Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: i transessuali

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    nord-est
    Messaggi
    33

    i transessuali

    Si parla di transessuali, come uno stadio di passaggio per passare dal sesso maschile a quello femminile.
    Per quanto ne so ci sono invece delle persone, che, dopo aver assunto sembianze perfettamente femminili, sia con l'assunzione di ormoni, sia chirurgicamente (costruzione del seno, modifica dei tratti del viso e del collo, cambiamento della voce, ecc.) preferiscono non giungere all'asportazione degli organi sessuali principali (pene e testicoli). Ma c'

  2. #2
    Opinionista L'avatar di STABELANDER
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    33
    Non penso che sia una cosa molto buona, questa, per il semplice motivo, che a parere mio, ognuno, deve essere contento del suo sesso natale, e non trasportarsi in un altro modo di vita... Cio
    STABELANDER 4ever... See, magari

  3. #3
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=STABELANDER]Non penso che sia una cosa molto buona, questa, per il semplice motivo, che a parere mio, ognuno, deve essere contento del suo sesso natale, e non trasportarsi in un altro modo di vita... Cio

  4. #4
    Aion
    Guest
    Adoro i transessuali e li frequento spesso.

    Quanto mi fanno godere...

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Aion
    Adoro i transessuali e li frequento spesso.

    Quanto mi fanno godere...
    in maniera attiva o passiva?!

  6. #6
    Opinionista L'avatar di STABELANDER
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    33
    [QUOTE=marzietta]prova a metterti nei panni di chi, in tutto e per tutto
    STABELANDER 4ever... See, magari

  7. #7
    marzietta
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da STABELANDER
    Mica ho voluto offendere nessuno... Ho solo espresso la mia opinione... Tutto qua...
    non ho assolutamente detto che hai offeso. Ho solo risposto al fatto che secondo te

  8. #8
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    quella descritta da kitting dovrebbe esser la differenza che passa tra i transessuali ed i transgender...
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    nord-est
    Messaggi
    33
    Sarebbe da precisare questa differenza, c'è infatti molta ignoranza in materia.

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    nord-est
    Messaggi
    33

    transgender e transessuali

    [QUOTE=kitting24]Sarebbe da precisare questa differenza, c'

  11. #11
    autobanned L'avatar di kika_
    Data Registrazione
    23/04/06
    Messaggi
    1,254
    [QUOTE=kitting24]Ma c'
    [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    nord-est
    Messaggi
    33
    Ovviamente il sesso non dovrebbe essere indicato su nessun documento personale. Certamente siamo ancora molto lontani da questa nuova visione dei sessi, cioè non più due soli sessi, ma una varietà di sessi. Vi impressiona?
    Ma senz'altro è una realtà futura.
    Siamo già passati dalla considerazione che gli omosessuali sono degli esseri anormali alla loro accettazione nella vita civile. Poi stiamo osservando come collocare i transessuali, quindi molte cose, in questo campo, stanno cambiando sempre più rapidamente.

    Cari iscritti, io cerco come fare a leggere le domande con risposte che ho prparato e dove trovare le adesioni

  13. #13
    autobanned L'avatar di kika_
    Data Registrazione
    23/04/06
    Messaggi
    1,254
    [QUOTE=kitting24]Ovviamente il sesso non dovrebbe essere indicato su nessun documento personale. Certamente siamo ancora molto lontani da questa nuova visione dei sessi, cio
    [B][I][COLOR="RoyalBlue"][FONT="Comic Sans MS"]Ogni persona che passa nella tua vita, qualcosa ti prende, e qualcosa ti d

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    nord-est
    Messaggi
    33
    Il caso di un uomo che assume sembianze e caratteristiche somatiche ed estetiche perfettamente femminili, salvo mantenere gli organi sessuali (pene e tsticoli), da un punto di vista anagrafico rimane un uomo, con tutte le difficoltà che incontra nei rapporti con le altre persone, nel trovare un posto di lavoro (signor X o signorina X), ecc.. Ecco quindi la necessità della mancanza di identificazione del sesso.
    Provate a parlarne con qualche esperto che opera nelle associazioni ARCGAY-ARCYLESBO-ARCITRANS, ecc. e ne sentirete delle belle, considerata la burocrazia dei pubblici uffici.

    Cari iscritti, io cerco come fare a leggere le domande con risposte che ho prparato e dove trovare le adesioni

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    nord-est
    Messaggi
    33
    Osservo una grande ignoranza in generale sul problema "omosessualità e transessualità.

    Cari iscritti, io cerco come fare a leggere le domande con risposte che ho prparato e dove trovare le adesioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato