Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Uomini mancati

  1. #46
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Lumacone]E perch

  2. #47
    Opinionista L'avatar di Lumacone
    Data Registrazione
    23/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    204
    [QUOTE=Neve_che_vola]In pratica si
    Hai tutta la vita per rompermi le palle, quindi .....
    OGGI PRENDITI UNA GIORNATA DI RIPOSO!

  3. #48
    Neve_che_vola
    Guest
    [QUOTE=Lumacone]Brava ! la tua risposta

  4. #49
    Opinionista L'avatar di Lumacone
    Data Registrazione
    23/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    204
    Citazione Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    vero... è un mondo difficile
    verissimo, sopratutto questa tua frase deve far riflettere....... come se l'avessi scritta io....

    "E sai alla fine di chi è la colpa? Proprio delle donne e soprattutto di quelle madri, la stragrande maggioranza, che pur di tenersi il figlio attaccato alla gonna lo viziano e gli instillano l'idea che anche la futura moglie dovrà comportarsi in modo da farlo sentire il re della casa e della sua stessa vita..."

    sono sempre le donne che educano gli uomini da piccoli e da grandi....
    le grandi donne fanno grandi uomini... non viceversa......
    :Flower:
    Ultima modifica di Lumacone; 20-06-2006 alle 10:57
    Hai tutta la vita per rompermi le palle, quindi .....
    OGGI PRENDITI UNA GIORNATA DI RIPOSO!

  5. #50
    Neve_che_vola
    Guest
    molto vero...ed è questo che mi fa incazzare di più...che le donne in realtà proprio non ci arrivano...

  6. #51
    [QUOTE=Neve_che_vola]molto vero...ed

  7. #52
    Account eliminato1
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    A parte che il "femminismo" e "l'essere lesbica" non sono due cose strettamente correlate, e che farlo è solo una questione di "comodità" per l'interlocutore
    Si ma stranamente sono le lesbiche a fare certi discorsi, le donne eterosessuali non ci vanno tanto dietro.
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    credo che quando si parla di politica l'orientamento sessuale di una persona non debba nemmeno essere toccato, come poco conta se sia una donna o un uomo a parlare.
    Infatti dei tuoi gusti sessuali non interessa a nessuno, ma se sei tu a metterli in pubblica piazza in modo assolutamente inappropriato allora ti autoescludi dalla politica.
    Azione e reazione.
    A me dei gusti sessuali delle persone non interessa minimamente, che ognuno faccia ciò che meglio crede nel proprio letto, anzi sarebbe un problema se non lo facesse, sarebbe un represso.
    Io sono un porco, lo dico vantandomene, perchè per me un porco è una persona sessualmente aperta, che non consce limiti, e che prima di stabilire se una cosa gli piace o meno l'ha provata, che si diverte, che cerca il massimo piacere nel sesso, che se la gode!!!
    Mi piace vivere il sesso, ne ho fatto tanto e continuo a farne tanto e bene.
    Ma non vado in giro con un cartello con su scritto "a me piace questo... a me piace quello.".
    Sono cazzi miei e di chi viene a letto con me.
    Se divento inadeguato, ne faccio un'esasperazione allora divento ridicolo, divento inadeguato a certe cose, tra cui le cariche pubbliche, la responsabilità di altre persone.
    Ma l'inadeguatezza non sta nell'orientamento sessuale, bensì sta nell'incapacità di scindere dignitosamente cosa sia pubblico e cosa non lo sia.

  8. #53
    Matthias
    Guest


    Mi viene da ghignare considerando che in ultima analisi il difetto sta nel nostro essere umani, e quindi affligge sia uomini che donne...che sono perfettamente uguali, ragionano allo stesso modo, come ho potuto constatare a suo tempo.
    Guardando il problema da questo punto di vista

  9. #54
    Account eliminato1
    Guest
    Erin sono lieto di averti ispirato un così interessante thread.

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Lumacone
    Data Registrazione
    23/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    204
    [QUOTE=Neve_che_vola]molto vero...ed
    Hai tutta la vita per rompermi le palle, quindi .....
    OGGI PRENDITI UNA GIORNATA DI RIPOSO!

  11. #56
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=erin]Dunque, ho riportato qui questo botta e risposta... che apre le fila di ben due discussioni (strettamente collegate a mio parere).
    1. parlando di pregiudizi: il desiderio pi

  12. #57
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Silenzio]Ma perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #58
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Silenzio]Si ma stranamente sono le lesbiche a fare certi discorsi, le donne eterosessuali non ci vanno tanto dietro.

    ...

    Infatti dei tuoi gusti sessuali non interessa a nessuno, ma se sei tu a metterli in pubblica piazza in modo assolutamente inappropriato allora ti autoescludi dalla politica.
    Azione e reazione.

    ...

    Ma l'inadeguatezza non sta nell'orientamento sessuale, bens

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  14. #59
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=erin]Non capisco cosa c'entri con il mio post... vabb

  15. #60
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=Silenzio]Si ma stranamente sono le lesbiche a fare certi discorsi, le donne eterosessuali non ci vanno tanto dietro.

    Infatti dei tuoi gusti sessuali non interessa a nessuno, ma se sei tu a metterli in pubblica piazza in modo assolutamente inappropriato allora ti autoescludi dalla politica.
    Azione e reazione.
    A me dei gusti sessuali delle persone non interessa minimamente, che ognuno faccia ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato