Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Recupero File

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/11/05
    Messaggi
    17

    Recupero File

    Ciao,ho beccato un virus che mi fa partire win xp ma nn mi fa aprire nessuna cartella o programma,l'ho dovrei formattare ma prima di farlo vorrei recuperare dei dati importanti,vorrei sapere passo-passo la procedura per far funzionare win xp correttamente e salvare con il copia e incolla quei file sulla pen-drive che possiedo per poi formattare il pc.Grazie a presto

  2. #2
    Lenta metamorfosi L'avatar di skyll
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Lucania - Italia - UE
    Messaggi
    2,935
    Ma non ti fa aprire nessun programma anche usando il prompt dei comandi (cio

  3. #3
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da pascal
    Ciao,ho beccato un virus che mi fa partire win xp ma nn mi fa aprire nessuna cartella o programma,l'ho dovrei formattare ma prima di farlo vorrei recuperare dei dati importanti,vorrei sapere passo-passo la procedura per far funzionare win xp correttamente e salvare con il copia e incolla quei file sulla pen-drive che possiedo per poi formattare il pc.Grazie a presto
    Gh, se non ti fa aprire nessun programma, compreso il prompt di dos, non so proprio che consigliarti, una cosa: ti fa il controllo dell'unit

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da pascal
    Ciao,ho beccato un virus che mi fa partire win xp ma nn mi fa aprire nessuna cartella o programma,l'ho dovrei formattare ma prima di farlo vorrei recuperare dei dati importanti,vorrei sapere passo-passo la procedura per far funzionare win xp correttamente e salvare con il copia e incolla quei file sulla pen-drive che possiedo per poi formattare il pc.Grazie a presto
    ad un mio amico è successa una cosa simile solo che non si avviava proprio xp.
    io ho linux nel pc, mi ha dato il suo hard disk,l'ho collegato al mio pc e quindi le protezioni di xp su linux è come se non ci fossero.
    puoi tranquillamente entrare in tutte le cartelle dell'hard disk con xp e salvarti i tuoi dati nell'hard disk con linux.puoi masterizzi tutto in cd o dvd
    è l'unica soluzione che ho trovato però è anche la più veloce secondo me!

  5. #5
    quando si spegneranno le stelle.... L'avatar di myrrdin
    Data Registrazione
    18/06/06
    Località
    Alessandria-dintorni-
    Messaggi
    469
    stessa cosa anche a me: si accendeva, ma qualunque cosa chiedessi mi apriva una finestra vuota, solo e sempre.
    ho formattato, e aggiunto un HD su cui lascio tutto cio che mi serve, oltre a masterizzare una volta al mese
    myrr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato