Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Intervenire su un BLOG, allegando foto

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877

    Intervenire su un BLOG, allegando foto

    Ho dato un'occhiata, probabilmente non accurata, alle numerose pagine di S&T. Non credo di aver trovato quello di cui ho bisogno, per cui apro questo 3D per avere una risposta che mi pu

  2. #2
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    mmm...no, non puoi mettere immagine tue nei blog degli altri...puoi solo aggiungere commenti e/o al massimo inserire il link della foto...
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Citazione Originariamente Scritto da erfolgreich
    mmm...no, non puoi mettere immagine tue nei blog degli altri...puoi solo aggiungere commenti e/o al massimo inserire il link della foto...
    Era quello che temevo, grazie.
    Allora mi domando, il link della foto è come dire Directory, vale a dire, dandogli la Directory in cui la foto si trova nel mio PC, il gestore del Blog può aprirle e portarsele dove vuole, all'interno del Blog stesso intendo.
    Secondo Te è possibile? O è necessario che anchio abbia un mio Blog.
    Considera che il medesimo problema mi si presenta per allegare foto sui 3D di Discutere.
    Grazie.

  4. #4
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    No...non puoi inserire il link o directory della foto che c'è nel tuo computer...devi mettere la foto in rete, attraverso per esempio il tuo blog, e poi inserisci il link nel blog altrui... se non possiedi un blog o cmq un posto in cui mettere le tue foto su internet, vai in questo sito...praticamente in questo sito tu invi le tue foto contenute nel pc e lui ti dà il link così lo puoi postare nel blog degli altri...ehm capito?
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    Proverò al più presto, Ti ringrazio molto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato