Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: Sentite un po' la mia storia

  1. #31
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da decline
    bo un po che non postavo, dico la mia...

    jericho, io mi sono fermato in tempo....avevo un gruppetto di amici con cui mi andavo a fare le feste, da la ho incominciato tutto. prima mi ammazzavo solo di canne, poi ho fatto un tiretto di coca, poi primo festone vai con l'ecstasy, per un po ci sono andato a rota con il chimico, quindi prendevo pure lo speed e altre pasticchette varie, ketamina per un periodo di qualche meese (non mi piacque...). poi ho trovato la pischella, persi una persona cara in un incidente d'auto (c'ero puriio dentro) e quindi smisi progressivamente con le sostanze...
    mi incominciarono le prime paranoie, il gruppo dei miei amici si era distrutto, cominciai ad andare alle feste come "visitatore", fumandomi l'oppio, così me ne stavo tranquillo con me stesso. quando l'oppio mi incominciava a dare dipendenza, decisi di smettere con tutto. mi presero le crisi di panico e quindi mi prescrissero degli psicofarmaci (che mi rifiutai di prendere per principio, senno che per un breve periodo di tempo).....
    Dopo che smisi con tutto, incominciai a provare una sensazione mai provata in maniera così "intensamente insignificante" come nel mio post-droga (e forse pure ora...) : LA NOIA. la piu terribbile e inspiegabile ed insoddisfacente e opprimente sensazione di dejavu, deja fait, deja passè...
    quindi il mio integrarmi sociale diviene alquanto difficoltoso, in quanto, nonostante non mi senta propriamente a "disagio" nelle situazioni, comunque non mi sento mentalmente vivace, interessato...quando la tua felicità o l'estrema depressione dipendeva un tempo dal sorgere del sole o dall'aumento dei bpm sotto cassa (sotto md ai rave), ti viene difficile poi farla combaciare con le istanze quotidiane piu banali (discorso da ex rimastino)...
    detto questo sono fiero di me in quanto ho pisciato tutto molto in fretta e non sono mai arrivato alll'ago (mi spiace per te ma sei un debole), ora cmq mi rimangono dei problemi di controllo emotivo, mi capita molto spesso di sbroccare inutilmente o farmele prendere troppo per determinate cose, ma tanto, piu mi guardo in torno con occhi sani, piu mi accorgo che è il mondo ad essere perverso, ergo io ex rimastino dell'anno 2006 mi sento cmq parte del sistema, in quanto mi sono drogato con roba che tra un paio d'anni sarà per i ragazzi un po come farsi una canna,una cosa "da dover fare".

    oh, comunque quando mi faccio una canna gli occhi mi vengono così @_@
    anche io vorrei tornare a fumare un po di buon thc senza sentirmi il mondo che mi crolla addosso,ti dico, per questo, sinceramente, non ti sbattere lla testa: è così ebbasta. tutti gli amici miei ed io ti possiamo confermare: STE MERDOSISSIME SOSTANZE TI LEVANO IL GUSTO ED IL PIACERE DI GODERTI UNA SERATA A LUCE SOFFUSA musica bassa ED UN CANNONE IN MANO.
    credo sia stata lmd e la ketamina (la sec soprattutto) piu che l'oppio, ma forse pure l'oppio, o bo, tutte insieme, sta di fatto che salgono delle paranoie AlLucinanti e non c'è verso di chetarle...
    prova con dosi basissime (milligrammi intendo ) in situazioni di totale controllo ( no pc, no elettronica in generale), senza la possibilità di buttarti da qualche parte e prendertela a male...
    se hai fatto uso di md capisci ( il freddo, il buio, il calo di battitipm-->>la paranoia )
    sarà che probabilmente sono parecchio più giovane di te, ma io questa versione così traumatica della vita adulta non la concepisco.

    Per la mia esperienza, l'md è una delle sostanze più perfette che abbia mai esplorato, chiaramente se usata nel modo giusto, nel momento giusto, con le persone giuste, nel posto giusto. Non causa danni esagerati se usata con prudenza e parsimonia. Non ti scuote la psiche come gli allucinogeni veri e propri. La paranoia di cui tu parli è semplicemente il down, la discesa dell'effetto, quel vuoto che ti si forma nel pensiero. Ma la salita, la carica, la vitalità, la pienezza che l'MDMA mi fa provare sono delle sensazioni talmente intense e complete che la loro conoscenza, e me ne sono reso conto parecchio tempo dopo la prima volta, valgono qualunque prezzo. Per non parlare del ballare, della musica nelle ossa, della telepatia, dell'affetto, delle parole che vengono fuori esattamente come vorresti e come hai da sempre voluto, le parole giuste al momento giusto, sempre, con chiunque. La totale perdità di valore del denaro. L'ho già scritto tempo fa. L'effetto dell'Ecstasy permette alla mia vera natura di venire fuori. Nel senso che io se avessi potuto scegliere come essere, come pensare, avrei scelto il momento in cui la salita dell'effetto si ferma e si raggiunge il massimo. Questa sensazione dura 2-10 minuti, ma permane in me per mesi, molto più di qualsiasi down.

    Io sono molto contento di aver provato l'mdma, mi ha sicuramente cambiato in meglio. E mi INFURIO quando vedo che le pastiglie che girano nei locali e per strada, pastiglie di cui ho fatto un uso consistente, sono SEMPRE tagliate, spesso con anfetamine, e le anfetamine sono il Male assoluto, e, come il male assoluto, sono tremendamente appetitose. Basterebbe renderla vendibile in farmacia per far si che tutto il mondo migliori.
    Ultima modifica di Spectum; 02-06-2006 alle 23:12
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  2. #32
    Opinionista L'avatar di meth
    Data Registrazione
    04/04/06
    Messaggi
    115
    Bhè.. per l'età che hai, io ti consiglio di eliminare tutto e dare lungavita al fumo.
    fatti due raglie di ketamina e poi prova a fumare di nuovo il fumo o erba!
    Vedrai..
    Al

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/04/06
    Messaggi
    28
    [QUOTE=Spectum]sar

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/05/05
    Messaggi
    234
    Ha ragione decline

  5. #35
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    tutto quello che dici tu io lo considero giusto, anzi giustissimo.

    però vorrei dare alcune precisazioni

    1) Io non ho per niente esaltato l'effetto dell'anfetamina. Piuttosto ho esaltato l'effetto anfetaminico dell'mdma, che è molto diverso.
    2) Per la mia esperienza se intervalli tra un'assunzione e l'altra più di 2 mesi(cioè almeno 8-9 sabati sera) i danni si riducono di molto. Poi è chiaro che non si può andare avanti a prendere md & company per tutta la vita.

    btw, se ci sarà qualche scotto da pagare lo pagherò
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  6. #36
    luther
    Guest
    spectum leggi bene quello che scritto decline...guarda che lo scotto

  7. #37
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Per
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  8. #38
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    me li vendo

  9. #39
    luther
    Guest
    dai spect non dire cos

  10. #40
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    perchè l'md va usata con prudenza e parsimonia, è diversa
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

  11. #41
    Opinionista
    Data Registrazione
    25/04/06
    Messaggi
    28
    Guarda che uno parsimonioso come me nel drogarsi non se mai visto
    sono stato anche policonsumatore nel tempo, ma inizialmente l md la prendevo a "quartini" (sai di cosa parlo, ve?...), quasi mai di "blocco" (tutta insieme, una o piu)... eppure alla fine ho subito pur io le mie belle conseguenze...
    specie se poi la sostanza

  12. #42
    autobanned L'avatar di kika_
    Data Registrazione
    23/04/06
    Messaggi
    1,254
    scusate ragazzi ma queste storie sono da brivido. fatevi curare.
    [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

  13. #43
    luther
    Guest
    aparte che nessuno ha chiesto la tua opinione, vai un po' a farti curare te prendendo qualche cxxxo....magari avresti altro a cui pensare.

  14. #44
    autobanned L'avatar di kika_
    Data Registrazione
    23/04/06
    Messaggi
    1,254
    Citazione Originariamente Scritto da luther
    aparte che nessuno ha chiesto la tua opinione, vai un po' a farti curare te prendendo qualche cxxxo....magari avresti altro a cui pensare.

    w
    [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

  15. #45
    chemical brother L'avatar di Spectum
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    boh
    Messaggi
    728
    Citazione Originariamente Scritto da kika_
    scusate ragazzi ma queste storie sono da brivido. fatevi curare.
    curare? da che cosa di grazia?
    Blow Your Mind

    o_O ----> d(@_@)b

    Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989
    I videogames non influenzano i bambini: infatti se da piccoli fossimo stati plagiati da Pac-Man, adesso passeremmo il nostro tempo in ambienti semibui, mangiando pillole magiche ed ascoltando della musica elettronica ripetitiva.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato