Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 91

Discussione: trip conosciuti

  1. #46
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    gli inibitori mao sono delle sostanze che inibiscono enzimi (chiamati monoammino-ossidasi) che si trovano nel nostro stomaco e nel cervello deputati alla distruzione di sostanze potenzialmente tossiche(quelli nello stomaco) e neurotrasmettitori(quelli nel cervello) in particolare funzionano sulle ammine perche i neutrasmettitori lo sono per la maggior parte, così come molte droghe che funzionano appunto perche essendo molto simili alle ammine endogene(appunto i neurotrasmettitori) ne mimano la funzione, in sostanza obbligando il cervello a rilasciare o inibendo il riassorbimento dei neurotrasmettitori.praticamente provocano degli squilibri temporanei di neurotrasmettitori nel cervello; ad esempio l'mdma provoca un aumento del rilascio della serotonina che è il neurotrasmettitore della serenità....una sua mancanza invece provoca depressione.
    i neurotrasmettitori dopo essere stati liberati dalle sinapsi devono venire distrutti (ossidati) da questi enzimi per evitare un loro accumulo.
    i maoi inibendo questi enzimi svolgono 2 effetti: possono far assorbire sostanze che invece sarebbero state distrutte( come avviene per il dmt ingerito) e invece nel cervello non distruggono i neurotrasmettitori in eccesso quindi se ad esempio mischio maoi e anfetamine che aumentano il rilascio di adrenalina (il neurotrasmettitore del "attenzione") rischio di andare in shock provocato dal eccessivo accumulo di neurotrasmettitori nel cervello in particolare shockserotoninergico con gravi rischi per la salute.
    in linea generale puoi fare una associazione senza rischi con:
    -le triptamine in generale di cui aumenta la potenza(e anche la durata) se fumate o iniettate mentre se assunte per bocca i maoi riescono a fartele assorbire
    -lsd ne aumenta la potenza
    -funghi ne aumenta la potenza e sempre di trptamine si tratta

    mix pericolosi e potenzialmente a rischio di shock serotoninergico e adrenalinergico se associati a:
    anfetamine di tutti i tipi, alcool,metanfetamine(alto rischio), feniletilammine(tipo mescalina)farmaci che agiscono ne cervello sui neurotrasmettitori come gli antidepressivi SSRI che sono inibitori selettivi della ricaptazione(riassorbimento) della serotonina
    con le sostanze appena sopra citate come è facile intuire ne aumenta considerevolmente la potenza quindi bisognerebbe partire con dosaggi di 1/10 rispetto a quelli medi ma cmq non credo che migliorino l'effetto generale come invece fanno con le triptamine.
    assolutamente da non abbinarci insieme invece è il dxm, rischio di morte.
    fino a qualche anno fa invece era presente sul mercato un farmaco maoi antidepressivo: infatti inibendo per una settimana questi enzimi si aumentava il livello di serotonina nel cervello, ora non so come mai non lo vendano più ma è da notare che anche dopo una sola assunzione l'effetto durava per 5-7 giorni o più, e in questi giorni non si potevano mangiare alcuni cibi perchè se no si rischiava una crisi ipertensiva mentre invece l'armalina(il maoi naturale più usato contenuto nella peganum armala) dura circa una decina di ore evitando rischi inutili.
    ad esempio io ho provato un associazione assolutamente sicurissima con la melatonina(che è una triptamina) e non solo ne aumenta l'effetto ma è addirittura cambiato, più ipnotico e introspettivo rispetto anche ad una sola sua massiccia assunzione senza maoi.....
    cmq per chi vuole saperne saperne di più consiglio una bibbia sul argomento neurotrasmettitori e droghe intitolato
    "neurotrasmitters, drugs and brain function" di R.A.Webster
    Ultima modifica di L'alchimista; 11-01-2007 alle 14:07

  2. #47
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ...io ho notato che da qualche anno i trip sono tornati alla ribalta sul mercato e sopratutto con un livello di qualità abbastanza alto,e come diceva qualcuno si sono perfino riviste le vecchie e care gelatine dove vai sicuro che anche se magari non saranno super potenti disicuro non lasciano insoddisfatti.
    per le pastiglie invece credo che ormai girino solo in certi ambienti e la qualità è pessima, se si può vendere e anche assumere l'mdma pura in cristalli perchè sbattersi a farne pastiglie dove non puoi neanche sapere cosa ci sia effettivamente dentro?

  3. #48
    Aggiungo a questa vecchia discussione,dei trip che ho testato stanotte,che ancora nn mi lascian dormire..gli SPONGEBOB..
    Ultima modifica di Para-Noix; 11-03-2007 alle 14:54

  4. #49
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da Para-Noix Visualizza Messaggio
    Aggiungo a questa vecchia discussione,dei trip che ho testato stanotte,che ancora nn mi lascian dormire..gli SPONGEBOB..
    e prevedo che sará dura prender sonno per il resto della giornata...
    Se vi capitan tra le mani quelli che giran in sti giorni in Ticino fate un buon acquisto..
    Niente tremori,molto forti ma nn ti spaccano il cervello e questo é positivo,si riesce ancora "a parlare" con la gente...SPONGEBOB..
    Apologia d'uso.....che devo fare adesso?
    Edita quando arrivi, se risuccede c'è il ban.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  5. #50
    io direi che è più un consiglio tra amici


    cmq..
    Niente tremori,molto forti ma nn ti spaccano il cervello e questo é positivo,si riesce ancora "a parlare" con la gente...
    secondo me i tremori sono soggettivi, come lo "spaccamento" di cervello e il riuscire o meno a parlare... anche lo stesso tipo di trip preso due volte diverse magari una volta c'hai i tremori e fai fatica a mettere due parole in fila e un'altra volta fila tutto liscio... c'è una componente che non si può mai determinare...

    però d'altra parte ho sentito più volte parlare di diverse qualità di lsd, con effetti lievemente differenti, tipo più o meno mascella tirata, limpidezza o meno del viaggio, presabbene facile o viaggio più "oscuro"... che ne pensate voi, l'lsd è tutto uguale e nei trip cambia solo la quantità e tutto il resto è soggettivo e accidentale, oppure sul serio l'lsd di una gelatina magari è migliore di quello di una micropunta, l'lsd in un hoffmann è meglio di quello in un bart simpson ecc...? che atroce dubbio

  6. #51
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Penso che intendesse dire che sono più puri, il processo di raffinazione è migliore e gli effetti collaterali minori.
    In quest'ottica consigliarli è riduzione del danno...

    l'lsd è lsd e basta, ma nessun processo chimico è esente da impurezze o intermedi strani...pure la conservazione mi pare di aver capito conti parecchio

  7. #52
    eh, quindi è vero che ci sono trip più o meno "buoni", al di là della potenza allora (un po' l'ho notata pure io sta cosa... ma dato che set e setting variavano avevo attribuito gli effetti lievemente diversi a questo)


    adesso spiegatelo chimicamente parlando però

  8. #53
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Erre
    Comprendo il tentativo, ma sono sicuro che sai benissimo che è molto stiracchiata come interpretazione.
    Le regole qui dentro sono poche, vanno rispettate nell'interesse di tutti, compresi e specialmente di quelli che scrivono qui dentro.


    Visto che non è successo nulla, continuate con la discussione. Per qualsiasi chiarimento sapete bene che potete scrivermi senza problemi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #54
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    era stiracchiata ai limiti dell'ironia,era solo un'impennata contro l'oscuro potere rappresentato dal crudele evil twin.
    Comunque, piccolo ot, in uno stato libero dovrebbe essere permesso parlare liberamente di qualsiasi cosa (compreso il fare apologia di nazismo, comunismo, satanismo, pedofilia e droghe). Ma mi rendo conto che un mod può poco contro le leggi di uno stato...

    Chimicamente parlando l'lsd dovrebbe essere sempre la stessa roba, ma neppure i prodotti fatti industrialmente nei migliori laboratori sono sempre puri al 100%..anche se in rete non riesco a trovare nulla sulle "impurezze" dell'lsd

  10. #55
    Per me ogni lsd

  11. #56
    ho provato anche 2 volte le micropunte,e nelle 2 esperienze nn ho avuto allucinazioni,ma "addosso" era come se avevo mangiato 4-5 trip di botto..
    pure io l'unica volta che ho preso una micropunta fisicamente l'ho sentita parecchio... la mascella mi tirava pure più del solito


    ci stanno tipo trip più "limpidi" e meno pesanti fisicamente e trip più "incasinanti"... bho

    cmq si pure io non ho allucinazioni vere e proprie, diciamo che la fantasia lavora a mille e di una cosa ne puoi vedere un'altra... oltre alle superfici che si muovono tipo mare, o alle cose più grandi e cose più piccole... oppure è una figata vedere le persone perchè spesso le associo ad animali o cmq le vedo "meglio", le sgamo di più...
    c'è anche da dire che non ho mai preso dosi massicce di lsd, magari già con due trip l'aspetto visuale aumenterebbe parecchio...

  12. #57
    mah. allucinazioni coi cartoni non ne ho mai avute...al massimo qualche flash. colori e suoni distorti ecc.
    per

  13. #58
    Io personalmente arrivo anche a 5 trip..di botto al max ne ho presi 2,di gocce 3..e anche li praticamente vere allucinazioni niente...solo distorsioni,mi sembra di essere "sott'acqua" o mi sembra che tutto

  14. #59
    Sabato o mangiato una micropunta di colore rosso. É la terza esperienza che ho con le micro. Le prime 2 volte non mi han fatto quasi niente. Stavolta invece ho preso una bella legnata,oltre alle solite distorsioni ho avuto allucinazioni abb forti,soprattutto visive e difficolta spaventosa ad esprimermi e a camminare dritto...L'effetto totale é durato 12 ore buone,presa a mezzanotte mi é scesa sul mezzogiorno a casa.... Ero in svizzera tedesca ad un goa e solo io so come ho fatto a tornare a casa con il treno (ero da solo 4 ore di viaggio con 3 cambi)..asd: Per fortuna avevo gli occhiali da sole...
    Effetti simili li ho ottenuti solo consumando 3-4 trip buoni in una sera.
    Qualcuno sa dirmi quanti microgrammi ci posson essere in una micropunta?
    Ultima modifica di Para-Noix; 01-05-2007 alle 13:12

  15. #60
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/04/07
    Messaggi
    47

    Post

    [QUOTE=Para-Noix;621613]Sabato o mangiato una micropunta di colore rosso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato