Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6
Risultati da 76 a 82 di 82

Discussione: Eutanasia - il caso Terry

  1. #76
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    1) dipende dalla religiosit

  2. #77
    Opinionista L'avatar di jt
    Data Registrazione
    13/03/05
    Località
    vicenza...
    Messaggi
    45
    cazzo......!non lo sapevo che il marito avesse negato una cosa del genere alla madre....sono sempre stato dalla sua parte ma fare un gesto cosi' alla madre..ma e' completamente andato via di testa quell uomo.io non conosco la madre di terry ,ma per certo vi dico che se fosse stata la mia l'avrebbe ammazzato un bastardo che fa' una cosa simile,dopo tutti quegli anni di agonia insieme...il dolore di una mamma,non e' equiparabile secondo il mio punto di vista a nessun'altro.io mi baso sulla mia sperando che le altre siano cosi'...scusata l incazzatura ma da adesso quello li' mi sta' sul cazzo.

  3. #78
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    prima di sparare giudizi io aspetterei di sentire le motivazioni

  4. #79
    Opinionista L'avatar di jt
    Data Registrazione
    13/03/05
    Località
    vicenza...
    Messaggi
    45
    ma le motivazioni credo sia meglio che tu non le senta...perche' il caro maritino ,da quello che dice la madre,si e' rifatto una famiglia e ha allontanato la famiglia perche' dice che vogliono "prendere"quello che e' "suo"....cioe',circa un milione e duecentomila dollari che verranno intascati da lui grazie alla assicurazione dell ospedale che ha commesso l'errore medico su Terry..se questo risultera' corretto,e spero di no credimi...riconfermero' quello che penso di lui ,altrimenti saro' ben felice di rimangiarmi tutto,considerando che all inizio stavo dalla sua.

  5. #80
    Citazione Originariamente Scritto da jt
    cazzo......!non lo sapevo che il marito avesse negato una cosa del genere alla madre....sono sempre stato dalla sua parte ma fare un gesto cosi' alla madre..ma e' completamente andato via di testa quell uomo.io non conosco la madre di terry ,ma per certo vi dico che se fosse stata la mia l'avrebbe ammazzato un bastardo che fa' una cosa simile,dopo tutti quegli anni di agonia insieme...il dolore di una mamma,non e' equiparabile secondo il mio punto di vista a nessun'altro.io mi baso sulla mia sperando che le altre siano cosi'...scusata l incazzatura ma da adesso quello li' mi sta' sul cazzo.
    approvo in pieno. qui non si discute della necessit
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  6. #81
    Citazione Originariamente Scritto da jt
    ma le motivazioni credo sia meglio che tu non le senta...perche' il caro maritino ,da quello che dice la madre,si e' rifatto una famiglia e ha allontanato la famiglia perche' dice che vogliono "prendere"quello che e' "suo"....cioe',circa un milione e duecentomila dollari che verranno intascati da lui grazie alla assicurazione dell ospedale che ha commesso l'errore medico su Terry..se questo risultera' corretto,e spero di no credimi...riconfermero' quello che penso di lui ,altrimenti saro' ben felice di rimangiarmi tutto,considerando che all inizio stavo dalla sua.
    a me non interessa nemmeno se lo fa per i soldi. quale che sia il motivo, secondo me ha sbagliato. anche se aveva litigato con i genitori, di fronte alla morte bisogna far passare il resto in 2 piano
    "come liberare un giardiniere dai ghiri che gli mangiano le pesche"

  7. #82
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da jt
    ma le motivazioni credo sia meglio che tu non le senta...perche' il caro maritino ,da quello che dice la madre,si e' rifatto una famiglia e ha allontanato la famiglia perche' dice che vogliono "prendere"quello che e' "suo"....cioe',circa un milione e duecentomila dollari che verranno intascati da lui grazie alla assicurazione dell ospedale che ha commesso l'errore medico su Terry..se questo risultera' corretto,e spero di no credimi...riconfermero' quello che penso di lui ,altrimenti saro' ben felice di rimangiarmi tutto,considerando che all inizio stavo dalla sua.
    rimangiati tranquillamente tutto. il marito ha rifiutato un anno fa milioni di dollari per smetterla di sostenere la sua causa. soldi offertigli da un miliardario evidentemente un po particolare.

    prima di rispondere alle altre gratuite illazioni aspetto di leggere le prossime dichiarazioni in merito al comportamento del marito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato