto

    Oggi c'è stato il funerale di un mio ex compagno di calcio, che ha fatto un incidente e, da passeggero, ha sbattuto la testa. Chi guidava (ritirato 2 volte la patente per guida in stato di ebrezza e sotto l'effetto di psicofarmaci [...]) era ubriaco... ci mancherebbe...
    Ad un certo punto l'addetto stampa che era lì, viene chiamato e improvvisamente se ne va...
    Dove pensate fosse andato?
    A 1 km da casa mia.
    E cosa trovo per strada? Un motociclista disteso per terra, andava a 50 km/h e l'altro su una Passat ha deciso all'ultimo di tagliargli la strada per attraversare... così, a caso.....

    Io sono voluto scendere per dire in faccia al genio della Passat che era un coglione, ma grey m'ha portato via prima che lo potessi trovare tra la gente che c'era lì.

    E' più pericoloso uno in moto a 50all'ora o un rincoglionito su una Passat da 1600kg?

    E ora non voglio leggere "Mi dispiace", non è questo che serve. Serve andare in giro a dire ai coglioni di stare a casa.
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  2. #2

  3. #3
    Come spesso si
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #4
    France
    Guest
    Per quel poco che ho girato ste cose succedono in prevalenza in Italia, negli altri stati europei c'è un rispetto assoluto nel codice della strada.

    Essendo motociclista mi accorgo di un sacco di cose,tipo che alla maggior parte della gente non gliene frega un cazzo di niente, precedenze, stop, semafori diventati appena rossi.
    Se in autostrada viaggio nella corsia di sorpasso e una macchina vuole superare lo fa, io o freno o mi ci schianto.

    Il codice della strada poi è assurdo, si arriva a sequestrare una moto se chi guida alza un braccio per aprirsi la visiera oppure va senza casco, pericolo immane per il prossimo immagino....
    Che pensi che facciano al guidatore ubriaco che uccide qualcuno?


    Da me qualche tempo fa un tipo ha ucciso un signore sulle strisce pedonali in città,tempo poco girava di nuovo tranquillo in macchina. E non era assolutamente ubriaco,solo distratto perchè aveva fretta.

    C'è anche poi tanta ignoranza,da quando ad esempio hanno preso campo le rotonde tanto non hanno ancora capito come funzionano. Pensano che abbia la precedenza chi viene da sinistra quando invece la precedenza ce l'ha il primo che impegna la rotonda...

    In Germania la gente che esce alla sera e beve non prende la macchina,nessuno indistintamente, tornano a casa in taxi, ma con la mentalità che abbiamo quà siamo ben lungi da queste cose....

  5. #5
    Decisamente fermo L'avatar di Morpheus
    Data Registrazione
    29/09/04
    Località
    Nagoya
    Messaggi
    2,944
    In austria si fermano sempre per farti passare sulle strisce... in italia ti devi fiondare...
    ...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
    vittima della tua stessa rabbia...

  6. #6
    France
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Morpheus
    In austria si fermano sempre per farti passare sulle strisce... in italia ti devi fiondare...
    Vero,pensa che quando mi fermo per far passare qualcuno sulle strisce mi ringraziano....

  7. #7
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Citazione Originariamente Scritto da France
    Vero,pensa che quando mi fermo per far passare qualcuno sulle strisce mi ringraziano....
    Anche qui. Perch
    Bia

  8. #8
    Motociccetta L'avatar di Inga
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    quasi casa
    Messaggi
    6,984
    Citazione Originariamente Scritto da France
    Vero,pensa che quando mi fermo per far passare qualcuno sulle strisce mi ringraziano....
    E vero capita anche a me quando lascio passare i pedoni.

    Per tornare OnT.
    L'ultimo anno delle superiori uno di un'altra 5^ ha fatto un incidente. Un camietto del pane è uscito da una laterale senza guardare e/o rispettare le precedenze. Questo ragazzo ha controsterzato, ha evitato il camioncino, ma ha beccato lo spigolo di una muretta.
    A 50 km/h.
    Morto sul colpo.
    E siccome il camietto non è stato sfiorato, per la legge non risulta coinvolto nell'incidente...

    IO:
    Settembre 2003. Rientro dal mio turno al Bingo, ore 05.30 del mattino. Strada a due corsie per senso di marcia. Io occupo quella di sinistra. Riparto al verde del semaforo e chi ti incontro? Un camion che, per uscire dal cantiere, si allarga anche nella mia corsia. Freno, scalo, ma il ghiaino che sta per terra mi fa slittare, finisco nel fosso.
    Andavo a 70 km/h.
    Microfrattura del pollice dx.
    Peugeut 206, 2 anni e 8 mesi di vita, deceduta.
    Il camion, che ho evitato per un pelo, non era coinvolto nell'incidente. Ho dovuto andare per avvocati e tribunali per recuperare qualche soldo.

    Io ho la fortuna di poterlo raccontare...
    Citazione Originariamente Scritto da LaZia Visualizza Messaggio
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

  9. #9
    France
    Guest
    [QUOTE=Inga]E vero capita anche a me quando lascio passare i pedoni.

    Per tornare OnT.
    L'ultimo anno delle superiori uno di un'altra 5^ ha fatto un incidente. Un camietto del pane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato