Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 99

Discussione: Omosessualit

  1. #76
    Sono daccordo con Daphne, non

  2. #77
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Phoenix2410;527745]Sono daccordo con Daphne, non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #78
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Phoenix2410;527745]Sono daccordo con Daphne, non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #79
    AxelTexasRanger
    Guest
    x quanto possa essere di sinistra,no...avrebbe problemi sarebbe sfottuto da tutti gli altri ecc ecc...e sopratutto prenderebbe 1 esempio omosex e non dite di no i ragazzini imitano i genitori,e se capita capita,ma come principio di fondo no anche xkè non va bene
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 18-12-2006 alle 19:07

  5. #80
    per quanto non sono per nulla di sinistra, mi piace comunque come affronta l'argomento Erin, tuttosommato le sue tesi, sono abbastanza valide, anche se non le condivido, forse sar

  6. #81
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [I]Botta e risposta tra Federcasalinghe e famiglie omosessuali sul tema delle adozioni ai gay diventato improvvisamente caldo in questi giorni. Alle dichiarazioni di Piero Fassino che si

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #82
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Axelrose86;530023]x quanto possa essere di sinistra,no...avrebbe problemi sarebbe sfottuto da tutti gli altri ecc ecc...e sopratutto prenderebbe 1 esempio omosex e non dite di no i ragazzini imitano i genitori,e se capita capita,ma come principio di fondo no anche xk

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #83
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Mi spieghi allora come sono uscita lesbica?
    Eddai, cavolo, aprite gli occhi!
    Una spiegazione potrebbe essere la presenza forte di un genitore, e la debole presenza dell'altro.

  9. #84
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix2410 Visualizza Messaggio
    Una spiegazione potrebbe essere la presenza forte di un genitore, e la debole presenza dell'altro.
    Vuoi venire a spiegare a me le teorie sull'omosessualità?
    Perdi tempo, le ho già analizzate e smentite...
    Sono nata e cresciuta in una famiglia tradizionalissima (sposati, con reddito decoroso e anzi piuttosto alto, il padre con un ottimo lavoro, la madre casalinga, una sorella, un cane, ecc. ecc.), con i compiti tradizionalmente divisi.
    Sia mia madre che mio padre sono sempre stati presenti, ognuno a suo modo (che vuol dire, la madre come figura materna, il padre come figura paterna). Nessuno dei due è stato particolarmente assente.

    E se per caso ti viene in mente di guardare che spiegazioni ha dato Freud al lesbismo, ti anticipo subito, sono un mucchio di cazzate condite con una buona dose di misoginia....

    Dai, ammettetelo, qualche frocio capita anche nelle migliori famiglie... non ha senso pensare che due genitori gay crescano necessariamente un figlio gay... se gli uomini non ti piacciono non c'è educazione che te li possa far piacere!

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #85
    Veramente un gay che non venga da una famiglia con alto reddito, o con reddito medio alto devo ancora conoscere, anzi sembra che questo influenzi molto...

    E' vero non si pu

  11. #86
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix2410 Visualizza Messaggio
    Veramente un gay che non venga da una famiglia con alto reddito, o con reddito medio alto devo ancora conoscere,
    Te ne presenterò qualcuno...
    Ah, nel caso non fosse chiaro, i gay non sono quelli che vedete alla televisione, eh! Mica sono tutti stilisti!
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix2410 Visualizza Messaggio
    anzi sembra che questo influenzi molto...
    Influisce il reddito dei genitori??? Questa mi giunge nuova! Dove sei andato a prenderla?? (ci mancava solo la causa patrimoniale... mamma mia cosa non si inventano...)

    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix2410 Visualizza Messaggio
    E' vero non si può generalizzare, magari nel tuo caso si tratta proprio di scelta consapevole di omosessualità, in altri casi invece credo che alcuni fattori famigliari sono molto determinanti e sopratutto condizionanti.
    Scelta consapevole??? Io non ho scelto assolutamente niente riguardo alla mia sessualità... sono nata omosessuale in una famiglia etero, e non c'è educazione che avrebbe potuto farmi diventare etero!
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix2410 Visualizza Messaggio
    Ti faccio un esempio, puoi scegliere da sola di essere una fascista, ma se hai due genitori che ti insegnano ad amare il fascismo sin da piccola, molto probabilmente diventerai come loro, e se invece rifiuterai, alcune parti di te faranno fatica a sbloccarsi da quell'ideologia. Sicuramente la sua influenza se non sarà decisiva, sarà comunque molto determinante.

    Stesso discorso puoi farlo equiparandolo ai bambini cresciuti da gay.

    Sicuramente non è detto che siano omosessuali, ma le probabilità si alzano di circa il 75%.
    Pure la percentuale adesso? E come l'avresti calcolata, di grazia?

    La verità è che la percentuale di gay non può crescere per il semplice fatto che non si impara a diventare gay, lo si è e basta! Sia che si abbiano genitori gay, etero, bianchi, neri, verdi, ricchi, poveri, buoni, cattivi....
    Non ne nascerebbero di più, non ne nascerebbero di meno!
    Casomai avrebbero molto meno problemi ad accettare la loro sessualità, questo sì, e quindi al massimo posso concederti che aumenterebbe la percentuale di gay dichiarati....

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  12. #87
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    Scusami erin, ma non capisco, ho delle amiche lesbiche, ma nessuna di loro mi ha mai detto che è nata così lo sono diventate per scelta, e dopo aver avuto anche delle relazioni etero, ma non è diverso il mondo dei gay e delle lesbiche? sarebbe molto raro il tuo essere lesbica.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  13. #88
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    Scusami erin, ma non capisco, ho delle amiche lesbiche, ma nessuna di loro mi ha mai detto che è nata così lo sono diventate per scelta, e dopo aver avuto anche delle relazioni etero, ma non è diverso il mondo dei gay e delle lesbiche? sarebbe molto raro il tuo essere lesbica.
    No, non è raro, è il più diffuso modo di concepire l'omosessualità...
    Dire di aver scelto di essere lesbiche è come dire di aver scelto di essere etero...
    Quindi, o sono bisessuali e hanno scelto di stare solo con delle donne, o non hanno scelto un bel niente.
    O al massimo hanno scelto di vivere effettivamente la loro sessualità, senza imporsi l'eterosessualità... questo sì....

    Può essere innato o manifestarsi con l'età, ma sicuramente non è una scelta....
    Ultima modifica di erin; 21-12-2006 alle 19:06

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #89
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    Le adozioni per gli omosessuali non sono un tema all'ordine del giorno.
    Quello che oggi si chiede semmai sono i pacs o unioni civili che non prevedono l'adozione.
    Ci sono in sostanza altre questioni sul tavolo da affrontare per gli omosessuali in questo momento.

    Detto questo personalmente penso che un figlio abbia bisogno d'amore e quando c'
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  15. #90
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Microemozioni;532992]
    Detto ci

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato