Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 116

Discussione: amare una bisessuale

  1. #76
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Sì certo. Il punto è che un/una bisessuale non deve necessariamente avere un uomo e una donna in contemporanea... essere bisessuali, da quel che ne so, implica la possibilità di innamorarsi di un uomo come di una donna, ma non per forza la bigamia.
    Quindi, la situazione del tuo ragazzo è sua personale, e non dettata dal fatto che sia bisessuale.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #77
    lanie
    Guest
    magari fosse cos

  3. #78
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Lanie, io credo proprio che tu stia generalizzando.
    Eccomi, sono la ragazza di Mototopo.
    Se avessi bisogno di entrambi i sessi, per stare bene, cercherei una persona che condivida una cosa del genere, invece non la voglio. O comunque non mi impegnerei con qualcuno.
    Il fatto che per il tuo ragazzo funzioni così, come per molti altri, non significa che sia così per tutti.
    E tu puoi benissimo continuare a starci insieme, ma se la cosa ti fa male, credo che tu stia sbagliando, dandogli solo delle grosse giustificazione, e dandole per prima a te stessa per giustificare il motivo per cui stai ancora con lui.
    Sto con un uomo, e non ho rinunciato alla mia bisessualità nel senso che non nego di potermi girare a guardare una donna come magari mi giro a guardare un uomo. Non vi ho rinunciato negando quella che sono, ma questo non significa che mentre il Topastro è a casa o dai suoi genitori io vada a trombare in giro con qualche fanciulla.
    Sono innamorata, e non è che non sono interessata alle donne, semplicemente non sono interessata ad altre persone. Quello che ho è quello che voglio, e va bene così.
    Io non so se realmente il tuo ragazzo si sia "represso" per 4 anni ed ora non sia più riuscito a "trattenersi"...ma non credo questa sia la teoria giusta.
    Se fosse veramente come la pensi tu, allora non sarebbe riuscito a fare a meno anche del sesso maschile praticamente fin dall'inizio, almeno io la penso così.
    Per il resto è vero, c'è chi desidera e sente il bisogno di avre entrambi i sessi, personalmente io lo considero tradimento solo nel momento in cui l'altra persona, il partner di un "bisessuale" non è a conoscenza della cosa, e quindi viene realmente tradito. o non è comunque d'accordo con questo modo di vivere.
    Tu non mi sembri condividere realmente la situazione del tuo ragazzo, a me sembra che lui ti stia tradendo, così facendo.

  4. #79
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Eccomi, sono la ragazza di Mototopo.
    :Flower:

    [QUOTE=CignoNero]Sto con un uomo, e non ho rinunciato alla mia bisessualit
    Mototopo

  5. #80
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Lullaby]Aaah adesso ho capito il tuo punto di vista anche se non lo condivido... Per me un tradimento

  6. #81
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    E' la seconda volta che leggo questa cosa da due utenti diversi: te e Rocketman.
    Ma che problema ci sarebbe a stare con una persona bisessuale???
    Siamo fatti come tutti...stesso colore del sangue, solitamente anche dei capelli, due braccia, due gambe, un cuore...un'anima...
    Ti do una risposta io...(e se hai letto un po' di miei post sai che non sono assolutamente omofobica o simili) faticherei a stare con un bisessuale perch

  7. #82
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=lanie]magari fosse cos

  8. #83
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lenina
    Ti do una risposta io...(e se hai letto un po' di miei post sai che non sono assolutamente omofobica o simili) faticherei a stare con un bisessuale perchè mi darebbe fastidio che il mio uomo guardi altri uomini (oltre che altre donne)...perchè in fondo sopporterei male che abbia vissuto esperienze sessuali che io non posso fargli vivere (o per lo meno non a pieno).
    è stupido probabilmente...e probabilmente se nella mia vita mi fossi innamorata di un bisessuale avrei cambiato idea immediatamente ma a pensarci senza aver mai provato mi vengono queste idee
    E solo perchè non puoi fargliele vivere tu in quanto non dotata di pene oppure detto tra noi ti farebbe un po' senso l'idea della penetrazione tra maschi, cioè pensare che lui..insommma mi hai capita? Non mi offendo e te lo chiedo direttamente perchè ti ritengo una persona intelligente e critica nel giusto modo e sò benissimo che non sei omofobica.:Flower:

  9. #84
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Lenina, condivisibili, tra l'altro.
    Sinceramente, capisco tali paure, da un certo punto di vista, ma credo che vengano date proprio dalla mancanza di conoscenza e da una forte insicurezza.
    Questo almeno è come lo percepisco io.
    Ho visto Andrea, già insicuro di suo, vacillare non poco al pensiero della mia bisessualità, e metterci 4 anni per accettarla, cosa che, sinceramente, credo però non riuscirebbe a vivere comunque bene all'interno della coppia, proprio per la sua insicurezza di fondo.
    Vedo Sandro addirittura essere orgoglioso, e prenderla come un "beh, intanto, fra tanti uomini e donne, tu hai scelto me. Tu sei con me, ed io ho messa nel culo a tutti, in questo momento!".
    Questa è stata la cosa che mi ha detto la prima sera che ci siamo incontrati, e credo che solo una persona molto sicura possa uscirsene con una frase del genere.

  10. #85
    lenina
    Guest
    edit
    Ultima modifica di lenina; 08-09-2006 alle 11:20

  11. #86
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=lenina]Sinceramente quella

  12. #87
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=lenina]...ma sono innamorata di colui che credo e spero sar

  13. #88
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    Ma che problema ci sarebbe a stare con una persona bisessuale???
    OT: nel tuo caso non
    Mototopo

  14. #89
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Mototopo]OT: nel tuo caso non

  15. #90
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Neve_che_vola]Va be' che c'entra...questo s

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato