Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: trip conosciuti

  1. #61
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    bravo, ora che gli hai corretto la o senza h sei un figo..
    J J

  2. #62
    E dopo sono io che me la meno perch

  3. #63
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    "l'angolo della grammatica di discutere.it"

  4. #64
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Perdiana,
    questo thread è da bookmarkare!

    E adesso vorrei farvi una domanda: lasciando perdere i blotter (i francobolli,insomma),mi han detto (amici) che le micropunte e sopratutto i geltab son da 'lasciar perdere,perchè ti sbandano a morte'.
    Insomma,dovrebbero essere più efficaci...sopratutto nel caso delle gelatine ci credo,anche perchè lo conferma anche gnugno

    Corrisponde a verità? E in genere,una micropunta o un geltab han lo stesso prezzo di un blotter?

    Grazie in anticipo a tutti!

    PS: ho trovato un bellissimo Databse di LSD Blotter qui,davvero completissimo!

    Citazione Originariamente Scritto da uno Visualizza Messaggio

    gelatine molto buone, giallo paglierino, ne ho presa una ieri (tanto per tornare un po' in-thread, anche se questo ot ha preso una piega interessante)


    quando ero andato a comprarle un tizio che era lì mi ha detto se volevo prenderne tipo 200...
    Se il tipo c'è ancora provvedo io molto volentieri
    Scherzi a parte,eran efficaci?
    Ultima modifica di FSOL; 10-06-2007 alle 22:06
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  5. #65
    Se la micropunta nn é pacco ti sballa da morire..la potenza é come un hoffman ma buono buono mangiato intero o anche piú forte..le rosse x me son le piú forti..

  6. #66
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    Anche le gelatine,vero?

    O magari le gelatine son anche più forti...o no?
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  7. #67
    Mai provato gelatine..Trovarne..

  8. #68
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    io le gelatine gialle le ho viste alla street rave di bologna del anno scorso, se non mi sbaglio erano turche e veramente buone......

  9. #69
    in genere le geltab equivalgono a un blotter di qualit

  10. #70
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    a me le gelatine danno l'idea di essere pi
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  11. #71
    Opinionista L'avatar di FSOL
    Data Registrazione
    26/05/07
    Località
    Papua New Guinea
    Messaggi
    255
    [QUOTE=aleke00;709404]a me le gelatine danno l'idea di essere pi
    We are like a wasted generation, taking whatever can loosen up. I've been that stage so I know it can't help you to excape from this world. It just makes you become addictive and asking for more. Soon you'd be depressed and lifeless. But life goes on, we got to face it unless you're dead. Welcome to reality.

  12. #72
    -Hofmann : ottimi
    -Hofmann : ottimi
    -Fat Freddy's cat: buoni/ottimi
    -Hofmann : pacchi
    -Hofmann 2006 : buoni

  13. #73
    io ultimamente ho preso degli shiva da un'amica che li aveva da poco riportati dall'olanda ed erano i migliori cartoni mai presi finora di sicuro meglio dell'unica micropunta che ho mai mangiato
    per festival psytrance (almeno ai due a cui ho partecipato) è pieno di gocce a 10€ ma non ne ho prese quindi bho...


    benvenuto facciadicromo

  14. #74
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/07
    Messaggi
    31
    trip, cartoni, micropunte, gelatine(geltab).
    me lo fareste un glossario per capire nello specifico cosa sono?

  15. #75
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    trip e cartoni sn la stessa cosa...il trip è semplicemente un cartoncino quadrato imbevuto di LSD

    le micropunte sn delle piccole "paste" (qualche millimetro) ke contengono LSD concentrato. una microdot va spezzata in più parti all'inizio perchè c'è molto più LSD di un trip normale (per quanto ne sappia)...

    le gelatine sn questi quadratoni gelatinosi (convessi?) che contengono abbastanza LSD (sempre più del trip) e che si mantengono anche meglio dei trip normali che rispetto alle gelatine col tempo "sfumano" e perdono effetto...


    nn so di preciso le differenze di concentrazione di LSD avendo provato solo i primi, ma qualcuno potrà rispondere anche a questo...

    ah! cmq benvenuto
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato