Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Piccoli disastri degli animali :D

  1. #16
    Opinionista L'avatar di kappa 2
    Data Registrazione
    18/02/06
    Messaggi
    1,009

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Leanne
    I vostri animali domestici hanno mai fatto danni in casa? suppongo di si
    danni?
    non se ne pu
    Ultima modifica di kappa 2; 04-06-2006 alle 13:24
    [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

  2. #17
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    non ho animali domestici e sinceramente non ci tengo ad averli, uno perchè non ho tempo, due perchè odierei un animale in casa...cani e gatti che stanno dentro casa, lasciando peli in giro, animali che leccano che sbavano e che strappano tende e che saltano sui tavoli, divani, sedie...li prenderei a calci in culo
    Poi se un domani si dovesse parlare di un cagnolino in un giardino spazioso, libero di muoversi, al riparo e tutte le cose belle di questo mondo, allora va bene...


    Solo che non capisco...come fate a tenerveli in casa se poi combinano danni...
    Ultima modifica di Erfo; 04-06-2006 alle 14:26
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  3. #18
    Opinionista L'avatar di kappa 2
    Data Registrazione
    18/02/06
    Messaggi
    1,009
    non sai cosa ti perdi.............

    fanno danni,
    Ultima modifica di kappa 2; 05-06-2006 alle 14:06
    [FONT="Comic Sans MS"][B]Un uomo deve fare ci

  4. #19
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Sta gatta exzozza (si, è sempre lei che fa malanni) si fa le unghie sul mio copriletto! Diamine. L'ha strappato... E insiste pure!

    Ma che amore! Grrrrr...
    Bia

  5. #20
    Opinionista L'avatar di taralla
    Data Registrazione
    23/06/06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    25
    Irma, la mia bassotta, fa sempre...sempre...sempre(anche dopo gli sculaccioni) la pipì in cucina..
    se usciamo cerca tutte le sciarpe e i maglioni che trova in giro e se li sistema sull'unica poltrona su cui mia madre nn vuole che stia(ha 2 letti singoli, uno matrimoniale, due diani e 5 poltrone su cui stare e lei...decide che le va bene solo quella in cui nn deve stare!)
    la prima volta che è entrata a casa mia, dopo una settimana ha fatto la cacca in camera dei miei genitori e l'ha coperta con la camicia da notte di mia madre.
    Tobia il gatto, detto Totò il mafioso, ruba.
    e vabbè, è normale.
    porta in casa topi,scarafaggi enormi,grilli, e quando si rompe li lascia vivi in casa(bbbbbrrrr)
    fa gli agguati ai piedi nudi di mia madre
    è petulante:arriva urlando da fuori ogni notte e ti miagola nell'orecchio per mezz'ora come se gli stessero tagliando la gola

    Al criceto precedente Yuri, che si chiamava Zorba il greco, nn si poteva lasciare nulla vicino la gabbia perchè lui riusciva ad afferrarla, ne metteva il più possibile in bocca e poi se lo tirava tutto nella gabbietta.

    vi bastano???hihihihi ma ce ne sono migliaia, giornaliere!!!

    ma come fare senza queste dolci creature che ti stanno vicine solo per amore, e nn per interesse?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato