Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: trip conosciuti

  1. #1
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956

    trip conosciuti

    allora...le domande sono:

    1. quali trip siete riusciti a provare (gnam) fin'ora? magari cn qualche commento...
    2. dove li avete trovati? (anche genericamente)

    *se tipo eravate in viaggio scrivete appunto dove eravate. il mio scopo è capire se vanno a zone o c'è un' equa distribuzione di tipologie e qual sono queste tipologie

    comincio io...

    ho provato
    il Ten Ten, che aveva il cagnolino disegnato sopra ed era abbastanza forte.
    lo Star Dust, che aveva una stella disegnata e una concentrazione stupidissima di lsd; ne ho presi 2 insieme perchè uno nn faceva un cavolo, ma stesso esito.
    e infine il Delfino Azzurro forte quanto o più del ten ten, era molto colorato cn tutti delfini (ho acchiappato il cartone cn mezzo delfino), ed era a base di MD dato il mio sorriso da cojone e lo smascellamento. c'era anche un altra alternativa e cioè il Delfino Rosso, ma mi avevano detto che era meno forte.

    i primi 2 stavano a napoli, mentre l'ultimo mi pare l'avevano sceso da roma.

    dico stavano perchè ovviamente le scorte finiscono. però c'ho un dubbio...dove li fanno? dove li trovi, la maggior parte delle volte, o scendono tutti dal paese dei balocchi?

    a voi
    Ultima modifica di aleke00; 10-05-2006 alle 02:55

  2. #2
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Io ho visto
    Super Hoffman 2000(potente);
    Super Hoffman 1995(potente);
    Cuore rosa con il simbolo stampato su tutte e 2 le facce (potentissimo);
    Shiva(potenza infinita)
    Marylin Monroe(taccone)

    i primi 2 a pordenone, il terzo al sunsplash, gli ultimi 2 a bologna

    edit: guarda che i trip non sono a base di MDMA, perchè la dose attiva di mdma supera di qualche decina di volte il peso stesso del francobollo
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  3. #3
    io l'unico trip che ho provato è stato mezzo hoffman 2000 (la prima volta al campeggio di arezzo, e la seconda a casa mia in tranquillità ) foto
    quindi non ho alcun termine di paragone per dire se era buono o no, cmq effetto l'ha fatto eccome
    l'ho comprato al campeggio dell'arezzo wave, da un tizio con l'accento toscano mi pare, che oltre agli hoffmann 2000 aveva anche dei trip con stampato un cuore sopra, però mi ha detto che non sapeva quali fossero i più potenti... io ho scelto l'hoffmann gusto per simpatia

    purtroppo prima di trovare questi trip con un mio amico abbiamo preso la fregatura da un napoletano (o cmq campano, l'accento più o meno era quello ), che invece ci ha venduto un trip con bart simpson, che non ha fatto assolutamente nessun effetto purtroppo (ne avevo preso tre quarti di quello)
    Ultima modifica di uno; 10-05-2006 alle 23:34

  4. #4
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente Scritto da Spectum
    ..Io ho visto
    Shiva(potenza infinita)
    Sarebbe quello bianco??
    Al

  5. #5
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da uno
    purtroppo prima di trovare questi trip con un mio amico abbiamo preso la fregatura da un napoletano (o cmq campano, l'accento più o meno era quello ), che invece ci ha venduto un trip con bart simpson, che non ha fatto assolutamente nessun effetto purtroppo (ne avevo preso tre quarti di quello)
    i bart simpson so che esistono (c'ho visto qualche imamgine su erowid) ma magari saranno così poco forti che trequarti nn bastavano. per quanto riguarda il napoletano probabilmente ve l'ha fatto pagare più di quello che valeva, ma nn sn onnisciente quindi boh. sai quanti pacchi riceviamo noi napoletani dai napoletani?

    Citazione Originariamente Scritto da Spectum
    edit: guarda che i trip non sono a base di MDMA, perchè la dose attiva di mdma supera di qualche decina di volte il peso stesso del francobollo
    ma dai...e da cosa era dovuto il mio stare sveglissimo e lo smascellare? lo stesso lsd?
    Ultima modifica di aleke00; 11-05-2006 alle 00:12

  6. #6
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da meth
    Sarebbe quello bianco??
    beh quello che ho preso io era un lato bianco e un lato con una parte di disegno, ma nn so come fosse il disegno completo
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  7. #7
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da aleke00
    ma dai...e da cosa era dovuto il mio stare sveglissimo e lo smascellare? lo stesso lsd?
    beh per prima cosa
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  8. #8
    cinciallegra
    Guest
    L'LSD

  9. #9
    luther
    Guest
    io ho provato:
    super hoffman 2000(potente)
    super hoffmann 1995 (buono)
    girasole(potente)
    cappellaio matto(buono-medio)
    manina verde(buono)
    manina rosa(potente)
    e altri non meglio identificati....
    volevo dire per

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/10/05
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    52
    hoffman 2000 (forte)
    marylin monroe (forte)
    ufo (è stata dura uscirne)
    gatti pazzi (forte)
    tazmania (leggero)

  11. #11
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    vedo che ci sono tanti iteressati e testati in materia...
    NICE!
    Al

  12. #12
    soli: pacco

    astronavine: pacco

    starlight: pacco

    stardust: pacco

    bosch: molto leggeri

    cyborg: leggeri

    elvis: leggeri

    girasoli:leggeri

    C-23: leggeri

    aristogatti: tranquilli

    super simpson: tranquilli

    fat freddy's cat: tranquilli

    manine verdi: piuttosto forti

    panoramix: forti

    super hoffman 1995 o 2000: forti

    timothy leary: molto forti

    shiva: fortissimi

    cuoricini double-face: orribilosi
    Ultima modifica di gamtisezesura; 19-05-2006 alle 17:25

  13. #13
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    bella gam

  14. #14
    il disegno del trip è poco significativo.
    i fogli "vergini" senza principio attivo vengono venduti anche su internet... quindi preparare dei trip assolutamente pacco è facilissimo.
    si chiamano blotter e ce ne è per tutti i gusti.
    in più poichè si parla di microgrammi di lsd , è facile che quadratini provenienti dallo stesso foglio abbiano potenza diversa.
    il discorso del taglio non ha alcun senso... se ti tirava la mascella è perchè eri teso o ansioso... non c' è spazio su un trip per aggiungerci mda.

    il mio consiglio è di prendersi delle lenticchie o micropunte oppure 1 goccia diluita preparata da qualcuno di fiducia!!! (visto che gli state affidando la vostra futura salute psichica)

    cmq il trip che più mi ha segnato è stato un fat freddy's cat una decina di anni fa
    [FONT="Verdana"][SIZE="2"]Pi

  15. #15
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da gamtisezesura
    shiva: fortissimi
    come ti capisco
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato