Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Amico gay.

  1. #16
    Opinionista L'avatar di puck
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    ..lontano..
    Messaggi
    205
    [QUOTE=gigi]Dunque il discorso
    imagine si ceci
    un jour ceci
    un beau jour
    imagine si un jour
    un beau jour ceci
    cessait
    imagine


  2. #17
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Citazione Originariamente Scritto da puck
    L'altro ieri ho aiutato un amica a fare una tesina su "Sesso e temperamento". Il succo finale del discorso era che sono proprio quelli che socialmente vengono definiti "elementi aberranti" a far proghedire una civiltà.
    Sarò sincero, io ho un sacco di amici gay.
    Qualcuno esce con me perchè mi trova simpatico, qualcuno mi ha abbordato e poi siamo diventati amici. Uno mi ha amato per 3 anni lasciandomi regali nella buca delle lettere e ora è una delle persone delle quali mi fido di più.
    Frequento anche persono un po' ... diciamo chiuse ( il sud e il veneto a volte si uniscono ) che quando hanno saputo la cosa mi hanno preso per il culo per mesi e lo fanno tutt'ora.
    La cosa non mi interessa minimamente. Ma non lo faccio per sfida o per difendere gli omosessuali. Se c'è chi non accetta un istinto tanto naturale come l'omosessualità non è un problema mio.
    Le cose possono convivere secondo me gigi.
    Ogniuno ha le sue opinioni e vanno rispettate... magari si prova a cambiarle, ma il succo è che ci sono persone piacevoli e intelligenti che votano dalla parte opposta alla tua e altre che non lo fanno. Politicà, società, religione sono sempre argomenti delicati. Tu tieniti le tue idee e rispetta le loro anche se non le capisci... loro faranno lo stesso, e se non lo fanno non hai perso nulla.
    Quoto in pieno, per me non c'è nessun problema anche perchè a me non fà avance e non mi dà fastidio per niente, però qui in Puglia come in tutto il sud i pregiudizi ci sono eccome, ti racconto una storia un'amico di famiglia noi lo conosciamo da una vita era il miglior amico di mio padre, questo è sposato con due figlie, sul più bello questo s'innamora di un uomo e vanno a convivere insieme, è stato emarginato da tutti anche da mio padre che non lo saluta più, come se avesse chissà quale malattia infettiva o come se avesse commesso chissà quale delitto, lo vedo sempre camminare per strada col capo in giù e quando lo incrocio io lo saluto sempre perchè è e rimarrà sempre un amico; di divisioni ce ne sono tante tipo con la politica o semplicemente con la squadra di calcio, però viviamo in un paese dove se di sabato ti sbronzi da fare schifo e fai un incidente rientri nella norma, se ti piace lo spinello o un tiro di coca ogni tanto è tutto normale, ma se sei gay non sei più un loro amico sei semplicemente come dicono loro "un ricchione".Ricordate il barbone che venne picchiato a morte per proteggere dallo stupro delle ragazze a Roma? quello era un pugliese (è morto giorni f&#224 e si trovava nella capitale perchè non ne poteva più di tutti i commenti della gente in primis quelle dei parenti, credo che ci sia molto da imparare e da insegnare.
    Ultima modifica di gigi; 29-05-2006 alle 13:05
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  3. #18
    Opinionista L'avatar di puck
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    ..lontano..
    Messaggi
    205
    [QUOTE=gigi]Quoto in pieno, per me non c'
    imagine si ceci
    un jour ceci
    un beau jour
    imagine si un jour
    un beau jour ceci
    cessait
    imagine


  4. #19
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Se in Puglia
    Grande chef di Risotti in busta

  5. #20
    Opinionista L'avatar di puck
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    ..lontano..
    Messaggi
    205
    [QUOTE=DonaFlor]Se in Puglia
    imagine si ceci
    un jour ceci
    un beau jour
    imagine si un jour
    un beau jour ceci
    cessait
    imagine


  6. #21
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    [QUOTE=puck]Ammetterai che la cosa diventa problematica se, magari mi sbaglio, in mezzo ci st
    Grande chef di Risotti in busta

  7. #22
    Opinionista L'avatar di puck
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    ..lontano..
    Messaggi
    205
    [QUOTE=DonaFlor]
    Puck come ha fatto tuo padre a cambiare opinione cos
    imagine si ceci
    un jour ceci
    un beau jour
    imagine si un jour
    un beau jour ceci
    cessait
    imagine


  8. #23
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    Citazione Originariamente Scritto da puck
    Lui ha fatto una faccia strana ma credo che abbia capito che se lo stimava prima poteva stimarlo anche dopo.
    E infatti
    Grande chef di Risotti in busta

  9. #24
    Opinionista L'avatar di puck
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    ..lontano..
    Messaggi
    205
    Tra l'altro io trovo veramente improbabile che un masculo non si sia mai chiesto se magari non gli piacerebbe passarsi una notte con un uomo.
    *e con questa mi aspetto una cascata di quote da parte di tutti gli omofobici del forum *
    imagine si ceci
    un jour ceci
    un beau jour
    imagine si un jour
    un beau jour ceci
    cessait
    imagine


  10. #25
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    [QUOTE=DonaFlor]Se in Puglia
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  11. #26
    Leanne
    Guest
    gigi, fregatene di quello che pensano gli altri...

    che tristezza i pregiudizi della gente!

  12. #27
    [QUOTE=gigi]poi iniziano a farmi capire che sarebbe il caso che mi allontani da lui perch

  13. #28
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78
    magari iniziare a mettere da parte questi pregiudizi e questa mentalità bigotta ed ottusa?!

    Oddio...è difficile mettere a tacere tutta la gente che ha questi pregiudizi...Qui molte persone non riescono ad accendere il cervello, e se una cosa per loro è quella, rimarrà tale...appunto ottusi...
    Questi pregiudizi li noto soprattutto negli adulti...inorridiscono e dicono pagliacciate di tutti i generi...e poi anche tra i giovani, anche se dici "ma dai, se sono gay che t'importa, sono uguali agli altri, ecc..." finiscono per sfotterti, etichettandoti come gay... Dunque a volte uno lascia perdere...non si mette a spiegare che è sbagliato il loro pensiero...


    Cmq gigi, fai un po' come ti pare...

    Se a te sta bene che uno sia gay, vuoi davvero stare vicino a delle persone che hanno tali pregiudizi?

    Per esempio io ultimamente sto "lottando" con delle persone perchè sono un po' razzisti, mi incavolo da morire, cerco di spiegargli, ma loro niente...allora forse è arrivato il momento di allontanarmi da queste amicizie?
    Ultima modifica di Erfo; 29-05-2006 alle 17:07
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  14. #29
    Opinionista L'avatar di puck
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    ..lontano..
    Messaggi
    205
    [QUOTE=erfolgreich]..allora forse
    imagine si ceci
    un jour ceci
    un beau jour
    imagine si un jour
    un beau jour ceci
    cessait
    imagine


  15. #30
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Ho quasi il sentore (perdonami, probabilmente sbaglio, ma è una mia sensazione) che tu stesso, sapendo della tendenza del tuo amico, voglia allontanarti. Sai di sbagliare, ma è più forte di te... e, come dire, vuoi essere "capito". Comunque, è ovvio che anch'io, sono per il "fottitene" di quello che dicono. Lui per te è un amico... fino a prova contraria...
    Ciao Gigi.
    Bia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato