Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alice 20 mega

  1. #1

    Alice 20 mega

    Ne sapete qualcosa a riguardo?

  2. #2
    Ecco quel che riporta il sito di Alice...


    Si chiama Alice 20MEGA la nuova offerta di Telecom Italia per navigare in Internet ad altissima velocità e senza fili!
    Grazie alla tecnologia avanzata "ADSL 2+", Alice 20MEGA:
    ti permette di raggiungere fino a 20* Mbps di velocità in download e fino a 384* Kbps in upload. In un attimo puoi quindi scaricare i file, i video e la musica in Mp3 che preferisci, chattare e ricevere mail, condividere documenti e foto con chi vuoi, utilizzare più applicazioni contemporaneamente.
    Il tutto a casa tua, in libertà
    ti offre una migliore qualità dello streaming audio e video
    è in grado di supportare al meglio l'utilizzo di servizi innovativi.
    L'offerta è disponibile nelle versioni "con modem a noleggio e cd autoinstallante" (al costo di abbonamento aggiuntivo di 3 €/mese) o "solo linea".

    Oltre che dai nuovi clienti, Alice 20MEGA può essere richiesta online anche dai già clienti Alice Ricaricabile, Alice Free, Alice Night & Weekend, Alice 20 ore, Alice Time, Alice Flat e Alice 4 Mega.

    Se richiedi Alice 20MEGA con modem ti verrà consegnato un apparato wi-fi per la connessione ad Internet senza fili, in grado di supportare la tecnologia "ADSL 2+".
    Con la stessa tipologia di apparato verrà sostituito il tuo modem Telecom Italia, nel caso tu scelga di passare ad Alice 20MEGA da un'altra offerta Alice.

    APPROFITTA DELLA PROMOZIONE:
    Il contributo di attivazione è GRATIS fino al 30/06!

    Ricorda, inoltre, che solo Alice ti offre gratuitamente tanti straordinari servizi come:
    Alice MAIL da 3 GB di spazio con protezione Antispam e Antivirus
    Outlook 2003, il programma di posta elettronica che ti consente anche di sincronizzare i tuoi contatti su pc direttamente con la rubrica web di Alice. Puoi scaricarlo nella sezione Mail e Servizi di questo sito.
    Gigamail, per inviare allegati pesanti, fino a 2 GB
    Personal Area da 300 MB per realizzare e gestire il tuo sito personale e creare il tuo foto album online
    inviare e ricevere fino a 10 SMS gratuiti al giorno
    rubrica online
    utilizzo gratuito di "Alice ti aiuta", il programma che ti aiuta ad identificare e risolvere problemi legati alla connettività internet e alla posta elettronica


    *La velocità non è garantita poiché dipende dal livello di congestione della rete e del server a cui ci si collega e dalle caratteristiche della linea. Per usufruire appieno del servizio è necessario utilizzare un modem compatibile con la tecnologia ADSL 2+.


    Messa così sembra una cosa interessante....




    Edit:
    Ma vedo che non tutte le zone sono coperte...
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #3
    l'avevo letta anche io questa cosa e volevo sapere se qualcuno l'ha provata o che..
    ho sentito che quelli del 187 chiamano a casa e chiedono se vogliamo l'upgrade gratuito oppure rimanendo sempre a 4 mega ma pagando di meno l'adsl..
    per ora sono coperte solo le grandi citt

  4. #4
    Guarda, da quanto ho capito è in promozione allo stesso prezzo del 4 mega.
    Ma mi sembra per 6 mesi, poi non so se aumenta la tariffa o se resta comunque uguale.

    Per la copertura... Beh, io abito poco distante da Milano, e per ora non sono coperto....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato