Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Piccoli disastri degli animali :D

  1. #1
    Leanne
    Guest

    Piccoli disastri degli animali :D

    I vostri animali domestici hanno mai fatto danni in casa? suppongo di si

    Io ho una gatta che se non fa danni non è contenta...è un piccolo disastrino ambulante Ha una certa predilezione per buttare a terra oggetti fragili, ha rotto vasi e oggetti di ceramica, bicchieri di vetro, ha distrutto i cuscini delle sedie e del divano, ha lasciato i segni delle sue unghiette su tutte le superfici di legno ecc ecc

    ultimamente ha spinto giù dalla scrivania un bicchiere pieno d'acqua...riuscendo a bagnare il mio disco esterno e la tastiera del pc...oltre a tutti i fili del computer

    E i vostri animali? cha disastri combinano?

    raccontate

  2. #2
    France
    Guest
    Azzzz!! L'ho appena raccontato in piccoli miracoli degli animali...appena me ne vengono in mente altri racconto

  3. #3
    Leanne
    Guest
    ho appena letto!

  4. #4
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Uhm, la mia gatta pare essersi innamorata del mio bellissimo giaccone di montone color panna .
    E' appeso all'attaccapanni, rigorosamente ogni sera lo ritrovo in terra con lei sopra.
    Credo sia arrivata l'ora di portarlo dal lavasecco e metterlo via, prima che decida di non usarlo solo come letto.

  5. #5
    snowboarder free style L'avatar di sumomarino
    Data Registrazione
    07/02/06
    Località
    Roma.....
    Messaggi
    1,036
    il mio cane che all'apparenza sembra tanto tenero (infatti lo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    --------------------------------
    www.6mejote.it
    --------------------------------

  6. #6
    Opinionista L'avatar di elisa84
    Data Registrazione
    06/03/06
    Località
    genova
    Messaggi
    88
    Allora il mio gattone peloso ha la mania di rompermi il sacchetto della pattumiera e mangiare tutto cio che cade.... farsi le unghiette sul divano (che non

  7. #7
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Dunque dunque, facciamo un po' mente locale:
    Jago, ci ha rovinato una sedia imbottita, nuova di pacca. Appena comprate, ha pensato di farsi le unghie su una.
    Cena (leggi Sina), ha completato l'opera. Le ha rovinate tutte... senza parlare delle svariate minzioni ovunque. Ma quelle bene o male, si riparano.
    Zelig, oltre a pisciottare pure lui qua e là, nessun danno in particolare...
    Chemy, nonostante tutto, ha limitato pure lei i danni. Mi ha mangiato molte ciabatte, il tacco di una scarpa (nuova), mi ha mangiucchiato due muri e mi ha mangiato un piede del letto e qualche pomello dei comodini o cassettiere... Ah, anche lei ha battezzato quache letto con la sua acqua santa!
    Dai, nonostante tutto, non mi posso lamentare...
    Bia

  8. #8
    malinconico pazzo L'avatar di =lorus=
    Data Registrazione
    28/12/05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,054
    il imo coniglietto va facendo bisognini per tutta la casa, e una volta rosicò anche i fili di gomma della corrente......persino quello di Internet!! meno male che non è finita polverizzata.......

  9. #9
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    La mia gattaccia adora massacrare piante e fiori. Appena ne arrivano di nuovi in casa (e mia madre li ama, quindi ce ne sono spesso) si lancia all'assalto.
    Tempo fa ha rovesciato un vaso di fiori pieno d'acqua sul mio pianoforte, scordandomelo tutto...
    Poi vabb

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #10
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    il mio pseudo cane, quando andiamo via, si riempie la poltrona dove dorme di ciabatte e di scarpe! ora capisco che abbia bisogno dell' odore del padrone ma cazzarola....le mie scarpe non c' è bisogno di averle così vicino per sentire l' odore
    Mototopo

  11. #11
    France
    Guest
    Una volta Pallino,il mio gatto di 9 kg, era strano, aveva entilmente fatto i suoi escrementi per tutta la casa, saltava da una parte all'altra, ha mandato in frantumi l'ennesimo soprammobile (d'accordo che quei porta candela li pagavo un euro al mercato ma ho deciso los tesso di non comprarne più...)

    Aveva inoltre paura della lettiera,ero arrivato a pensare che in casa ci fosse qualcosa o qualcuno che lo spaventava....finchè mi sono accorto che aveva mangiato il filo di nylon per chiudere i sacchetti dell'immondizia! Gli usciva 30 cm da sedere

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti, da Mirella... alias Morghana come la mia miciottolona.
    Danni ? Solo una volta ruppe un'oliera (vuota per fortuna) perch

  13. #13
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    I danni della mia gatta:

    Buttare gli oggetti per terra... quando vuole qualcosa da te e tu non l'accontenti, sale da qualche parte, ti guarda negli occhi, e poi spinge gi

  14. #14
    autobanned L'avatar di kika_
    Data Registrazione
    23/04/06
    Messaggi
    1,254
    coi tre gatti che ho avuto ci potrei scrivere un libro heheheh

    divertentissimo era Gigio che ho adottato da piccolissimo e mi amava alla follia. quando è venuto a vivere con me il mio ex, lui gli faceva tutti i dispetti del mondo dalla gelosia.
    gli ha fatto pipì nelle scarpe, nel suo cassetto delle camicie, la mattina mentre dormivamo saliva sulla testiera del letto e gli tirava i capelli a morsi....che risate.....

    invece di Mimmi ricordo la sua predilezione per morsicare qualunque cosa, dagli angoli del mio pregiato tavolino in legno del salotto, a libri, fili del telefono ....
    un giorno, dopo che mi aveva tranciato il cavo del telefono e sono rimasta senza linea, le ho spalmato dell'olio col peperoncino piccante sul nuovo filo e mi sono messa ad osservare la scena.
    hahahahahah se ci penso mi vengono le lacrime dalle risate......comunque da allora la Mimmina ha deciso che i fili del telefono avevano un sapore alquanto strano...
    [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

  15. #15
    Opinionista L'avatar di kappa 2
    Data Registrazione
    18/02/06
    Messaggi
    1,009
    anch'io ho tre gatti e potrei scrivere un libro..
    ...oggi, l'ultima,
    mentre si mangiava, uno di loro,
    [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato