Pagina 5 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 116

Discussione: amare una bisessuale

  1. #61
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=coccole2000bisex]Se si vuole parlare SERIAMENTE di "cose a 3", io sono disponibile. Non che abbia un' infinit

  2. #62
    Aion
    Guest
    [QUOTE=coccole2000bisex]Se si vuole parlare SERIAMENTE di "cose a 3", io sono disponibile. Non che abbia un' infinit

  3. #63
    Citazione Originariamente Scritto da Si
    Gran bel post, peccato che non c'entra nulla con quello che ho scritto.

    Geniale.
    Se non ho capito, allora spiegati

  4. #64
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Spiegatevi in pm, nessuna polemica o chiarimento off-topic in questo 3d.
    E visto che Si pare non ami molto rispondere ai pm, consiglierei vivamente ad entrambi di lasciar cadere il discorso.

  5. #65
    Neve_che_vola
    Guest
    Io lascerei cadere uno dei dei due...indovina un po' quale!

  6. #66
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Mototopo]Scrivo per chi non mi conosce, di certo, gli altri non hanno bisogno di questo post!

    Mi sono innamorato di una ragazza, ragazza con esperienze bisessuali, io sono etero e della sua sessualit
    Mototopo

  7. #67
    lanie
    Guest
    ciao a tutti.
    Stavo cercando in rete qualcuno che scrivesse proprio su questo argomento, sull'avere un partner bisessuale. Anch'io infatti mi ritrovo in questa condizione. Il mio ragazzo mi ha confidato poco dopo Pasqua di essere bisessuale, e per me all'inizio non

  8. #68
    Cio
    Data Registrazione
    13/06/06
    Località
    Cirque du Soleil
    Messaggi
    416
    Io ammiro chi riesce a fare coppia con una persona bisessuale. Per me sarebbe sicuramente molto difficile.
    I'm a RocketMan...

    Visita il sito internet del Thepsterteam.

    Fatti non fummo per viver come fake, ma per seguir virtute e netiquette.

  9. #69
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    Citazione Originariamente Scritto da lanie
    ciao a tutti.
    Stavo cercando in rete qualcuno che scrivesse proprio su questo argomento, sull'avere un partner bisessuale. Anch'io infatti mi ritrovo in questa condizione. Il mio ragazzo mi ha confidato poco dopo Pasqua di essere bisessuale, e per me all'inizio non è stato facile. Mototopo, io ho l'impressione che tu stia relegando la bisessualità della tua ragazza in un cantuccio; sai che c'è, ma è latente, non si manifesta e quindi non ti da' fastidio. Come se fosse una cosa passata. Ho sperato anche io che fosse così, questa fase l'ho già passata. a il punto è che un bisessuale ha bisogno di tutti e due i sessi. Anche se il mio ragazzo ha una relazione solida con me e mi ama, e il sesso non manca, lui ha bisogno anche dello scambio sessuale con un uomo. e così non fosse, non sarebbe bisessuale. Per quattro anni (durata della nostra relazione) lui ha rinunciato a questo suo aspetto, a questo suo bisogno. Ma alla fine non ce l'ha fatta più. Il difficile non è accettare il pensiero che lui sia bisessuale, ma il fatto che la sua bisessualità va vissuta. Qui si parla di tradimento, di bisessuali che hanno più possibilità di tradire che non gli eterosessuali (o omosessuali). Ma io mi chiedo: perchè deve essere visto per forza in termini di tradimento? Non lo è. Perchè il bisessuale ha bisogno di tutti e due i sessi per sentirsi bene, ed io in questo non lo posso accontetare. Se si fosse trattato di usare un vibratore, ma è molto di più. Lui ha bisogno non solo del sesso con un uomo, ma anche dell'altra personalità maschile, cosa che io non posso dargli. Il fatto che lui si guardi gli altri uomini non è fastidioso, ma che li desideri, che abbia rapporti con loro....che dire, ormai lo so da due mesi e dopo aver passato dei momenti brutti, posso dire di essere abbastanza serena, anche se naturalmente ci saranno sempre problemi. Io sto cercando di capire la sua bisessualità, di non fermarmi al fatto che "gli piacciono gli uomini". Io sono di mentalità aperta, e forse solo per questo ho reagito in tempi "brevi". Non so, credo di avere detto abbastanza, e questa è la prima volta che parlo della bisessualita del mio ragazzo, anche se anonimamente ed in rete. Non è male

    Ma scusami, in poche parole tu stai dicendo che chi è bisessuale è automaticamente infedele o incapace di costruire un rapporto unico..?

    Non ti sembra di stare facendo di tutte le erbe un fascio...?
    Ultima modifica di Lullaby; 16-06-2006 alle 21:18
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  10. #70
    lanie
    Guest
    [QUOTE=Lullaby]Ma scusami, in poche parole tu stai dicendo che chi

  11. #71
    Non Plus Ultra L'avatar di Lullaby
    Data Registrazione
    31/12/05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    989
    [QUOTE=lanie]Veramente stavo cercando di dire proprio il contrario, probabilmente mi sono espressa male. Nel forum ho notato che si faceva questo commento riguardo ai bisessuali (l'avere "pi
    [COLOR="Navy"][I][B]Non ridere di me, ma GRIDA perch

  12. #72
    lanie
    Guest
    il punto è che per stare insieme ad un bisessuale devo uscire dalla mentalità del tradimento ed accettare nuovi schemi mentali. Ma lui sta male senza la presenza di un uomo, e da quando ce l'ha è molto più rilassato, si sente meglio. Lui ha già iniziato a frequentarsi con un uomo. All'inizio avevo il terrore chequesto minasse la nostra storia, ce il suo stare con lui togliesse qualcosa a me, ma adesso so che non è così. Anche se mi sento irrimediabilmente sola quando lui esce per andare ad incontrare il suo partner maschile.

  13. #73
    lanie
    Guest
    Ma d'altronde lullaby, anche per me prima un tradimento era un tradimento. adesso le cose sono cambiate. Non si può accettare una relazione con una persona bisessuale senza cambiare la propria mentalità. L'impressione che ho io è che i maschietti etero che hanno una ragazza bi invece si fermino in superficie, senza cercare di capire cosa vuol dire per lei essere bi. Non è facile per me stare con un bi, ma non è facile nemmeno per lui a volte esserlo.

  14. #74
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Se queste sono cose che ti ha spiegato lui, non prenderla a male, ma secondo me è solo una scusa per poter frequentare un uomo che gli piace senza comunque perdere te...
    Ad ogni modo, questa è solo la mia personalissima opinione, non dimostrata per altro da fatti concreti, visto che non ho mai frequentato una persona bisessuale (dichiaratamente bisessuale ovviamente)...
    Di sicuro qualcuno potrà darti indicazioni molto più certe delle mie...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #75
    lanie
    Guest
    Non la prendo male, non ti preoccupare, ma scusa o non scusa, rimane il fatto che lui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato