Pagina 11 di 47 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 12 13 14 15 21 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 692

Discussione: barzellette..

  1. #151
    Diversi uomini ignudi chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all'improvviso un telefonino si mette a suonare... - Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile... Che dici, lo compro? - OK... comprati il tuo visone. - Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l'ultimo coupe': interni in pelle, vernice metallizzata... solo 170 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi? - Va bene, OK, OK, comprala! - Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E' in vendita a soli 700 milioni... e' un vero affare... - Va bene, compra anche la casa... - Amore mio...e' il piu' bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera. - A stasera, cara. L'uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida: - DI CHI E' QUESTO CELLULARE???
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #152
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Questa

  3. #153
    Carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto: -Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?-. La centralinista: -Un attimo...-. E il carabiniere: -Grazie- e riattacca.


    [size=1][size=2]Un poliziotto a cavallo sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui. "Bella bici - dice il poliziotto - te l'ha portata Babbo Natale?" "Certo che me l'ha regalata lui" risponde la bimba. Dopo aver scrutato la bicicletta, il poliziotto consegna nella mani della piccina una multa da 5 euro. "La prossima volta - le dice - d
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #154
    Leanne
    Guest

  5. #155
    Belle..?? Allora proseguo????


    Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: -Avanti figli di Troia- e il capo dei siculi risponde: -Amuninni figghi i bottana!-


    [size=1][size=2]Un politico molto basso sta facendo un comizio quando dalla folla si ode un grido: A nano!!!!!!!! Il politico adirato si guarda un po' in giro ma continua il suo comizio. Ma dopo poco, ancora la voce: A nano!!!!!! L'oratore sempre pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #156
    Opinionista
    Data Registrazione
    18/07/05
    Messaggi
    43
    ragazzi...nn so se
    [COLOR=Indigo]nn prendermi mai in giro....1 giorno potresti accorgerti ke ero proprio io la persona ke cercavi...
    ma allora sar

  7. #157
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Un uomo di colore entra in un negozio di scarpe e chiede un paio di scarpe. Il commesso gli chiede:

  8. #158
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Bellissime!!!!!
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  9. #159
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Citazione Originariamente Scritto da Acciderbolina
    Bellissime!!!!!
    Dici sul serio? Ed io che pensavo fossero penose...

    Allora continuo... quanto ci mette un carabiniere a scrivere Tanti auguri su una torta? 6 ore ed un quarto. Un quarto d'ora per scrivere Tanti auguri e 6 ore per togliere la torta dalla macchina da scrivere.


  10. #160
    -Ieri, alle corse, mi e` successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella.- -Oh Dio! E tu cosa hai fatto?- -Cosa vuoi che facessi senza allenamento! Sono arrivato ultimo!-
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #161
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Oddio!!!
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  12. #162
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Questa
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  13. #163
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257


    Ho una barzelletta sicuramente vecchia di 2-3 anni ma divertente!!!!

    ADDIO ALLE LIRE

    Il 28 febbraio 2003 qualcuno suona alla porta di San Pietro, San Pietro apre la porta e si ritrova davanti miliardi e miliardi di lire, banconote e spiccioli. San Pietro esclama: - "E voi cosa fate qui?" "Il 28 Febbraio noi siamo morte. Nessuno ci vuole piu' e noi da qualche parte dobbiamo pure andare" rispondono le lire. Allora San Pietro pensa un p
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  14. #164
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  15. #165
    [size=1][size=2]In un paese un cardiologo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato