Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: Perch

  1. #16
    Opinionista L'avatar di freiheit
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Germania
    Messaggi
    34
    [QUOTE=coccole2000bisex]Non direi proprio che si possa "nascere" gay o etero, e per molti motivi:
    2) se pensassimo che tutto

  2. #17
    Halber Mensch L'avatar di Heltir
    Data Registrazione
    24/02/06
    Località
    lu|
    Messaggi
    2,130
    [QUOTE=coccole2000bisex]2) se pensassimo che tutto
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

  3. #18
    autobanned L'avatar di kika_
    Data Registrazione
    23/04/06
    Messaggi
    1,254
    [QUOTE=Heltir]E' un discorso un p
    [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

  4. #19
    Qualcuno ha definito le mie parole sul tema della libert

  5. #20
    [QUOTE=Heltir]E' un discorso un p

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Io mi pongo sempre la stessa domanda, ogni qualvolta, in ogni circostanza, si parla dell'omosessualit

  7. #22
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Citazione Originariamente Scritto da Mikel
    Dato che oggi sono in vena di discussioni, volevo chiedere a voi omosessuali perchè avete fatto questa scelta? quali sono le circostanze che vi hanno portato a diventare gay?

    io non riesco a capirlo.. per me è inconcepibile amare una persona del proprio sesso


    Io mi chiedo perchè Certe Persone DEBBANO CHIEDERE il Perchè.
    Forse è il sentimento,Forse è una strada Nuova intrapresa,Forse è semplicemente Una scelta,Forse è una prova per se stessi,Forse è un ritrovarsi più profondo,FOrse è un mettersi alla Prova,Forse è arte,
    Forse è disagio,Forse è consapevolezza,Forse è sincerità con se stessi,Forse perchè va cosi,
    Forse è L'amore che non guarda In Faccia al sesso ma all'amore e Basta,
    Forse è semplicemente sesso e voglia di sperimentarsi,Forse perchè nello sguardo e nel corpo Che è come il nostro troviamo Conforto,
    Forse perchè non abbiamo Bisogno di Conforto o Vogliamo il Sesso Semplicemente cosi.Possiamo Tutti diventarlo come Non Diventarlo.
    Poco Importa.Bello sapere che Il sesso Genera energia e se è autentica
    scavalca muri e confini.Soprannominare etero o gay mi sembra riduttivo,
    NOI SIAMO .Semplicemente Siamo...è questo il Punto!
    E' questo che la maggior parte delle persone non capisce e rimane li ferma
    tra le sue etichette e convinzioni.Iniziamo a guardare la persona Davvero
    e ascoltarla prima di pensare a quello che possono o non possono essere!
    Ultima modifica di Jampa; 21-05-2006 alle 09:46
    E' il momento di andare

  8. #23
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=Hamlet]
    Certo, la biologia non ha segreti, ma io non voglio che l'AMORE abbia SESSO.
    E' il mio modo di pensare,
    E' il momento di andare

  9. #24
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=Sary86]io ho sempre pensato che non fosse una scelta...cio
    E' il momento di andare

  10. #25
    Halber Mensch L'avatar di Heltir
    Data Registrazione
    24/02/06
    Località
    lu|
    Messaggi
    2,130
    Citazione Originariamente Scritto da coccole2000bisex
    Fai un po' di confusione tra l' essere liberi di scegliere i propri comportamenti e l' essere liberi di scegliere le proprie caratteristiche personali.
    L'istinto è una caratteristica. I comportamenti amorosi dipendono in buona parte dall'istinto, o comunque da una parte di noi non puramente razionale.

    Citazione Originariamente Scritto da coccole2000bisex
    Ma scegliere con chi una persona va a letto non è scegliere una CARATTERISTICA, è scegliere un COMPORTAMENTO!
    La caratteristica è che siamo dotati di un sesso, che in noi esistono esigenze biologiche e desideri, ma con chi soddisfarli è una scelta!!!
    Io non parlavo solo di sesso. Parlavo soprattutto di attrazione. E sicuramente ognuno non è attratto da tutte le persone, bionde o more, maschio o femmina, in egual misura.
    Scegliere la persona con cui si va a letto? Beh, quello si può fare, è una decisione, è vero.
    Scegliere la persona di cui innamorarsi? Quello un pò meno.

    Citazione Originariamente Scritto da coccole2000bisex
    Questo non significa affatto che devi per forza essere disponibile in entrambe le direzioni, ma che hai una POTENZIALITA' in entrambe le direzioni, e che poi puoi scegliere una direzione sola o entrambe!
    Noi non possiamo scegliere di che sesso siamo, ma possiamo scegliere con che sesso farlo!
    Oddio, ti dirò, non ho ben capito cosa intendi per potenzialità, ma se è come l'ho intesa io la potenzialità ce l'hai anche verso gli animali[c'è gente che è attratta dagli animali...]. Ma è indice che a livello psicologico c'è qualcosa che non va. Così con alcune forme di omosessualità. Ad esempio, nella fase adolescenziale molte ragazze si sentono attratte da altre ragazze, proprio perchè l'adolescenza è un periodo di crisi, turbamenti ecc. ecc. Non a caso, finito questo periodo, queste "ritornano" etero, non perchè oppresse dalla società bigotta come alcuni cercano di far credere, ma proprio perchè son finiti i complessi che avevano causato quel determinato comportamento. Molte delle cosidette perversioni sessuali, inclusa l'omosessualità in alcune sue forme, sono spiegabili a livello psicologico. Io non sto negando che non ci possa essere amore tra due persone dello stesso sesso, anzi, ne son stato testimone, dico solamente che in molti casi l'attrazione di cui tu parli(le esigenze biologiche, che termine orrendo) è determinata solamente da fattori piscologici contorniati magari da un pò d'affetto per l'altro/a, ma non da reale amore. Inoltre il discorso "Si può trombare con tutti, tanto ci son le potenzialità", mi fa cadere i coglioni quanto il prete che dice che i froci sono il seme di Satana.
    For Kunsten Maa Vi Evig Vike
    -
    For Art We Must Forever Yeld

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Citazione Originariamente Scritto da Jampa
    L'amore Ha amore
    Il sesso Ha sesso
    Tempo fà mi vestii da donna...e l'ho feci "tecnicamente" bene, aiutato chiaramente da chi Donna l'ho è, era una festa. Non volgarizzai nulla, come spesso si fà, ero esigente ed attento, cominciò come un gioco...ma quando vidi allo specchio Lui/Lei...fascino, emozione, orgoglio, sensualità, somiglianza...mi affascinava vedere "concretizzata" la mia sensibilità femminile, che conosco e sò di avere, mi affascinava la consapevolezza di una "sensualità" senza provocazione, perchè con Lei non potevi fare "sesso",
    mi affascinava vedere Lei/Lui più forte di Lui/Lei, mi affascinava l'idea che non c'era "imperfezione"...mi innamorai.
    Tempo dopo, quando un'amico che ci vide alla festa cominciò a fare "apprezzamenti" su "Chiara" (il nome che gli diedi), io risposi che non doveva parlare così perchè Chiara era morta. Tornato a casa buttai tutti gli oggetti di Chiara, tutto il mondo "Chiara"...perchè era stata sporcata "l'idea di femminilità", immagina un corpo.
    L'AMORE è AMORE.
    Il sesso può restare scritto in piccolo. Io non l'ho faccio vivere diviso dall'Amore.

  12. #27
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=Hamlet]Tempo f
    E' il momento di andare

  13. #28
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Heltir]E' un discorso un p

  14. #29
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Hamlet]Io mi pongo sempre la stessa domanda, ogni qualvolta, in ogni circostanza, si parla dell'omosessualit

  15. #30
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Mikel]Dato che oggi sono in vena di discussioni, volevo chiedere a voi omosessuali perch
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato