Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11
Risultati da 151 a 162 di 162

Discussione: Mi presento...

  1. #151
    Opinionista L'avatar di Cybil
    Data Registrazione
    01/03/07
    Località
    Terra Del Rimorso
    Messaggi
    1,820
    Citazione Originariamente Scritto da Angela rossi Visualizza Messaggio
    Ciao Cybil non ti scoraggire vedrai che quanto meno te lo aspetti troverai un lavoro. In bocca al lupo.
    crepi il lupo.
    ciao angela e benvenuta:Flower:
    Basilicata Is On My Mind

  2. #152
    Opinionista L'avatar di capitano
    Data Registrazione
    10/03/07
    Località
    roma
    Messaggi
    91
    B
    [B][SIZE="3"][FONT="Tahoma"]Poblacht na h

  3. #153
    Opinionista L'avatar di maite
    Data Registrazione
    24/07/06
    Messaggi
    39

    Giusto per conoscerci un po'

    Ciao. Sono iscritta da agosto ma per un motivo o per l'altro non scrivo molto assiduamente. Mi presento cominciando col dirvi qualcosina su di me e sulla mia storia, così giusto per capire perchè scrivo in questa sessione. Forse lo avevo già fatto quando mi sono iscritta, ma non ricordo...comunque è passato del tempo e sono successe tante cose.
    Allora...Ho 23 anni, vivo in Lombardia, non molto lontano da Milano, sono al terzo anno di Lingue e mi mancano troppi esami alla laurea. Da qualche giorno è finita la mia storia con una ragazza, mia amica, è stata una decisione difficile perchè c'è di mezzo un'amicizia molto forte. E' stata l'unica storia che ho avuto con una donna...ora non so bene cosa voglio effettivemente dalla mia vita in ambito sessuale. Fisicamente sento la necessità di stare con un uomo, anzi non solo fisicamente...mi manca proprio uscire con un ragazzo. Mi è mancato anche durante la storia con lei, infatti quando sono stata via un mese è capitato che stessi con un ragazzo. Lei mi ha perdonata, ma da lì ho iniziato ad avere paura, a pensare di star sbagliando...nonostane tutto è andata avanti fino a qualche giorno fa. Ora ho detto basta definitivamente. Era una storia logorante, lei troppo gelosa, possessiva, presente. Eccomi dunque qui, a confrontarmi con altre persone che vivono esperienze simili.
    Ultima modifica di maite; 05-05-2007 alle 10:36
    Espero che la vida me lleve donde sea

  4. #154
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Benvenuta, maite!

    Io non ho mai sentito la necessità di stare con un uomo, ma per il resto sicuramente qui potrai scambiare almeno qualche pensiero!

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #155
    La mia nn e' proprio simile ,ma e' un esperienza che ho vissuto x 4 anni e finita proprio in questi giorni.
    Anche io nn mi sono presentata e sono iscritta veramente da poco tempo ,ma devo fare i complimenti a chi ha ideato questo forum mi piace molto xche' propone tanti argomenti diversi.
    Ho 49 anni e vivo a Ravenna ,la mia esperienza? ho avuto una storia con un ragazzo molto piu' giovane di me lui 32 anni.
    Certo ora che e' tutto finito mi rendo conto che e' una vera follia avere relazioni con persone piu' giovani specialmente se e' una donna che ha piu' anni ,il mondo nn e' ancora pronto per questa cosa ,ma lo abbiamo capito entrambi che nn era il caso di restare assieme come due fidanzatini ,ma dal momento che sono stata io a volere chiudere la storia d'amore e volere rimanere amici lui ha cambiato subito atteggiamento e' freddo ,nn parla io gli ho chiesto il motivo e lui ha detto che ora si deve fare cosi' ,ma che razza di risposta del cavolo ,quindi ora mi domando e lo chiedo anche a voi credete che sia il caso di rimanere amici in questo modo o e' meglio chiudere definitivamente?
    Ora mi rivolgo a MAITE ,hai 23 anni sei giovanissima e sicuramente devi fare tante esperienze puoi provare con gli uomini ,ma se alla fine vedi che nn e' quello il tuo mondo puoi sempre cambiare ,ma credo che le donne siano sempre e cmq piu' gelose degli uomini in tutti e due i casi ,certo forse x ora potresti effettivamente fermarti a riflettere su cosa vuoi veramente ,nel frattempo ti faccio tanti auguri che la vita ti possa sorridere di nuovo.

  6. #156
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Benvenuta pollicina!

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #157
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    8

    eccomi!

    Ciao a tutti!
    Non so che dire di me...credo che le cose verranno da sole nel corso delle discussioni!
    Un saluto a tutti!

  8. #158
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    8

    eccomi!

    Ciao a tutti!
    Non so che dire di me...credo che le cose verranno da sole nel corso delle discussioni!
    Un saluto a tutti!

  9. #159
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/07/07
    Messaggi
    8
    uhu, ho gia' postato un bel doppione...comincio bene!!

  10. #160
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145


    Benvenuta alfetta!

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #161
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    milano
    Messaggi
    11
    ciao anche io sono nuova e spero di parlare con tante persone.

  12. #162
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ciao tipetta! Benvenuta!

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato