Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Errori nel registro di sistema

  1. #1
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949

    Question Errori nel registro di sistema

    E' da qualche giorno che mi appaiono continuamente delle finestre che segnalano degli errori nel registro di sistema, io ho fatto varie scansioni con Avast (Dio vi benedica per avermelo segnalato ) ma non pare ci siano virus, come risolvo il problema?

    P.S. Ho visto che nella finestra mi consiglia un sito dove scaricare un coso,

  2. #2
    a me lo faceva sempre con windows2000..dovrebbe essere un virus perchè dopo un po' hanno iniziato ad uscirmi donne nude formate con caratteri / - \ . _ eccetera
    ma il tuo pc è pieno di problemi? buttalo!

  3. #3
    Leon
    Guest
    usa antispyware e antidialer se non hai adsl... oltre ad antivir, il migliore antivirus gratuito al pari del trial kaspersky come affidabilità...

  4. #4
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    [QUOTE=iron_maiden89b]a me lo faceva sempre con windows2000..dovrebbe essere un virus perch

  5. #5
    Leon
    Guest
    per riparare registri vai sul forum wintricks... lì hanno tutto, da regrepair a regseekeer... ti sconsiglio i trial pesanti tipo system machine o simili...

  6. #6
    non credo sia un reale problema di registro..secondo me è semplicemente un virus o un trojan..hai xp vero?

  7. #7
    Leon
    Guest
    usa hijack this allora... ottimo contro trojan

  8. #8
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Si, anche io mi sentirei di escludere un reale danneggiamento del registro.... in quei casi esplode tranquillamente tutto

    Lo so che e' terribile ma... c'e' sempre LA soluzione. E tu la conosci, come la conoscevo io (fa molto Trinity questa frase)
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  9. #9

  10. #10
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    In effetti sì... ho XP, e quei maledetti pop up se li chiudi si riaprono, non si possono iconizzare e sono sempre in primo piano
    Non li sopporto più -.-
    Ma... ho appena finito di installare Avast e già mi dite di cambiare antivirus?

  11. #11
    Leon
    Guest
    vai sul sito programmifree, lì c'è recensione su firewall e antivirus... ti renderai conto che avast fa pena

  12. #12
    Anzitutto, dato che hai Avast tienilo aggiornato, e con tutte le funzioni di protezione attive.

    Tieni un antidialer, che anche se con connessioni adsl praticamente non serve, non fa mai male.

    Se hai dimestichezza col pc, installati un programma per cercare spyware, tipo Hijack This,
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/07/05
    Località
    LuGaNo [SuiSs]
    Messaggi
    21

    Unhappy

    io ho un problema simile...
    ho fatto na minchiata con regscrub e dovrei aver cancellato delle chiavi dal registro di sistema.

    ora in installazione applicazioni non mi si vedono parecchi programmi installati per esempio...e c'ho mi scazza.

    aiuto pls
    Ultima modifica di DesYan; 08-06-2006 alle 08:18

  14. #14
    Lenta metamorfosi L'avatar di skyll
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Lucania - Italia - UE
    Messaggi
    2,935
    [QUOTE=Iena]In effetti s

  15. #15
    Leon
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da DesYan
    io ho un problema simile...
    ho fatto na minchiata con regscrub e dovrei aver cancellato delle chiavi dal registro di sistema.

    ora in installazione applicazioni non mi si vedono parecchi programmi installati per esempio...e c'ho mi scazza.

    aiuto pls
    non hai un backup delle chiavi di registro? e cmq l'unica soluz. sarebbe fare un ripristino di sistema... bye bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato