Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 101

Discussione: Che Schifo!

  1. #16
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=coccole2000bisex]
    Lo so bene che una sensazione di "nausea" nei confronti di una scena di sesso tra due uomini non necessariamente significa chiusura nei confronti dell' omosessualit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Vibrazioni
    Data Registrazione
    10/05/06
    Località
    Al centro del mondo (Milano)
    Messaggi
    59
    Forse non è chiaro a qualcuno che Erin ha seplicemente espresso un suo disagio in questo periodo a pensare un uomo che faccia sesso con lei....se poi sono due uomini che fanno l'amore tra di loro ancora peggio... ma per il suo stato di essere in questo periodo nei confronti del sesso maschile... non per il fatto che due uomini facciano sesso tra di loro...

    Scusa Erin se mi sono permesso... non perchè tu non sia stata chiara .. e forse neanche io........ (ehehehehehe)

  3. #18
    Neve_che_vola
    Guest
    In effetti Erin questa frase

    Dopo tutto, io stessa ho qualche difficoltà ad immaginare due uomini che fanno sesso...
    può dare adito ad equivoci sebbene tu non abbia detto che hai schifo ma che è il rapporto tra te e un uomo che ti crea repulsione e questo è normale credo io.
    A questo punto mi chiedo: cosa intendi per "qualche difficoltà"?

  4. #19
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Vibrazioni]Forse non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #20
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Neve_che_vola]A questo punto mi chiedo: cosa intendi per "qualche difficolt

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  6. #21
    Neve_che_vola
    Guest
    Perchè giustamente rifiuti il corpo maschile...

  7. #22
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    L'esclamazione "che schifo"

  8. #23
    Hennessy
    Guest
    Stamattina stavo parlando con un amico.Eravamo in giro, e speravo di incontrare il tipo su ci ho messo gli occhi.
    Lui mi ha fguardata e mi ha chiesto se avessi adochiato una nuova preda. Rispondendo usando il femminile, gli ho detto che stamattina non l' avevo ancora vista.
    Dimenticandosi di aver usato il termine "preda", ha frainteso la mia risposta. Avreste dovuto vedere il suo viso. Mi guardava come fossi una persona totalmente diversa, mai vista prima. Io ci ho riso sopra, ma quel "fiuuu... Per un attimo ho capito che sei lesbica" mi ha fatto ridere poco.
    Mi sono chiesta se lo fossi stata davvero, come mi avrebbe risposto. Ridendomi in faccia?[domanda retorica; se lo facesse davvero non mi cambierebbe la vita, mi darebbe solo la dimostrazione di quanto facile al cambiamento è il pensiero dell' uomo]

  9. #24
    Neve_che_vola
    Guest
    Sai come si dice dalla parti mie?
    "meglio drogato che frocio"...ecco questa è la nostra civilissima società...

  10. #25
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    Mi rendo conto che questa frase è scappata anche a me...Ma subito pentita, poichè mi rendo conto che non è che fa schifo è che a me non piace... Io credo che sia bruttissimo sentirsi dire questa parola, solo che la gente a volte dice cose che non pensa e tende sempre ad esagerare su ogni cosa, senza conoscere a fondo...Ho avuto un amico gay, ma non ne ho mai fatto un problema...Quindi quando scappava la frase io non volevo offendere nessuno e credo che molta gente che lo dice, non lo pensa veramente...Penso che non bisogna curarsi di quello che dice la gente, ne dice tante di caxxate...certo che però quando sono i familiari a dirlo,è lì che è brutto...
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  11. #26
    Hennessy
    Guest
    [QUOTE=Neve_che_vola]Sai come si dice dalla parti mie?
    "meglio drogato che frocio"...ecco questa

  12. #27
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Neve_che_vola]Perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #28
    [QUOTE=Hennessy][FONT="Arial"]E sottolineo civilissima.
    Ma ci si chiede mai se le cose fossero capovolte? Se fosse "normale" l' omosessualit

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Vibrazioni
    Data Registrazione
    10/05/06
    Località
    Al centro del mondo (Milano)
    Messaggi
    59

    Anormalit

    Originale inviato da Hennessy
    E sottolineo civilissima.
    Ma ci si chiede mai se le cose fossero capovolte? Se fosse "normale" l' omosessualità e fosse invece "strana" "malata" o "schifosa" l' eterosessualità?
    Probabilmente no.


    Giudicare "Anormale" l'eterosessualità impossibile Hennessy Non saremmo tutti qui a discuterne visto che l'uomo (a parte Klonazione non ancora legale) nasce da un rapporto Eterosessuale di un uomo e di una donna.

    Forse nel prossimo futuro saranno considerati nella normalità anche rapporti e gravidanze tra donne omosessuali... per gli uomini penso ci vorrà molto più tempo... fermo restando l possibilità di adozioni....

    L'importante credo in questo ambito sia quello di non giudicare ne normale ne anormale il sentimento tra le persone.... siano esse bisessuali o omosessuali....

    :Flower:

  15. #30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato