Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ambienti a "tema"

  1. #1
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131

    Ambienti a "tema"

    Per ora io apro ed argomento, in attesa delle varie new entry, poi, spero ci siano dei volontari pronti, come French, ad esporsi un pochino.
    L'apertura di questa sezione ha suscitato qualche polemica, decisamente anche meno di quelle che mi aspettavo, ma ovviamente ci sono state, alcune direi anche pi

  2. #2
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Bel pappardellone, a questo punto, ragazze, aspetto i vostri interventi per confermare o meno quello che ho scritto, e commentarlo.

  3. #3
    Opinionista L'avatar di freiheit
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Germania
    Messaggi
    34
    Io parlo "non facendo parte di questo ambiente", come dici tu...vengo qui perch

  4. #4

    Io mi spingo pi

    Io condivido parola per parola tutto quanto ha scritto Cigno Nero, avendo avuto la sua stessa (negativa) esperienza per quanto riguarda i luoghi riservati alla cosiddetta comunit

  5. #5
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=freiheit]Io parlo "non facendo parte di questo ambiente", [B]come dici tu...vengo qui perch

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Nycla
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Forse sar

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/05/06
    Messaggi
    9
    Buongiornooo o o oo!! Ciao Cignetto!
    Dico la mia su questo argomento...a me non piace rinchiudermi in locali prettamente omosex, anche se ogni tanto, per cambiar aria lo faccio, mi piace sentirmi me stessa senza essere giudicata, questo non significa per

  8. #8
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Buongiorno a te French! :Flower:
    Sì, se vuoi segnalare posti aperti a tutti, fai pure.
    Anzi, volendo potresti aprire una discussione a parte, dove ognuno segnalerà locali o posti vari dove poter andare (tu o chi altro abbia voglia di farlo).
    E' vero, per le donne vivere la propria omosessualità più o meno apertamente è più facile, ed anche a me piacerebbe vedere prima o poi intervenire dei ragazzi e dire la loro al riguardo.
    Ultima modifica di CignoNero; 18-05-2006 alle 16:31

  9. #9
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=freiheit]Io parlo "non facendo parte di questo ambiente", come dici tu...vengo qui perch

  10. #10

    E' proprio quello che ho chiesto

    "e di locali adatti a etero, bisex,omosex secondo me ce ne sono, a Roma ad esempio ne conosco diversi...se volete dritte, chiedete pure!!!"

    E' proprio quello che ho chiesto, se mi segnalate cio

  11. #11
    Opinionista L'avatar di LaStoria
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16
    [QUOTE=Nycla]Voglio dire, sono luoghi come altri per conoscere persone che in un certo senso ti assomigliano ed entrare a far parte di una comunit

  12. #12
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=LaStoria][QUOTE=Nycla]Voglio dire, sono luoghi come altri per conoscere persone che in un certo senso ti assomigliano ed entrare a far parte di una comunit

  13. #13
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=coccole2000bisex]"e di locali adatti a etero, bisex,omosex secondo me ce ne sono, a Roma ad esempio ne conosco diversi...se volete dritte, chiedete pure!!!"

    E' proprio quello che ho chiesto, se mi segnalate cio

  14. #14
    [QUOTE=Neve_che_vola]Proposta estremamente ambiziosa dato che per creare ambienti cos

  15. #15
    autobanned L'avatar di kika_
    Data Registrazione
    23/04/06
    Messaggi
    1,254
    credo che gli ambienti a tema, intesi sia come locali pubblici che forum, abbiano una loro utilit
    [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato