Visualizza Risultati Sondaggio: Favorevole all'apertura di sottosezione di "sesso & sentimenti"?

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • S

    34 79.07%
  • 8 18.60%
  • 1 2.33%
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 213

Discussione: L'altra met

  1. #106
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Non mettere in bocca a tutti parole che non sono state scritte, se tali li avessi considerati, non mi sarei sprecata a rispondere ad oltranza.
    Marco sa che ho rispetto per lui, come ne ho per Micol e per te.
    Lo so bene... come tu sai che pure io ti rispetto e ti stimo un bel p
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  2. #107
    Aion
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da marco68
    ... che ti devo dì? mi bannerete... fate voi...
    I sogni son deeeeeeesiiiiiiideeeeeeriiiiiiii... diiiii feliiiiiiiciiiiiiiitààààà ààà...

    (ndr. Cenerentola - Disney - 1950 circa)

  3. #108
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=Novembre]Marco guarda, penso che il mondo sia pieno di casistiche differenti.
    In ogni caso, ti elevi ad una posizione di presunta giustizia rispetto a chi non la pensa come te.
    Tu definisci gravemente disordinato e contro natura un determinato comportamento, ebbene questa
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  4. #109
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Cornolio]Un forum dove la gente non debba aver paura di sentirsi i soliti discorsi moralisti, quindi quando e dove si andranno a verificare "certi post", ci sar

  5. #110
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Micol]Appena entrata qui, senza leggere nessun post, volevo rispondere:
    No, per tutta una serie di motivi che ha esposto Mototopo.
    Per me, si tratta di sessualit

  6. #111
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=marco68]Secondo te

  7. #112
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Matthias]Uhm...concordo che la differenza

  8. #113
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=CignoNero]Infatti Micol tale sottosezione dovrebbe solo essere un punto di partenza, come ho scritto.
    E' un forum castrato inizialmente, quello s

  9. #114
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre
    Io sono ovviamente d'accordo per l'apertura di questo nuovo spazio.
    se non altro perchè questo forum è l'unico "posto" in cui abbia parlato apertamente almeno un pò di me in certi termini.
    Francamente non sono molto disturbata dai giudizi negativi, per quanto pesanti questi possano essere, confesso una presunzione tale da farmi pensare che chi giudica determinate situazioni per partito preso è vittima di un limite che non riesce nemmeno ad intravedere. O forse semplicemente il fatto è che stando dietro ad un monitor i miei gravi disordini sono molto + semplici da gestire.
    Cmq sia immagino che non per tutti sia la stessa cosa e che la sensibilità di una persona che sta attraversando una sorta di periodo di transizione, che anche solo si sta facendo seriamente delle domande sulla sua vita o che si senta diversa dal mucchio e basta, possa essere ferita non poco da critiche e toni pesanti, che se davvero sono elargiti con uno scopo costruttivo protrebbero essere formulati senza dubbio in modo + moderato.
    Mi chiedo perchè una persona come Marco si ostini ad entrare in 3d come questo o continui a discutere in quell'altro nella sezione sesso e sentimenti, liberissimo di farlo, di amare la polemica...o forse preferirebbe che usassi il termine confronto. Ma questo non è confronto, almeno, io nel mio limite non sono riuscita a cogliere questo, bensì quello che continuo a sostenere come un muro di gomma non costruttivo, perchè credo sia inutile ad ogni scambio ripetere sostanzialmente il messaggio "siete sbagliati, siete uno scherzo della natura e come tale nemmeno dovreste esistere, redenzione perloddio!" (so che non sono le esatte parole che sono state usate). Sicchè vista la sua palese disapprovazione, qual'è il motivo di tanto "accanimento" nel partecipare a questo tipo di discussioni? Il confronto? Bah...libero di usare la terminologia che preferisce e padrone di fare ciò che più gli piace. Nella mia piccolezza penso che se il vangelo approvasse la natura bisessuale dell'individuo, nessun cristiano avrebbe qualcosa da ridire in discussioni come queste e questo la dice lunga sull'autonomia di pensiero.
    Credo che l'idea di chi ha proposto questa nuova sezione non sia una stanza di zucchero ed inebetita felicità nell'autoapprovazione ad oltranza, ma qualcosa di concreto ed utile, ripeto utile, alle persone che si trovano in qualche modo in difficoltà psicologica e comportamentale o che desiderano sentirsi libere di essere ciò che sono, parlare di ciò che sono e di ciò che provano senza mazzate gratuite ad ogni passo.

    Hai tutta la mia stima.

    sono riuscite a ricuperare il proprio originario genere di appartenenza con indiscutibile sollievo e gioia di quelle persone.
    Ecco Marco già con questa frase dimostri la tua intolleranza come se essere omo/bisessuali sia fonte di dolore, ovviamente parlo del dopo-presa di coscienza, e che esserlo non possa dare Gioia e felicità....maddai!!!
    Ultima modifica di Neve_che_vola; 10-05-2006 alle 13:51

  10. #115
    Ho votato Si , spero almeno servi
    SIATE SENZA PAURA
    DIFRONTE AL NEMICO
    SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
    PROCLAMATE LA VERITA'
    ANCHE A COSTO DELLA VITA
    DIFENDETE GLI OPPRESSI
    E NON PIEGATEVI AL MALE
    QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

  11. #116
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=marco68]Da quanto ho capito se dici che il comportamento omosessuale non

  12. #117
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/03/06
    Messaggi
    5
    so anche essere bona..In tutti i sensi!
    approvo la sottosezione..solo se Neve me la d

  13. #118
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da marco68
    Da quanto ho capito se dici che il comportamento omosessuale non è il non plus ultra dell'umanità... ti bannano, più o meno


    Chiedo in generale: è necessario continuare a discuterne?


  14. #119
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Micol]Allora, sinceramente voterei no. Non perch

  15. #120
    Halber Mensch L'avatar di Heltir
    Data Registrazione
    24/02/06
    Località
    lu|
    Messaggi
    2,130
    Mmm, pensavo fosse un thread sul film.
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato