Risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: sezione Apocalisse

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #34
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da _ian
    matthias stai inevitabilmente precipitando.

    al di fuori della nuova sezione Apocalisse, se guardi bene bene in tutto il forum, ci sono post ancora più inutili.

    che utilità può avere un post come "cosa state mangiando?" o "i vostri trip più importanti?"

    impariamo a lamentarci meno e convivere di più.

    Ian, chi si lamenta?Io non decido niente per nessuno, in Apocalisse non ci posto e basta, e nemmeno leggo i topic.Qui però, ti faccio notare, si sta parlando della sezione Apocalisse, non degli altri thread aperti in precedenza in altre sezioni, molti prima ancora che io approdassi qui.Quindi ti dò il mio pensiero sulla sezione Apocalisse, senza il falso buonismo che tutti noi disprezziamo tanto.
    Quando si parlerà di quei topic dirò la mia altrettanto francamente, stanne certo, che faccia piacere a chi ci posta o meno.

    Come, aggiungo, continuerò ad ignorare quelli che mi stanno sulle scatole...

    ps: per inciso, se ti senti tirato in ballo per quello che ho detto, a causa del fatto che tu posti là, come per tutti quelli che ci postano, mi dispiace, ma non posso certo nascondere la mia opinione per fare favori a nessuno.Purtroppo le poche cose che ho letto laggiù le ho trovate profondamente inutili, e stupide.Senza offesa, più che essere sincero non posso.
    Ultima modifica di Matthias; 12-05-2006 alle 16:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato