Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Le coppie omosessuali

  1. #16
    Opinionista L'avatar di kiaroz74
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Biella
    Messaggi
    150
    [QUOTE=Sole78]Cosa vuol dire: Non bazzicare in ambienti omo?
    Non sto parlando di tradimento e nemmeno del sesso. Sto dicendo che, per quel poco che ho visto fino ad ora, mi sembra che le coppie omosessuali tendano a sciogliersi molto pi

  2. #17
    Neve_che_vola
    Guest
    Sole fidati che pure le coppie etero si sciolgono alla velocità della luce...purtroppo...

  3. #18
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Concordo con Neve, direi semplicemente che non è mai facile riuscire a mandare avanti un rapporto per tanto tempo.
    Sinceramente non saprei dire se un rapporto omosessuale va incontro a maggiori problematiche, credo che l'unica di cui si possa risentire è quella di non poter esternarsi, o uscire allo scoperto, ma non credo che questo sia il problema fondamentale dello scioglimento di una coppia.

  4. #19
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=CignoNero]Concordo con Neve, direi semplicemente che non

  5. #20
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Neve_che_vola]Non sarebbe un problema se comunque fossero almeno dichiarati con gli amici pi

  6. #21
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Concordo...quindi potrebbe essere uno dei problemi nella duratura della coppia, secondo te?
    penso di s

  7. #22
    Opinionista L'avatar di kiaroz74
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Biella
    Messaggi
    150
    A volte poi le coppie omosex durano di + xchè vengono tenute unite proprio dalle difficoltà che si trovano ad affrontare... e magari dalla paura della solitudine (soprattutto in un ambiente che offre un "territorio di caccia" + ristretto...)
    Ma direi che in fondo è una questione che prescinde dal sesso... dipende dai singoli individui...

  8. #23
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ecco, brava Kiaroz, a me invece viene da chiedere quanto sia facile per un omosessuale trovare l'anima gemella.
    Vedo la maggior parte delle coppie essere composte da uno che abito a Torino ed uno a Roma, per dire.
    Non ci si formalizza molto sulle distanze, forse proprio perchè non è tanto facile trovare qualcuno con cui realmente costruire qualcosa.

  9. #24
    Opinionista L'avatar di kiaroz74
    Data Registrazione
    29/05/06
    Località
    Biella
    Messaggi
    150
    [QUOTE=CignoNero]Ecco, brava Kiaroz, a me invece viene da chiedere quanto sia facile per un omosessuale trovare l'anima gemella.
    Vedo la maggior parte delle coppie essere composte da uno che abito a Torino ed uno a Roma, per dire.
    Non ci si formalizza molto sulle distanze, forse proprio perch

  10. #25
    Neve_che_vola
    Guest
    Confermo in toto!

  11. #26

    Per sole78 e kiaroz74

    Visto che vi definite "neofite" di certi ambienti, e visto che io invece ho frequentato quegli stessi ambienti per pi

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Sole78
    Data Registrazione
    17/05/06
    Messaggi
    81
    [QUOTE=coccole2000bisex "tutte ci provano con tutte", e dove raramente una del gruppo non ha avuto almeno una storia con tutte le altre del gruppo.


    Questa infatti
    [FONT="Arial"][SIZE="3"][COLOR="Red"]N

  13. #28

  14. #29
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Beh, io preciserei una cosa: l'ambiente omosessuale, se vogliamo fare un paragone, è un po' come un piccolo paese dove tutti si conoscono, e dove quasi tutti, almeno una volta, hanno avuto una tresca con tutti.
    Non credo sia questione di "ambiente" in sé, ma semplicemente di ristrettezza, semplicemente perchè non è così vasto.
    La mia uscita dall'ambiente è derivata dalle stesse motivazioni di coccole, più o meno.
    Se ci si ritiene delle "persone" e non delle "etichette" come ieri qualcuno mi ha risposto, allora perchè isolarsi in ambienti per sole donne, solo uomini, solo gay, solo trans, solo etero e via discorrendo?
    Perchè non confrontarsi un po' con tutta l'interità che ci circonda?
    Troppo comodo, secondo me, parlare di "orgoglio gay", spesso e volentieri, quando conviene. E qui, forse, vado OT, quindi mi fermo.

  15. #30
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    orgoglio gay
    orgoglio gay
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato