Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevole all'apertura di sottosezione di "sesso & sentimenti"?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S

    34 79.07%
  • 8 18.60%
  • 1 2.33%
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 213

Discussione: L'altra met

  1. #76
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=CignoNero]Marco, non importa che tu non scriva direttamente "sei sbagliato", ma un "
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  2. #77
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=CignoNero]In questa situazione precisa, mi spiace,ma come ha sottolineato anche Cornolio, Marco non pu
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  3. #78
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=CignoNero]In questa situazione precisa, mi spiace,ma come ha sottolineato anche Cornolio, Marco non pu
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  4. #79
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da marco68
    Quindi un forum che discrimini chi non la pensa come te... complimenti, una bella trovata
    Dovresti arrivare a capire che quello che tu consideri "giudicare l'atto" in questo frangente

  5. #80
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Si ma che palle, uno non può dormire che si trova mille reply tipologia papiro

    Mi tocca rispondere a spanne. Dunque, non è vero che "l'utente caio lì non può postare" in senso assoluto.
    Tuttavia pare chiaro, limpido, lapalissiano a chiunque che un intervento che si basa sull'assunto che il bisessuale "ha un problema" (se ho capito bene la posizione ufficiale della Chiesa è che siano persone "con una confusione sul genere". correggetemi nel caso) metta a disagio gli utenti bisessuali in questione. Il confronto lo potrete fare in sesso & sentimenti, la libertà di espressione non è limitata in senso assoluto, ma lì, per favorire quelle persone, sì.

    Concludo dicendo che fino a pochi decenni fa era la Chiesa stessa a non volerci far parlare di certi argomenti (l'Index se lo ricordereanno i più, credo), e trovo curioso il fatto che quando viene esclusa perchè dà "oggettivamente fastidio", i suoi "rappresentanti" (per modo di dire, per semplicit&#224 se la prendano così tanto.


  6. #81
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=CignoNero]Dovresti arrivare a capire che quello che tu consideri "giudicare l'atto" in questo frangente
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  7. #82
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=Cornolio]Si ma che palle, uno non pu
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  8. #83
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=CignoNero]Dovresti arrivare a capire che quello che tu consideri "giudicare l'atto" in questo frangente
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  9. #84
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Micol]Allora, sinceramente voterei no. Non perch

  10. #85
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=marco68][QUOTE=CignoNero]Dovresti arrivare a capire che quello che tu consideri "giudicare l'atto" in questo frangente

  11. #86
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Ricordi male... si è sempre parlato di certi argomenti... l'indice riguardava unicamente chi voleva modificare la dottrina cattolica...
    Beh, no (famosissimi libri sul sesso sono stati censurati dall'index.), ma anche se fosse è un dato di fatto che la Chiesa apertamente limitava la libertà di parola in un paese laico. Fatto ridicolo. Anche se fossero stati libri sulla dottrina cattolica, anche se fossero state barzellette sconcie sul papa.
    Ma tanto secondo te l'index ha fatto solo quello, figuriamoci se mi aspetto che dici che la Chiesa aveva torto marcio.

    Mentre invece il poter partecipare a discussioni aperte, a diverse scuole di pensiero, a possibili percorsi e prese di coscienza diverse, li metterebbe nella condizione di poter valutare, ognuno nella propria unicità e irripetibilità, ciò che LORO (non io, non tu, non Cigno) ritengono utile per loro.
    Questo potrebbero farlo lo stesso, come mi sembra di aver già detto, in Sesso&Sentimenti. Il sub-forum gli consente di parlare senza aver paura di essere giudicati male (eccetera, cose già dette e ridette)


  12. #87
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=CignoNero][QUOTE=marco68]

    Se ti poni con un "assolutamente no!!!" anche in questo caso non c'
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  13. #88
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=CignoNero]Il punto
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  14. #89
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    [QUOTE=marco68]No... scusate ma queste sono dichiarazioni farneticanti... non ho mai detto a nessuno in vita mia "sei sbagliato"... nessuna persona

  15. #90
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Io continuo a rimanere accodato a Micol e (persino) a marco68.

    Mi spiace. In cosa differirebbe una sottosezione dove in pratica "se non sei bi non puoi manco postare" da una serie di PM fra loro?

    D'altro canto io piu' che dare un'opinione non posso, il sottoforum verra' aperto in ogni caso, ma difficilmente lo vedro' come una "vera" conquista.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato