Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: Confessione

  1. #76
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ieri io e mia sorella ne abbiamo parlato.
    E' cominciato tutto in giro per il mercato, abbiamo incontrato due mie amiche mano nella mano, salutate, chiacchierato un po', salutate di nuovo.
    Appena ci siamo allontanate mia sorella mi ha chiesto se una delle due non era insieme ad un'altra ragazza. Io stupitissima (non gliene avevo mai parlato, anche se forse erano stati i miei genitori a dirglielo) le spiego velocemente gli ultimi avvenimenti e il discorso continua per tutto il nostro giro.
    Tornate a casa mi chiede: "Sere, e tu? Stai con qualcuno?".
    Al che io: "No, io sono una single patologica..."
    E lei: "Neanche con T.?"
    Io (assurdamente stupida dalla naturalezza con cui aveva aggiunto un nome femminile alla fine della domanda): "Ma no no,

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #77
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/08/06
    Messaggi
    42
    [QUOTE=erin]Ieri io e mia sorella ne abbiamo parlato.
    E' cominciato tutto in giro per il mercato, abbiamo incontrato due mie amiche mano nella mano, salutate, chiacchierato un po', salutate di nuovo.
    Appena ci siamo allontanate mia sorella mi ha chiesto se una delle due non era insieme ad un'altra ragazza. Io stupitissima (non gliene avevo mai parlato, anche se forse erano stati i miei genitori a dirglielo) le spiego velocemente gli ultimi avvenimenti e il discorso continua per tutto il nostro giro.
    Tornate a casa mi chiede: "Sere, e tu? Stai con qualcuno?".
    Al che io: "No, io sono una single patologica..."
    E lei: "Neanche con T.?"
    Io (assurdamente stupida dalla naturalezza con cui aveva aggiunto un nome femminile alla fine della domanda): "Ma no no,
    Portare in ebollizione 1 litro di latte di soia, spegnere e versare il succo di un limone. Mescolate, mettete il coperchio e aspettate per una decina di minuti, verificando che la qualit

  3. #78
    [QUOTE=Neve_che_vola]Credo che nonostante la nostra "corazza", il "che schifo" detto da chi dice di volerci bene continuer
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  4. #79
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=edmond dant

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #80
    Citazione Originariamente Scritto da erin
    Come il 99% degli uomini...

    Ma se con due donne potrebbe anche essere possibile...
    con due lesbiche (commento di un'amica)...
    forse pagando...
    eh eh! ..temo che se non paghi anche con due donne non lesbiche sia mooolto difficile! a me non
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  6. #81
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=edmond dant

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #82
    [QUOTE=erin]A me
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  8. #83
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Erano due tipe...
    Ma erano mie amiche, e sono troppo affezionata ad entrambe per poter fare sesso alla leggera...
    Una cosa di questo tipo la farei solo senza implicazioni emotive o sentimentali, quindi assolutamente non in questo caso! Con due sconosciute, magari...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #84
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/09/06
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti...sono nuovo del forum.Leggendo questo topic non sono riuscito a trattenermi e ho iniziato a scrivere,perch

  10. #85
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Dunque, intanto benvenuto!

    Per quanto riguarda la tua questione, premetto che ho poca esperienza in campo, anche se qualche suggerimento mi permetto di dartelo.

    Innanzi tutto, a mio modo di vedere, non c'è alcun bisogno di confidarsi con tutti. Io ho deciso di farlo solo con le persone che occupano o che spero occuperanno un posto importante nella mia vita. Delle altre non mi preoccupo, se lo scopriranno bene, altrimenti non mi sbatterò per dirglielo.
    Io la vedo così, parlarti della mia omosessualità è un modo per spartire con te una parte essenziale del mio vivere. Ti regalo una parte intima di me. Questo purtroppo è difficile da far capire a chi ci sta davanti.

    Quanto al giusto modo per dirlo, bè... l'unico consiglio che ti so dare è quello di prepararti bene le cose da dire, scegliere un momento in cui hai tutto il tempo per dedicarti alla persona a cui vuoi dirlo, ai suoi dubbi, alle sue domande. Cerca di farlo in un momento tranquillo, evita i giorni in cui magari l'altra persona è presa da altre preoccupazioni.
    Poi, cosa essenziale, mantieni sempre la calma. Non scoppiare in lacrime (come ad esempio ho fatto io), non urlare. Spiegagli con calma che è un fatto che non si può cambiare, che non hai scelto tu, ma che non ti crea problemi. Cerca di fargli capire che loro non hanno colpa, e che, se anche fosse, tu sei felice così, e non hai niente da rimproverargli.
    Digli che se gli dici questo non è per farli soffrire, ma per creare un rapporto più sincero e profondo. Fagli capire che sei sempre tu, e non sei cambiato. Che ora loro avranno la possibilità di conoscerti meglio.

    Però preparati al peggio. Le reazione possono essere delle migliori, ma possono essere anche violente, persino dalle persone dalle quali non te lo aspetteresti.
    Per quante cattiverie potrei sentire, tu pensa solo che non lo fanno per ferirti, ma per debolezza loro. Devi essere tu quello forte, in questi momenti.
    Non colpevolizzarli mai per quello che ti diranno, non rinfacciargli niente.
    Limitati a mostrargli come stanno le cose e lascia che loro se ne facciano una ragione.
    Se reagiscono male, tu digli ciò che ti senti di dirgli e poi lasciali stare per qualche tempo (possono essere giorni, possono essere mesi).
    Quando si sentiranno pronti, ritorneranno sull'argomento. Ti chiederanno spiegazioni più esaurienti e tu dovrai essere pronto a dargliele.
    Niente libri, niente manuali. Se proprio non riesci a gestire la situazione cerca uno psicologo che vi possa aiutare. Ma solo quando saranno loro a farsi avanti.
    Lascia, insomma, che facciano loro il prossimo passo.

    In bocca al lupo, Incubus. Ti auguro il meglio.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #86
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/09/06
    Messaggi
    2
    Grazie Erin per le tue parole.Alla fine hai ragione,non vedo perch

  12. #87
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/08/06
    Messaggi
    42
    Erin
    Portare in ebollizione 1 litro di latte di soia, spegnere e versare il succo di un limone. Mescolate, mettete il coperchio e aspettate per una decina di minuti, verificando che la qualit

  13. #88
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Tof

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #89
    Opinionista
    Data Registrazione
    04/08/06
    Messaggi
    42
    [QUOTE=erin;461381]Sta a te decidere, bestiolina...
    E se per caso avrai bisogno di un posto dove rifugiarti, la mia casa bolognese
    Portare in ebollizione 1 litro di latte di soia, spegnere e versare il succo di un limone. Mescolate, mettete il coperchio e aspettate per una decina di minuti, verificando che la qualit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato