Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: X-men 3

  1. #31
    Opinionista L'avatar di Hank Mc Coy
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    1,823
    Ci assomiglia parecchio, complimenti Neve per l'occhio. Concordo sul fatto che Logan avrebbe dovuto avere la voce bassa e roca, e che comunque quello del film è una esemplificazione del solito bello e maledetto, lupo solitario innamorato e tanti altri stereotipi che piacciono, e che ci stanno anche bene tante volte. Secondo me è appunto questo il motivo per cui finchè mantengono questo tipo di personalità di Wolverine non avremo mai il buon Remy Gambit Lebeau nel film. Finora il nome del creolo ha fatto solo una comparsata.

    Ovviamente in 6 ore di films non si possono mettere 30 anni di fumetti, ma è anche vero che ci si può impegnare di più facendo scelte più "coraggiose"

  2. #32
    Neve_che_vola
    Guest
    Ahhhhhhh Gambit

    Come pure quando si iniziò a vociferare del primo film io pensai immediatamente a Keitel che tra l'altro anche nel fisico somiglia di più visto che è basso e abbastanza tozzo, anche perchè in realtà l'età di Logan è imprecisata visto che già durante la Seconda Guerra Mondiale combattè al fianco di Capitan America ed era già vecchiettino, come pure mi venne in mente subito Patrick Stewart per Xavier e Renè Russo per Jean Grey, le somiglia molto di più delle Jenseen.

    E per Angelo ci vedrei bene Matthew Mc Coughney....

  3. #33
    Opinionista L'avatar di Hank Mc Coy
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    1,823
    Bhe, Picard è un perfetto Xavier...bhe l'età di Logan i fumettofili la conoscono da "Le Origini" anche se non l'anno preciso ci si può fare un idea.

    Se devo dire la verità l'attore che mi piace di meno credo che sia Ciclope che personalmente sembra un teenager paragonato a Jean, mi auguro che presto cambino un pò anche Rouge, e la invecchino fisicamente come dovrebbe essere(ammesso che ci sia un 4 episodio).

  4. #34
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Hank Mc Coy]Bhe, Picard

  5. #35
    Opinionista L'avatar di Hank Mc Coy
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    1,823
    Temo che la storia con Bobby Drake sia per mettere la solita lovestory casuale e noiosa che serve in quasi ogni film statunitense. Purtroppo nel semplificare le relazioni nel gruppo si perde la metà della bellezza degli Xmen.

  6. #36
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Hank Mc Coy]Temo che la storia con Bobby Drake sia per mettere la solita lovestory casuale e noiosa che serve in quasi ogni film statunitense. Purtroppo nel semplificare le relazioni nel gruppo si perde la met

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Hank Mc Coy
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    1,823
    In effetti non si è mai vista una cattiva secca brutta e con la benda sull'occhio.
    Devo ammettere che non avendo sentito bene il nome ho faticato a capire chi fosse per un pò, anche perchè le hanno stravolto i poteri.

  8. #38
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    Neve..bastava dire il Sig. Wolf o Mr. White
    Hai ragione.

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Hank Mc Coy
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    1,823
    Citazione Originariamente Scritto da Novembre
    Neve..bastava dire il Sig. Wolf o Mr. White
    Hai ragione.

    Shock! Io mica avevo mai capito che Mr. White e il Sig. Wolf fossero lo stesso attore...vabb

  10. #40
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Hank Mc Coy]In effetti non si

  11. #41
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Hank Mc Coy]Shock! Io mica avevo mai capito che Mr. White e il Sig. Wolf fossero lo stesso attore...vabb

  12. #42
    Opinionista L'avatar di Hank Mc Coy
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    1,823
    Citazione Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    infatti il suo potere di rigenerare ossa da utilizzare come pugnali lo hanno dato ad un emerito sconosciuto...inoltre non mi spiego come mai Toad sia sparito...o sono io che non l'ho visto?

    Umh mi sa che stai confondendo Callisto con Morrow, un altra morlock...comunqe in effetti l'emerito sconosciuto con il potere di creare armi dalle ossa non ho capito perchè non lo hanno fatto quantomeno donna.


    rigurado Mr White e Wolf forse sono io ade essere confuso

  13. #43
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    All'attore di cui hai postato la foto.
    Almeno che non mi abbia dato di volta il cervello.
    (chi è Gambit?Sorry..)

  14. #44
    Neve_che_vola
    Guest
    ahhhhhhhh adesso ho capito...ti riferisci al personaggio in Le Iene!!!!
    Bestia fai tu gli onori a proposito del mio amato creolo???

  15. #45
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Hank Mc Coy]Umh mi sa che stai confondendo Callisto con Morrow, un altra morlock...comunqe in effetti l'emerito sconosciuto con il potere di creare armi dalle ossa non ho capito perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato