Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 96

Discussione: L'altro lato delle opinioni

  1. #76
    Opinionista L'avatar di jt
    Data Registrazione
    13/03/05
    Località
    vicenza...
    Messaggi
    45
    ...vedo che ce' piu' di qualcuno che si interessa,sono contenta.come dice kalidor,il craving e' esattamente il desiderio ossessivo..il principio di una astinenza se vogliamo.prima di cominciare a sentire dolore fisico dopo circa un paio di mesi ho cominciato a svegliarmi nel cuore della notte a causa di terribili incubi anche questi famosi per essere frequenti durante un astinenza...nel momento in cui aprivo gli occhi il desiderio di eroina era talmente forte che mi dava scompensi a livello respiratorio e cambi d'umore cosi repentini che nell arco di dieci minuti puoi piangere e ridere senza fermarti,tremi,ti scoppia la testa ,le cose piu' orribili che ti vengono in mente ti si incollano addossso non riesci a pensare a niente di positivo,il genere poi varia,io per esempio non riuscivo a non pensare che succedesse qualcosa di tragico a mia madre...per qualcuno puo essere benissimo qualcos'altro...dipende.in genere questo e' il tipo di craving che si manifesta quando sei al top diciamo..della tua tossicita'.e' orribile credetemi.per quanto riguardo la cocaina ,credo sia palese che ti dilania a livello nervoso..anche questo lo dico non per sentito dire io ho cominciato con l eroina dopo un periodo abbastanza lungo di cocaina,mi rilassava,mi aiutava a calmarmi..ero disturbato dalla prima a livello nervoso e mi sono rifugiato nella seconda come antidoto..all inizio funzionava,ma poi si sa' come va' a finire..non potete nemmeno immaginare quanta gente conosco che ha cominciato a bucarsi o a sniffare eroina per assopire gli effetti di droghe sintetiche.nella comunita' dove sono stato io cen'erano un buon 35 per cento del totale...credetemi. ce' qualcuno che ha avuto esperienze del genere..?

  2. #77
    Opinionista L'avatar di Mastea
    Data Registrazione
    21/01/05
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da Kalidor
    Non essere impreciso Mastea, il craving riguarda anche psicostimolanti e non solo stupefacenti. O vorrai forse anche tu utilizzare terminologia scorretta e mediatica per descrivere gli psicoattivi illegali in generale?

    Che palle... giuro che al momento di scrivere stupefacenti ho pensato "chiss
    Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.

  3. #78
    Kalidor
    Guest

  4. #79
    Kalidor
    Guest
    Meno male che ne sei uscita irina. Hai detto che hai smesso soltanto da 6 mesi?
    Solo un piccolo consiglio, tra quelli che hanno smesso i momenti pi

  5. #80
    Opinionista L'avatar di jt
    Data Registrazione
    13/03/05
    Località
    vicenza...
    Messaggi
    45
    ,,,,,,thanks.......

  6. #81
    Opinionista L'avatar di seveN
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    milano massive
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da irina
    ...vedo che ce' piu' di qualcuno che si interessa,sono contenta.come dice kalidor,il craving e' esattamente il desiderio ossessivo..il principio di una astinenza se vogliamo.prima di cominciare a sentire dolore fisico dopo circa un paio di mesi ho cominciato a svegliarmi nel cuore della notte a causa di terribili incubi anche questi famosi per essere frequenti durante un astinenza...nel momento in cui aprivo gli occhi il desiderio di eroina era talmente forte che mi dava scompensi a livello respiratorio e cambi d'umore cosi repentini che nell arco di dieci minuti puoi piangere e ridere senza fermarti,tremi,ti scoppia la testa ,le cose piu' orribili che ti vengono in mente ti si incollano addossso non riesci a pensare a niente di positivo,il genere poi varia,io per esempio non riuscivo a non pensare che succedesse qualcosa di tragico a mia madre...per qualcuno puo essere benissimo qualcos'altro...dipende.in genere questo e' il tipo di craving che si manifesta quando sei al top diciamo..della tua tossicita'.e' orribile credetemi.per quanto riguardo la cocaina ,credo sia palese che ti dilania a livello nervoso..anche questo lo dico non per sentito dire io ho cominciato con l eroina dopo un periodo abbastanza lungo di cocaina,mi rilassava,mi aiutava a calmarmi..ero disturbato dalla prima a livello nervoso e mi sono rifugiato nella seconda come antidoto..all inizio funzionava,ma poi si sa' come va' a finire..non potete nemmeno immaginare quanta gente conosco che ha cominciato a bucarsi o a sniffare eroina per assopire gli effetti di droghe sintetiche.nella comunita' dove sono stato io cen'erano un buon 35 per cento del totale...credetemi. ce' qualcuno che ha avuto esperienze del genere..?
    sono brutte storie..felice che ne sia uscita..
    cmq deciditi sul maschile/femminile

  7. #82
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    pensa te

  8. #83
    ecco che se ne
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  9. #84
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728

  10. #85
    Opinionista L'avatar di Basskelter
    Data Registrazione
    29/05/05
    Località
    Dreamland
    Messaggi
    213
    [QUOTE=Synaptic]Chi non prova ad alterare le proprio percezioni non pu
    Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...

    L' individuo equilibrato

  11. #86
    Opinionista L'avatar di Basskelter
    Data Registrazione
    29/05/05
    Località
    Dreamland
    Messaggi
    213
    Per evitare che io sia accusato di spam, pubblicit
    Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...

    L' individuo equilibrato

  12. #87
    Opinionista L'avatar di Basskelter
    Data Registrazione
    29/05/05
    Località
    Dreamland
    Messaggi
    213
    Mia madre era una che faceva uso di gnugna, prima che nascessi, circa cinque anni prima ha smesso, grazie ai suoi genitori, che le sono stati vicini.
    Beh, se posso dire la mia:
    Mia madre
    Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...

    L' individuo equilibrato

  13. #88
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/05/05
    Messaggi
    234
    Grazie per il consiglio sul libro Basskelter, e per il tuo contributo

    Certo che l'eroina

  14. #89
    Opinionista L'avatar di Basskelter
    Data Registrazione
    29/05/05
    Località
    Dreamland
    Messaggi
    213
    Se riesci a trovarlo il libro leggilo! Poi mi fai sapere se ti
    Ogni giorno mi sveglio e ringrazio la vita di farmi trovare ancora tutte e due le mani attaccate ai polsi...

    L' individuo equilibrato

  15. #90
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/02/05
    Messaggi
    57
    cazzo loaker che coraggio...ankio legarizzerai ma poi gli aiuti tu i tossici?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato