Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 91

Discussione: trip conosciuti

  1. #31
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    "dopo 24 ore avevo ancora allucinazioni!"
    allora

  2. #32
    gnugno non cel'ho avute io le allucinazioni per 24 ore ma para-noix

    Citazione Originariamente Scritto da Para-Noix Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...

    Io ho provato Stelline (ottimo visivo),trip gialli senza disegno (mescalina),Da Vinci (buoni),Panoramix (SUPER!!!!!!),cuoricino (SUPER SUPER!!!),Shiva (discreti),O.B. (mescalina),Hoffman 2004 (ho preso 2 quartini dopo 24 ore avevo ancora allucinazioni!),Mickey Mouse (pacco totale), Piramidi (discreto).
    io l'avevo citato rispondendo con questa faccina che simboleggiava la mia perplessit

  3. #33
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    allora paranoix delucidaci e se

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/07/05
    Località
    LuGaNo [SuiSs]
    Messaggi
    21
    umh...ho letto che i trip di mesca nn esistono..boh..pensavo esistessero! almeno, qua a lugano girano..|||

  5. #35
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    dipende cosa intendi per trip, gli unici trip che ho visto di una sostanza con dosaggi di circa 200mg (cazzo il nome non me lo ricordo, fra le mille provate...) era semplicemente un rotolo di skotex arrotolato su sestesso e avvolto con pellicola trasparente; pi

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/07/05
    Località
    LuGaNo [SuiSs]
    Messaggi
    21
    ah nn so, io ho visto semplici cartoncini..mbah

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    hai notato nulla di diverso aparte la durata, come ad esempio il tipo di allucinazioni rispetto ad un comune trip di lsd?

    Ogni trip é diverso e gli effetti visivi posson essere molteplici,e inoltre ogni individuo reagisce diversamente (oltrettutto quando ho avuto allucinazione x 24 ore era la mia prima esperienza,lo stesso é successo al mio amico):

    distorsioni dello spazio e del tempo
    cambiamenti di colore (dalle mie esperienze personali effetto raro)
    immagini dentro altre immagini (anche questo raro a mio avviso)
    allucinazioni del tatto e dell'udito (fumare la sigaretta spenta,sentire qualcuno che ti chiama,i rumori che fan ridere,sentire la pioggia o insetti addosso)
    oggetti che si spostan da soli
    sagome di persone con la coda dell'occhio

    Con la mescalina ho avuto solo distorsioni (come le linee fare zigzag,oggetti piegati ecc, questo anche quando ho sperimentato vari cactus alla mescalina).
    Le scie degli oggettti in movimento le ho viste solo con mdma.

    Preferisco funghi o altri allucinogeni naturali per quanto riguarda il visivo (e mentale) anche perché personalmente mi rendono meno ansioso e nervoso.
    Ultima modifica di Para-Noix; 10-01-2007 alle 22:17

  8. #38
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma è normale ogni volta sia diversa ma una durata del doppio del normle fa pensare a una "sofisticazione" per quanto migliore possa essere. i trip dello stesso foglio durano tutti uguale e sono di potenza simile anche su persone diverse...se per 24 ore filate si hanno allucinazioni a seguito di un unica (anche massiccia) assunzione vuol dire che molto probabilmente non si è assunto lsd.
    poi le allucinazioni sono sempre diverse ma possono cambiare in base alla sostanza: lsd, funghi,2cb e dmt hanno allucinazioni totalmente diverse, sia come rapporto fra OEV e CEV che per le rispettive durate, ad esempio con il 2cb si hanno pochissime allucinazioni a occhi chiusi(CEV) mentre invece coi funghi dopo circa 1 ora dalla loro salita chiudendo gli occhi si vedono più cose che con gli occhi aperti, mentre invece fumando il dmt occhi aperti o chiusi non cambia niente.....capito cosa intendo???

  9. #39
    Capisco cosa intendi,probabilmente come dici tu non era lsd,era quanche merda sintetica o un estratto da qualche pianta poi mischiato ad altro...che ne so!

