Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 89

Discussione: Confessione

  1. #61
    Opinionista L'avatar di kiaroz74
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Biella
    Messaggi
    150
    Xò x es. se la situazione fosse "pubblica", ci penserei bene... Ho appena scoperto che nel mio ambiente lavorativo è girata la voce che io avessi una storia "con una di Milano"... in qsto caso, ho negato... prima di tutto voglio essere io a decidere quando e con che modalità deve venire fuori!!

  2. #62
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/06/06
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    certo..ormai..mal che vada.. suppongo avesse gi

  3. #63
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/06/06
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    ehmm.. che brutta frase che ho scritto..mea culpa..scusate..
    il senso si capisce lo stesso?

  4. #64
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Io non ho letto niente di brutto o offensivo.

  5. #65
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da crazyshock
    ehmm.. che brutta frase che ho scritto..mea culpa..scusate..
    il senso si capisce lo stesso?
    Ti scuso solo perch

  6. #66
    [QUOTE=kiaroz74]X

  7. #67
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=coccole2000bisex]Questa kiaroz74 continua a dire cose ragionevoli e che condivido totalmente....... mi sa che se un giorno avr

  8. #68
    Opinionista L'avatar di kiaroz74
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Biella
    Messaggi
    150
    [QUOTE=coccole2000bisex]Questa kiaroz74 continua a dire cose ragionevoli e che condivido totalmente....... mi sa che se un giorno avr

  9. #69
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    La cosa che più mi ha fatto paura, nel dire ai miei genitori del mio orientamento, è stato il pensiero che avrebbero potuto mandarmi in analisi (mio padre è psichiatra e fin da piccola ricordo queste cavolo di sedute educative piuttosto che un sonoro sculaccione...)
    Queste lunghe ramanzine credo siano uno tra i ricordi più negativi che ho del rapporto con mio padre di quando ero bambina.... vi lascio immaginare il terrore che avevo nel pensare che mi avrebbe potuto imporre una seduta con uno sconosciuto, per parlare di una cosa privata come la mia sessualità! Senza pensare a tutti i discorsi assurdi che avrei dovuto ascoltare per bocca del signor dottore!
    Per fortuna niente di questo si è avverato... per ora...
    Confido che anche in futuro mio padre continui sulla strada della comprensione...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #70
    Banned
    Data Registrazione
    21/07/06
    Messaggi
    56
    [QUOTE=Vibrazioni]Parlavo anche di quello di un comportamento da amici al mare su un lettino un uomo sdraiato ovviamente in costume ...quindi seminudo... mentre l'amico spalma l'abbrozzante sulla schiena ... tu che pensi???

    Sicuramente sono gay.. ma di fatto fino a prova contraria l'amico lo sta aiutando a spalmare l'olio in una parte del corpo difficile da raggiungere...
    ma per luogo comune se la fanno due uomini sono gay... se lo fanno due donne

  11. #71
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Silvano, i tuoi sanno di te?
    Hai scritto qualcosa del rapporto con tuo padre nell'altro forum, ma non ho ben capito se il suo comportamento è dato dal tuo orientamento sessuale, o semplicemente da un rapporto difficile tra padre e figlio.

  12. #72
    lanie
    Guest
    Vi racconto la confessione che

  13. #73
    Banned
    Data Registrazione
    21/07/06
    Messaggi
    56
    [QUOTE=Neve_che_vola]Quando vi

  14. #74
    Non ho letto tutte le 5 pagine ma le due "confessioni", peraltro opposte, di lanie e di neve.

    Lanie che viene informata e Neve che deve comunicarla.

    Ho fatto una riflessione ... in entrambi i casi ho letto sofferenza, dolore.
    Non per essere bisessuali o di conviverci, ma nel dichiararlo .. nel pensare di essere lasciate, di essere abbandonate.
    E' stato difficilissimo per ognuna di voi due, vi abbraccio :Flower:

  15. #75
    Banned
    Data Registrazione
    21/07/06
    Messaggi
    56
    [QUOTE=CignoNero]Silvano, i tuoi sanno di te?
    Hai scritto qualcosa del rapporto con tuo padre nell'altro forum, ma non ho ben capito se il suo comportamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato