Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Vorrei il vostro parere

  1. #16
    buongiorno un cazzo. L'avatar di _ian
    Data Registrazione
    30/06/05
    Messaggi
    2,637
    mah....beh, dai in fondo hai solo 36 anni. non preoccuparti, è normale.





    pietà per te.
    i am not here and this is not really happening.

  2. #17
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=_ian]mah....[I]beh, dai in fondo hai solo 36 anni. non preoccuparti,

  3. #18
    Account eliminato1
    Guest
    Seto seriamente pensando di postare anche qui ricette di cucina.

  4. #19
    France
    Guest
    Trovo squallido il comunicare certi pensieri con un sms, quantomeno abbi la dignità di dirgli le cose in faccia.

    metti la situazione capovolta,se lo avesse fatto lui a te?

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/05/06
    Messaggi
    19
    E' evidente che non mi sono spiegata per niente. Mi dispiace di aver solo suscitato critiche ed ilarità perchè se solo avessi raccontato qualcosa di più penso le reazioni sarebbero state diverse.
    Purtroppo non posso entrare nel dettaglio perchè, se lo facessi, potrei essere riconosciuta da qualcuno che ci conosce e sinceramente la cosa non mi va.
    Mi piacerebbe solo chiedere a chi ha parlato di "nascondersi dietro un sms" se sa cosa significa parlare in faccia ad una persona che ti guarda con odio cieco e ti dice chiaramente di non volerti ascoltare perchè non gliene frega niente di te....(peraltro vi posso assicurare che non l'ho assolutamente combinata grossa, gli ho solo chiesto di essere più affettuoso, pensate un po'). Non pensate che non ci abbia provato, a parlare in faccia.

  6. #21
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=0241]Mi piacerebbe solo chiedere a chi ha parlato di "nascondersi dietro un sms" se sa cosa significa parlare in faccia ad una persona che ti guarda con odio cieco e ti dice chiaramente di non volerti ascoltare perch

  7. #22
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Tu gli hai semplicemente chiesto di essere affettuoso e lui con odio cieco ti dice che non gliene frega niente di te????? Mi sembra che non la racconti giusta.
    Scusa ma se non puoi dire chiaramente le cose come stanno non dirle, perchè così come le racconti possono tranquillamente venire fraintese.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  8. #23
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/05/06
    Messaggi
    19
    Infatti mi sono scusata per non aver spiegato bene, forse ieri sera avevo solo bisogno di sfogarmi e scrivere qualcosa.
    In ogni caso, probabilmente il comportamento di spegnere il cell, in sè, è bambinesco - ma applicato alla situazione di sofferenza che mi trovo ad affrontare periodicamente accanto ad un uomo indecifrabile e pieno di problemi e contraddizioni - è semplicemente un'accortezza usata verso me stessa. Le notti insonni che ho passato negli ultimi anni ad aspettare messaggi mai arrivati hanno insegnato.
    Di sicuro non volevo venire qui a farmi deridere o a fare la figura della cretina. La mia situazione è seria - ve lo assicuro.
    Scusate ancora... la prossima volta, se scriverò, cercherò di essere più precisa.
    Ultima modifica di 0241; 25-05-2006 alle 18:46

  9. #24
    Opinionista L'avatar di Sary86
    Data Registrazione
    09/03/06
    Località
    somewhere in Veneto :-P
    Messaggi
    535
    domanda...... quante volte lo hai riacceso???
    Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.



    Due caratteri diversi
    prendon fuoco facilmente
    ma divisi siamo persi
    ci sentiamo quasi niente

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/05/06
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Nutella
    Tu gli hai semplicemente chiesto di essere affettuoso e lui con odio cieco ti dice che non gliene frega niente di te????? Mi sembra che non la racconti giusta.
    Ovviamente non

  11. #26
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=0241]
    Di sicuro non volevo venire qui a farmi deridere o a fare la figura della cretina. La mia situazione

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/05/06
    Messaggi
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Sary86
    domanda...... quante volte lo hai riacceso???
    L'ho riacceso stamattina alle 7 ed ho trovato un suo messaggio inviato dopo la mezzanotte (sapeva quindi che non lo avrei letto fino al mattino - io comunque di notte lo spengo sempre). Adesso

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/05/06
    Messaggi
    19
    [QUOTE=France]Trovo squallido il comunicare certi pensieri con un sms, quantomeno abbi la dignit

  14. #29
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    Sinceramente, visto che ti guarda con odio e ti dice che non gliene frega più niente di te... anche un sms è troppo.

    Io ti consiglierei di stargli lontana, piuttosto che mandargli sms e poi spegnere...se vuoi cautelarti, come dici, sparisci del tutto.
    E sì, vieni qui magari a sfogarti, ma raccontandoci di te, o di quello che ti passa per la mente... non lasciando messaggi criptici che possono lasciare libera interpretazione...
    A presto!
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/05/06
    Messaggi
    19
    [QUOTE=Micol]Sinceramente, visto che ti guarda con odio e ti dice che non gliene frega pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato