nn è stata di tipo sconvolgente!!
nessuna allucinazione ma solo distorsione della realtà, daltronde è mescalinico!!!
diciamo ke il momento + brutto è stato uno solo, mentre mi è salito in pieno ero in macchina e stavo andando a casa di un mio amico(pensando ke nn facesse effetto xkè mi è salito dopo un ora e mezza + o - allora ho preso la macchina grandissima cazzata), x arrivare dovevo x forsa passare in una galleria e come entro con la macchina vedo 2 uscite una a destra e una a sinistra, in quel momento ho avuto paura poi mi sono ricordato ke giravo sempre verso destra e cosi è stato!!
poi lui ha preso la macchina e siamo andati in un parco dove abbiamo fumato e tutto sembrava + colorato e i suoni amplificati, ma tutto correlato da un assoluto senso di pace e benessere(altra distorsione nel guardare i rami degli alberi che sembravano venire verso di me e accarezzarmi).
L'unica cosa un po noiosa verso la fine dell'effetto grandi brividi di freddo!!
Nessun postumo il giorno dopo, solo un po di stanchezza.
In conclusione una bella esperienza

ah mi ero scordato ho provato anke gli hawaiian baby woodrose, ma nn fanno x me, un effetto troppo anfetaminico nel senso ke stai con gli occhi spalancati e nn ce la fai a rilassarti.