    Quando ho provato una forte dose di una solonacea son rimasto fuori 3 giorni senza dormire con disturbi visivi,tattili e uditivi (sentivo insetti sul mio corpo e dentro le vene,mani che mi afferravano,voci,ho discusso e fumato con gente che esisteva solo nel mio cervello,gli oggetti si avvicinavano come per "spiarmi" e sentire i miei discorsi tra me e me...)...

    Il trip che

  10. #40
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    bisognerebbe semplicemente vedere a quanto corrisponde una dose media di scopolamina per vedere se potrebbe starci su un pezzo di carta che pesa meno di 50mg
    le uniche che per adesso mi ricordo papabili sono DOB,DOM e bromo-dragonfly e tutte durano indipendentemente dal dosaggio leggero o pesante più di 15 ore e tutte hanno effetti secondari riconducibili a quelli anfetaminici(tremori, mascella tesa eccc).....con l'lsd più di 12-15 ore al massimo se proprio vogliamo esagerare e contando anche i tempi di salita e discesa, non stai fuori...me lo ha anche confermato un pazzo che conobbi al Pistoia Blues che a Goa se ne prese tipo 1000mcg (10 trip medi), il mio criceto allora contando sulla sua preparazione gli fece provare una cositas e ci mancò poco che andasse in paranoia dura vista la durata nettamente superiore!
    cmq sconsiglio a chiunque di usare o provare le solanacee psicoattive, primo perchè l'effetto non è psichedelico secondo perche quasi ogni anno qualche sprovveduto ci lascia le penne visto che è più un avvelenamento che altro, e cosa non di poco conto dura la bellezza di 3 giorni dove se non hai qualcuno dietro o non sei in un posto sperduto si rischia veramente di mettersi nei casini, un mio amico è stato pescato dalla pula la mattina mezzo-nudo in un parco mentre delirava di draghi e folletti e tenuto in ospedale per quasi una settimana e non mi sembra bello...cmq paranoix invece come sono state le tue esperienze? in base a che cosa hai provato ad aggiuncerci l'lsd?
    Ultima modifica di L'alchimista; 11-01-2007 alle 10:14

  11. #41
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    cmq paranoix invece come sono state le tue esperienze? in base a che cosa hai provato ad aggiuncerci l'lsd?

    Premetto che quando ho usato solonacee,[che ripeto non uso pi

  12. #42
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma si rimane coscienti di essere fuori? perche solitamente la gente fuori di datura ecc non si rende conto di ciò, rischiando veramente di combinare casini o rimanere pesantemente sconvolti da ciò che si è visto...io dopo aver assistito a certe scene credo che non le proverò mai e cmq non hanno niente che mi attira in quanto non psichedelici ma delirogeni....cmq solitamente sono piante bellissime e con fiori stupendi, sul balcone ho pure qualche varietà di brugmansia che a fioritura sono uno spettacolo!
    cmq io intendevo: quando si mischiano 2 sostanze solitamente non lo si fa a caso per avere la sorpresa di cosa ne salta fuori ma si parte da qualcosa che le 2 sostanze hanno in comune o viceversa, o il cercare di ottenere un effetto medio fra le due....ed è qui che mi chiedo come mai hai pensato a mischiare proprio queste 2 sostanze e non magari mischiare le solanacee con qualcosaltro....e poi mi chiedo se le solanacce possano davvero dare un valore aggiunto ad una esperienza psichedelica o il contrario...
    Ultima modifica di L'alchimista; 11-01-2007 alle 12:35

  13. #43
    Usando dosaggi minimi non si corre il rischio del delirio,se sai cosa stai prendendo,anche se,se non deliri,niente allucinazioni ma solo disturbi visivi.
    Io mi son fatto consigliare da una persona di 50 anni che ha girato il mondo e ha provato praticamente tutto sia da solo che con veri sciamani in giro x il globo.

    Chiaro che se pensi che

  14. #44
    ma, toglietemi una curiosit

  15. #45
    bho a roma ci sono, pure troppi

    gelatine molto buone, giallo paglierino, ne ho presa una ieri (tanto per tornare un po' in-thread, anche se questo ot ha preso una piega interessante)


    quando ero andato a comprarle un tizio che era lì mi ha detto se volevo prenderne tipo 200...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato