Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 96

Discussione: L'altro lato delle opinioni

  1. #61
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    il rapporto tra numero di e num di post in questi ultimi post
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  2. #62
    Kalidor
    Guest

  3. #63
    Opinionista L'avatar di jt
    Data Registrazione
    13/03/05
    Località
    vicenza...
    Messaggi
    45

    Post

    ciao ho trovato questo topic solo oggi.ne approfitto per parlare della mia esperienza..io ho 23 anni e a 16 ho cominciato quasi direttamente con l eroina,passando prima velocemente per tutto il resto(canne,pasticche etc etc..)ho smesso definitivamente poco tempo fa' all incirca sei mesi fa'...io voglio dire che adesso sto' attraversando,, per me e la mia famiglia uno dei momenti piu' fantastici credetemi..l eroina mi ha distrutto l esistenza,e non intendo solo fisicamente,quello era il meno.intendo psicologicamente,mia madre ha fatto un esaurimento nervoso quando ho avuto l ennesima ricaduta dopo un anno di comunita',e mio padre mi avrebbe ucciso molto prima se avesse potuto.se qualcuno ha dei dubbi sulla questione eroina penso proprio di poterlo aiutare e non si faccia problemi a chiedere.volevo cominciare chiedendo a qualcuno,se conoscete uno degli aspetti piu' terrificanti(ve lo dico per esperienza)delle droghe come eroina e cocaina.."il craving"..sono curioso di sapere quanti lo conoscono perche' ho visto che e' molto sottovalutato dai media come argomento di discussione su questo tema,cosa che invece per me e' stata fondamentale nel mio percorso di distruzione diciamo....aspetto vostri commenti....ciao a tutti!!!!

  4. #64
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    il fatto
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  5. #65
    Opinionista L'avatar di jt
    Data Registrazione
    13/03/05
    Località
    vicenza...
    Messaggi
    45
    .....non ci crederai ma credo che molti abbiano iniziato come me....per noia sopratutto.

  6. #66
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    certo che ci credo.

    avvicinarsi alle droghe in generale per noia vuol dire farsi probabilmente "sopraffare" da esse. certo, ci sono droghe a cui se ti avvicini per noia, poi scappi di corsa

  7. #67
    Kalidor
    Guest
    [QUOTE=Spectum]il fatto

  8. #68
    Opinionista L'avatar di Mastea
    Data Registrazione
    21/01/05
    Messaggi
    151
    [QUOTE=Grey Fox]ma perch
    Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.

  9. #69
    Citazione Originariamente Scritto da irina
    ciao ho trovato questo topic solo oggi.ne approfitto per parlare della mia esperienza..io ho 23 anni e a 16 ho cominciato quasi direttamente con l eroina,passando prima velocemente per tutto il resto(canne,pasticche etc etc..)ho smesso definitivamente poco tempo fa' all incirca sei mesi fa'...io voglio dire che adesso sto' attraversando,, per me e la mia famiglia uno dei momenti piu' fantastici credetemi..l eroina mi ha distrutto l esistenza,e non intendo solo fisicamente,quello era il meno.intendo psicologicamente,mia madre ha fatto un esaurimento nervoso quando ho avuto l ennesima ricaduta dopo un anno di comunita',e mio padre mi avrebbe ucciso molto prima se avesse potuto.se qualcuno ha dei dubbi sulla questione eroina penso proprio di poterlo aiutare e non si faccia problemi a chiedere.volevo cominciare chiedendo a qualcuno,se conoscete uno degli aspetti piu' terrificanti(ve lo dico per esperienza)delle droghe come eroina e cocaina.."il craving"..sono curioso di sapere quanti lo conoscono perche' ho visto che e' molto sottovalutato dai media come argomento di discussione su questo tema,cosa che invece per me e' stata fondamentale nel mio percorso di distruzione diciamo....aspetto vostri commenti....ciao a tutti!!!!
    ciao!. intanto un grosso in bocca al lupo per il cammino che hai intrapreso. non mollare che la vita
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  10. #70
    Kalidor
    Guest
    [QUOTE=edmond dant
    Ultima modifica di Kalidor; 22-03-2005 alle 13:22

  11. #71
    [QUOTE=Kalidor]Credo nessuno l'abbia detto

    In soldoni, come ho detto nell'altro thread, c'
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  12. #72
    Opinionista L'avatar di Mastea
    Data Registrazione
    21/01/05
    Messaggi
    151
    Il crawling
    Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.

  13. #73
    Kalidor
    Guest
    Non essere impreciso Mastea, il craving riguarda anche psicostimolanti e non solo stupefacenti. O vorrai forse anche tu utilizzare terminologia scorretta e mediatica per descrivere gli psicoattivi illegali in generale?

  14. #74
    [QUOTE=Mastea]Il crawling
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  15. #75
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    non basta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato