Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 91

Discussione: trip conosciuti

  1. #16
    riuppo questo vecchio 3d

    super hoffman (non so se 2000, '43 o cosa) presi a un rave vicino roma da un tizio che abita a roma (detto "Il Prof"): buoni

    super hoffman (non so se 2000, '43 o cosa) presi all'arezzo wave di quest'anno da dei tizi spagnoli: buoni (anche meglio degli altri)

    micropunte prese all'arezzo wave da dei tizi di tivoli che dicevano che le micropunte arrivavano dall'olanda: davvero buone (erano circa 1 mm^3, marrone scuro, e tenendola in bocca non si è squagliata ma solo ammollata un po' ed è diventata bianca [era la prima micropunta che prendevo, quindi non ne so nulla, però su erowid ho letto di gente che le micropunte le sbriciola e le sniffa, quindi sono rimasto perplesso quando la mia non mi si è sciolta in bocca... ])

  2. #17
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma cazzo eri ad arezzo e non me lo hai detto? scostumatooooo

  3. #18

    Talking I trip che ho provato

    Ciao a tutti...

    Io ho provato Stelline (ottimo visivo),trip gialli senza disegno (mescalina),Da Vinci (buoni),Panoramix (SUPER!!!!!!),cuoricino (SUPER SUPER!!!),Shiva (discreti),O.B. (mescalina),Hoffman 2004 (ho preso 2 quartini dopo 24 ore avevo ancora allucinazioni!),Mickey Mouse (pacco totale), Piramidi (discreto).

    Li ho trovati in Ticino (Svizzera) dove abito


  4. #19
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    Citazione Originariamente Scritto da Para-Noix
    Shiva (discreti)
    erano per forza sfumati
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  5. #20
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da Para-Noix
    Ciao a tutti...

    Io ho provato Stelline (ottimo visivo),trip gialli senza disegno (mescalina),Da Vinci (buoni),Panoramix (SUPER!!!!!!),cuoricino (SUPER SUPER!!!),Shiva (discreti),O.B. (mescalina),Hoffman 2004 (ho preso 2 quartini dopo 24 ore avevo ancora allucinazioni!),Mickey Mouse (pacco totale), Piramidi (discreto).

    Li ho trovati in Ticino (Svizzera) dove abito

    mescalina nei cartoni?
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  6. #21
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    pranoix spectum ha ragione, basta fare un piccolo conto: hai presente quanto pesa un trip? 0.1 g (100mg) e contiene 0.1mg di lsd che

  7. #22
    e quali sono le differenze di effetto?


    cmq aggiungo un'altro alla lista: hoffman "100 years" presi al salentotek da certi olandesi in camper-> molto buoni

  8. #23
    "dopo 24 ore avevo ancora allucinazioni!"


  9. #24
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    con 1 shiva a petto io allucinazioni ne ho avute per 17 ore buone anche se nelle ultime 2 l'effetto era molto, ma molto, più controllabile. Per le prime 8-10 ore non riuscivo a stargli neanche dietro
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  10. #25
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    [QUOTE=Spectum]con 1 shiva a petto io allucinazioni ne ho avute per 17 ore buone anche se nelle ultime 2 l'effetto era molto, ma molto, pi
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Syd Barrett
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Sulle Nuvole!!
    Messaggi
    115
    ma spero che funzioni ancora questo forum...

    Io mi sento molto felice perchè proprio pochi giorni fà ho provato finalmente un acido!
    Ero ad un concerto nella mia città e lo prendo lì.
    il tipo mi ha dato un cartone, mi ha detto che era uno Shiva, io l'ho guardato ed era una cosa piccola ed insignificante e sfottevo il tipo dicendogli che tanto non mi avrebbe fatto nulla. Lui diceva di prendere mezzo come prima volta, io invece me lo sono ingoiato tutto che avevo paura a rovinarlo dividendolo.
    Comunque lo prendo intero e me lo tengo in bocca per un pò e poi lo ingoio...
    Va bè sto una mezzora di attesa, passa una mezzoretta e incomincio a sentirmi più skizzato... incomincio poi a parlare con una mia amica e incomincio a ridere e scherzare e fare un sacco di giochi deficienti...
    Dopo penso due ore incomincio ad accorgermi di allucinazioni... ed è stato fortissimo, qualche volta mi veniva qualche attacco di panico però mi abbracciavo subito a lei. Comunque non ho avuto visioni che mi hanno terrorizzato ma anzi vedevo tutto come se fossi in un cartone animato, mi piacevano soprattutto i manifesti o i graffiti e le scritte sui muri e stavo a fissarle per vedere le varie evoluzioni che facevano. La mia pelle poi è diventata tutta rossa e mi sentivo davvero che mi stavo trasformando in qualche strana creatura. Poi ho incominciato a pensare a syd barrett e al suo capolavore the piper at the gates of dawn e se avevo qualche paranoia e sparita di colpa e ho pensato davvero di essere un folletto o un hobbit della terra di mezzo, allegro e felice che zombettava mentre tutti mi guardavano strano...
    I pensieri nella testa scorrevano ad una velocità incredibile e parlavo a raffica di qualunque cosa anche se poi quando mi affissavo a qualche allucinazioni stavo incantato e zitto, e poi per farmi riprendere questa mia amica mi dava qualche schiaffetto...
    La musica, poi, del concerto la sentivo benissimo, un pò come quando sei ubriaco e fumato però molto ma molto meglio... Era un gruppo di musica popolare mi pare i nidi d'arac.
    L'unica cosa negativa è che dopo mi è venuto un incredibile mal di testa ed ho dovuto prendermi un aulin per farmelo passare e non sono riuscito a dormire. le allucinazioni sono durate per un sacco di tempo penso 12 o 13 ore.
    Quando è finito mi sono sentito rinato e totalmente nuovo.
    Un esperienza stupenda che devo assolutamente riperete!!!

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Syd Barrett
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Sulle Nuvole!!
    Messaggi
    115
    xxxxxx
    Ultima modifica di Syd Barrett; 27-11-2006 alle 20:48

  13. #28
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    hihihih stessa cosa ho fatto la prima volta: avevo quasi 15 anni e quando il ipo mi ha messo in mano quel pezzetino di carta muniscolo pensavo mi avesse tirato un pacco(non avevo mai visto un trip e cmq pensavo che su ogni cartone ci fosse su l'intero disegno e non solo un pezzo) era un super hoffmann e mi disse di prenderne solo metà....da perfetto pirla me ne presi un ottavino subito e dopo dovetti andare a fare ripetizioni di matematica passando l'ultimo quarto d'ora con un sorriso ebete stampato in faccia e sogghignando come se mi trovassi davanti a una cosa divertentissima e infatti il prof ogni 10 minuti mi chiedeva "che c'è? perchè ridi?" e andava a guardarsi allo specchio ogni 30 secondi. poi prima di cena mi presi il resto calcolando che saerebbe dovuto salirmi appena uscito, invece una bella doccia calda me lo fece salire maledettamente prima e stetti in bagno una buona mezzora nudo a ridere dasolo delle varie scie che vedevo muvendo le mani....poi una volta uscito ho dato buca agli amici(andavo in paranoia fra le altre persone, anche perche non avevo detto niente a nessuno e si capiva che non ci stavo dentro) sono andato nel bosco vicino casa e lì me la sono viaggiata fin quasi l'alba
    bello è stato bello ma per un anno sospesi certe "ricerche sul campo" poi pian piano ho imparato ad usarli traendone il massimo in termini di potenza introspettiva e contemporaneamente divertimento....secondo me è un ottimo psicofarmaco che però al contrario delle benzo che ti annebbiano le sensazioni belle e brutte con l'lsd tutto viene amplificato 1000 volte e ti salta in testa mettendoti davanti agli occhi tutta la merda che magari uno ha cercato di imboscarsi dentro per anni, se uno non è preparato può farsi un viaggio psicotico veramente tremendo ma se un invece impara ad accettare tutto quello che viene portato a galla allora può veramente imparare e migliorare sestesso, questo ovviamente secondo secondo me, non voglio in alcun modo incentivare nessuno a farlo anche perchè èun comportamento illegale...iostesso lo provai soltanto nel 64 quando era ancora legale!!
    Ultima modifica di L'alchimista; 26-09-2006 alle 20:37

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Syd Barrett
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Sulle Nuvole!!
    Messaggi
    115
    Si putroppo è illegale...

    Però sono convinto che se tutti lo usassero con dovute precauzione e soprattutto pensando che non risolve i problemi ma te li fa vedere in faccia, e forse proprio in questo senso li aiuta a risolvere senza invece un facile rifugio o una via di fuga vivremmo in un mondo più bello, più giusto e senza guerre!!!
    Lo farei prendere a tutti quelli che usano eroina o sono alcolizzati... a tutti i padroni che sfruttano i loro operai, a tutti quelli che odiano gli immigrati, a quelli che votano lega nord e a quelli che votano a Berlusconi, a quelli che pensano solo ai soldi, ai vari Bush e Blair che uccidono ogni anno milioni di persone...
    Lazing in the foggy dew
    Sitting on a unicorn no fear
    You can't hear me but I can you


    FLAMING

  15. #30
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    e dopo? non avrei pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato