Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pulcino pulcioso

  1. #1

    pulcino pulcioso

    cari amici
    ho propri'oggi trovato per le strade di roma, precisamente su una scalinata, un pulcino di piccione smarrito e intento a schivare goffamente i passi della gente; probabilmente caduto dal nido a causa del vento di questi giorni.
    E' alto un 6 cm e lungo circa 11 e non sembrandomi molto capace di trovarsi le briciole, l'ho portato a casa tenendolo tra i pugni delle mani anche se all'inzio un po' si ribellava.

    L'ho sistemato dentro uno scatolone bello spazioso e ci ho anche fatto delle finestre poi ho provato a nutrirlo:
    all'inizio non voleva saperne ne di mangiare ne di bere, ma poi ha deciso di bere un tanto d'acqua e ancora dopo prendogli il becco sono riuscito a dargli da mangiare due piccolissimi pezzetti di pesca, e 3 fiocchi di corn flakes imbevuti nel latte di soia (spero sia ok il latte di soia).

    Sapreste consigliarmi qual tipi di magnuzzo egli gradisce, quanto deve mangiare e ogni quanto tempo?

    E quando imparer

  2. #2
    scazzognetto L'avatar di ken89
    Data Registrazione
    16/04/06
    Località
    Pontinia LT
    Messaggi
    1,593
    prendi dei cereali,sbriciolali il + possibile e mettili in una tazzina con affianco quella dell'acqua,ogni tanto lo prendi e lo immergi con il muso in entrambe la ciotole,poi imparerà a mangiare da solo
    All in all you're just another brick in the wall
    Quis custodiet ipsos custodes?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato