Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevole all'apertura di sottosezione di "sesso & sentimenti"?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S

    34 79.07%
  • 8 18.60%
  • 1 2.33%
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 213

Discussione: L'altra met

  1. #31
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    non so ragazzi, per me già dire: io non faccio differenze è già farle!!!

    poi trattare in modo diverso qualsiasi cosa è fare differenze sia nel bene che nel male!

    cosa vuol dire un posto sicuro? ci penso io a riempire di merda chi fa il cazzone con dei pregiudizi, c' è bisogno di aprire un sottoforum con un insegna al neon con scritto "forum per bissessuali" ??? non è ghettizzare??? se sono bisessuale, prima sono un uomo e poi sono una persona con la propria sessualità! non è buonismo questo??? perchè devo essere buonista??
    guarda che mi fa incazzare sta storia come tutte le etichette e questo è dare un etichetta! certo siamo all' opposto dell' intolleranza ma è sempre un etichetta! allora? vogliamo essere aperti sul serio o no? secondo me essere aperti significa lasciare liberi in modo TOTALE senza paletti di sorta!

    in conclusione se sono un nuovo utente con questa problematica e mi affaccio al forum per postare un mio problema lo faccio:

    1. in sesso e sentimenti perchè parlo di sesso e sentimenti ne giallo ne nero ne verde ne che cazzo volete parlo della mia sessualità fine!

    2. già facendolo in sesso e sentimenti e non nel sottobar per scambisti o per chi ama il gatto a nove code nel cu..o mi sento NORMALE.

    3. se si avvicina il cazzone che mi fa del male con la sua battura io sono seduto accanto a cigno e neve che gli fa un culo così sia se siamo in sls, natura, motori, politica ecc.....

    odio chi dice mi piace la marmellata o non mi piace la marmellata! mangia quel che vuoi!


    ma faccio un passo indietro e forse avete ragione voi
    Mototopo

  2. #32
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Prova a vederla dal punto di vista del "bisessuale". Si troverebbero più a loro agio in un forum "fatto apposta" dove non devono aver paura di sentirsi dire "uuh ti piace sia la passera che il fringuello... nooaeoeaoeo"

    Insomma nei termini richiesti da cigno e neve


  3. #33
    Neve_che_vola
    Guest
    Comprendo la tua perplessità Frateltopo ma vedi...a volte ci si sente un po' meno soli quando si ha un posto dove poter parlare apertamente senza venir giudicati e soprattutto sapendo che magari chi viene a farci visita lo fa per conoscerci meglio, per comprendere cosa ci spinge in un senso piuttosto che in un altro...non è ghettizzare soprattutto perchè certamente io continuerò a scrivere in tutto il forum come chiunque...anzi per poter scrivere qui a volte trascuro anche l'altro sito a cui faccio riferimento perchè qui mi sento tra amici però se tu dici che non ce n'è bisogno, non vedo il motivo per cui non ce ne debba essere...e comunque saranno le votazioni a decidere per tutti...
    L'idea di Cigno mi sembra solo un modo per sottolineare che esiste un'altra realtà da non nascondere dove magari qualcuno potrà fare outing in modo quasi più naturale che altrove nel sito....

  4. #34
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Cornolio]Prova a vederla dal punto di vista del "bisessuale". Si troverebbero pi

  5. #35
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Cornolio]Prova a vederla dal punto di vista del "bisessuale". Si troverebbero pi
    Mototopo

  6. #36
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    ma chi sta dicendo il contrario?

    si sta parlando della necessità di uno spazio per una contingenza sociale

    sennò dovresti criticare pure la nascita dei siti www.gay.it . eh su


  7. #37
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Ho letto tutti i pro e i contro... in effetti il sottoforum rischia di creare il fenomeno della ghettizzazione, ma concordo sul fatto che...
    [QUOTE=CignoNero]La sezione a parte servirebbe per dare maggior sicurezza a chi entra parlando di certi problemi, diciamo a trovare un nido all'interno di un forum che per
    Grande chef di Risotti in busta

  8. #38
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Cornolio]senn
    Mototopo

  9. #39
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Cornolio]In linea teorica il tuo discorso fila, ma sul profilo prettamente pratico (e sociale) i soggetti che citi tu non farebbero mai "outing".
    Anche perch

  10. #40
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    capisco i tuoi dubbi, mototopo. cmq possiamo continuare a parlarne... il fatto è che continuo a ritenere che sia una necessità "sociale", e sarebbe quindi un forum che nasce con uno spirito diverso dal solito.

    Citazione Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    Cornolio mi sposi???
    Off-topic!
    mh? al momento accettansi solo relaz fisiche. ehm


  11. #41
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Cornolio]In linea teorica il tuo discorso fila, ma sul profilo prettamente pratico (e sociale) i soggetti che citi tu non farebbero mai "outing".
    Anche perch

  12. #42
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Mototopo][B]quello

  13. #43
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Cornolio]capisco i tuoi dubbi, mototopo. cmq possiamo continuare a parlarne... il fatto

  14. #44
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Intanto ringrazio chi sta appoggiando la proposta, ricordo a chi vota, sia a favore che a sfavore, di postare gentilmente anche il proprio commento.
    Ancora grazie comunque per la partecipazione alla discussione.

  15. #45
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    Se ho ben capito... in pratica state dicendo: chi non
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato