Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Confessione

  1. #1
    Neve_che_vola
    Guest

    Confessione

    Quando vi

  2. #2
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ci sono state tre confessioni, una di queste non è stata proprio una "confessione", ma solo confermare quello che lui già era venuto a sapere.

    Andrea, quello che è stato per molto tempo l'amore della mia vita, se ne era sparito per l'ennesima volta fra le sue incertezze ed insicurezze, lasciandomi col culo a terra. In quel periodo conobbi lei. Mentre tutto era appena iniziato ed io ancora non ci capivo niente, ero la prima a sentirsi in confusione, lui si rifà vivo, contattandomi per sms, dicendomi che sapeva che nel week end ero andata via con una bella ragazza. La mia risposta fu semplicemente:"con una GRAN bella ragazza".
    Mi chiese di vederci, che dovevamo parlare (ma guarda, quando volevo parlare io ed avere spiegazioni, lui non ne voleva sapere niente). Non risposi, me lo ritrovai sotto casa all'ora di pranzo.
    Mi chiese spiegazioni, io non negai e non confermai, gli risposi solo che anche se quello che era venuto fosse stato vero, la cosa non lo riguardava in quel preciso momento.
    In futuro riaffrontammo il discorso, dopo frecciate di ogni tipo, ed una delle frasi che mi sono sentita dire, che più mi ha dato fastidio è stata:"sarebbe stato meglio ti fossi scopata una squadra di calcio, almeno sarebbe stato più normale", con in seguito "non sei una persona affidabile per costruire un rapporto serio".
    Dopo anni che ci conoscevamo, il tutto si è ridotto ad uno sguardo di disprezzo ed a queste due frasi.
    Inutile dire come ci sono stata.

    La primissima persona a cui l'ho detto, invece, fu Roberto, il mio migliore amico gay.
    Voi direte:"bell'affare confessarsi con un gay, sai che fatica!", ed effettivamente non è stata una gran fatica, anche perchè fu abbastanza esilarante la cosa.
    Eravamo in spiaggia a prendere il sole:
    "Rob, devo dirti una cosa"
    "Dimmi"
    "E' una cosa che ti sconvolgerà, però"
    Mi guarda, abbassa lo sguardo verso il mio ventre:
    "Siamo in 3 in questo momento?!?"
    Mi metto a ridere
    "No, mi sono presa una sbandata per una splendida bionda!"
    "Aaaaaaah, e che sarà mai, una novità ogni tanto non fa mica male, sai!".

    Al mio ex ragazzo di Parma, ci conosciamo da 12 anni.
    L'anno scorso, eravamo in camera mia, vede una mia foto con un'amica, siamo abbracciate strette strette su un letto.
    "Stavate lesbicando?!?"
    Lui non sapeva niente di me.
    "No, idiota, è una mia amica!"
    Si gira, fa per andare verso la porta quando...
    "Però potrei stupirti con effetti speciali!"
    E si volta guardandomi con gli occhi spalancati, il fatto è che poi è stato lui a stupirmi con effetti speciali dicendomi che la sua attuale ragazza è bisex e parlandomi di scambi di coppia!

  3. #3

    Care neve_che_vola e cignetta

    Care neve_che_vola e cignetta,
    leggendo i vostri racconti ho percepito nettamente il senso di sintonia, condivisione, solidariet

  4. #4
    Aggiungo la mia personale "confessione", che per

  5. #5
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Il primo a saperlo

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #6
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Bello sentire un "CHE SCHIFO" da chi ti sta accanto, vero? (ovviamente domanda piena di ironia ed amarezza).

  7. #7
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Bello sentire un "CHE SCHIFO" da chi ti sta accanto, vero? (ovviamente domanda piena di ironia ed amarezza).
    Gi

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #8
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=coccole2000bisex]Care neve_che_vola e cignetta,
    leggendo i vostri racconti ho percepito nettamente il senso di sintonia, condivisione, solidariet

  9. #9
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=erin]Gi

  10. #10
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Neve_che_vola]Credo che nonostante la nostra "corazza", il "che schifo" detto da chi dice di volerci bene continuer

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #11
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da erin
    A dire la verità mi hanno ferito molto di più i sensi di colpa che mia madre si è preoccupata di inculcare dentro di me...
    Alla fine so che mia sorella non condanna gli omosessuali, ha avuto diversi amici gay e non ne ha mai fatto mistero, ma posso capire che provi un minimo di ribrezzo per delle cose che lei non farebbe mai...
    Dopo tutto, io stessa ho qualche difficoltà ad immaginare due uomini che fanno sesso...
    è questo il bello...viene sempre e solo ristretto tutto al puro sesso...e lo trovo dequalificante e ingiusto...e ti sembrerà strano ma io invece non ho alcuna difficoltà a pensare a due uomini che fanno sesso anzi ma ti dirò che a sensi di colpa possiamo gareggiare...sarà che io ho qualche anno più di te e ho imparato a farci pace, soprattutto a metterli a tacere dato che hanno sproloquiato fin troppo.
    Datti tempo che sei giovanissima...vedrai che con il tempo imparerai anche tu a metterli a tacere o almeno a conviverci.:Flower:

  12. #12
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Neve_che_vola]

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Vibrazioni
    Data Registrazione
    10/05/06
    Località
    Al centro del mondo (Milano)
    Messaggi
    59

    .... confronti ...

    Citazione Originariamente Scritto da erin
    ...
    Dopo tutto, io stessa ho qualche difficoltà ad immaginare due uomini che fanno sesso...
    In effetti due donne che fanno sesso sono sempre viste differentemente ed accettate rispetto a due uomini che fanno altrettanto, vuoi per motivi prettamente fisici che per la linearità e bellezza dei corpi femminili...

    Le prime in tutta la cultura erotica, sono state sempre associate ad una bisessualità direi concettualmente normale ed ovvia.
    Dal mondo maschile viene visto con naturalezza l'atteggiamento intimo che il mondo femminile ha in luoghi che si prestano a mostrarsi nudi come docce di centri sportivi, spiagge, campeggi... ecc..
    Se una donna spalma l'olio abbrozzante ad una sua amica la cosa non desta nessun scalpore, ma se lo fa un uomo ad un alltro.. anche se solo amici?

    Fatto sta che per la maggior parte degli uomini etero, ma devo dire anche per molte donne, il rapporto sessuale di due donne diventa molto erotico ed eccitante, a differenza del rapporto tra due uomini... dove per la maggior parte sia uomini che donne, viene giudicato volgare e ripudiante....
    Ultima modifica di Vibrazioni; 25-05-2006 alle 15:54

  14. #14
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ma forse per me si tratta semplicemente del fatto che non mi piace vedere un uomo nudo... figuriamoci due!!
    Mentre le dimostrazioni di affetto tra uomini (o comunque gli uomini che non hanno paura del contatto fisico con i loro amici) le apprezzo molto.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Vibrazioni
    Data Registrazione
    10/05/06
    Località
    Al centro del mondo (Milano)
    Messaggi
    59

    ...luoghi comuni mentali ...

    Citazione Originariamente Scritto da erin
    Ma forse per me si tratta semplicemente del fatto che non mi piace vedere un uomo nudo... figuriamoci due!!
    Mentre le dimostrazioni di affetto tra uomini (o comunque gli uomini che non hanno paura del contatto fisico con i loro amici) le apprezzo molto.
    Parlavo anche di quello di un comportamento da amici al mare su un lettino un uomo sdraiato ovviamente in costume ...quindi seminudo... mentre l'amico spalma l'abbrozzante sulla schiena ... tu che pensi???

    Sicuramente sono gay.. ma di fatto fino a prova contraria l'amico lo sta aiutando a spalmare l'olio in una parte del corpo difficile da raggiungere...
    ma per luogo comune se la fanno due uomini sono gay... se lo fanno due donne è naturale e nessuno pensa che siano lesbiche o altro...
    Ultima modifica di Vibrazioni; 25-05-2006 alle 17:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato