Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gay E Bsx Com'e' Difficlie

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    PROV. MILANO
    Messaggi
    5

    Smile Gay E Bsx Com'e' Difficlie

    E' veramente difficile essere quello che si e'.....ovvero sentire i brividi per quelli dello stesso sesso.mi spiego meglio:gia da bambino capisci che qualcosa non va e senti attrazzione per un ragazzo,lo sogni,ti mastrurbi pensando ad un ragazzo e ti trovi a dover sempre nascondere,anche con i genitori, che non hai una ragazza;fai una vita sempre nascosta e con mille bugie,poi diventi grande inizi ad avere qualche esperienza ,frequenti i locali e ti accorgi che e' pieno di mercenari che lo fanno per soldi o vogliono sempre il superfigone.....in particolare i ragazzini di oggi che hanno trovato il loro business!!! vai in metro' trovi uno che ti fa' battere il cuore e ti senti inibito!! ma com'e' difficile esserlo? Qualcuno di voi puo' darmi un suo parere?
    Con affetto antonio

  2. #2
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    sposto il thread quì Antonio! benvenuto
    Mototopo

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    PROV. MILANO
    Messaggi
    5
    grazie ma dove lo hai spostato? non andabva bene in quelle duiscussioni? mi sembrava abbastanza interessante...

  4. #4
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da vasco06
    grazie ma dove lo hai spostato? non andabva bene in quelle duiscussioni? mi sembrava abbastanza interessante...
    infatti
    Mototopo

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    PROV. MILANO
    Messaggi
    5
    ah grazie..scusami ma e' la prima volta che apro una discussione..sonoi iscritto solo da due giorni..comunque molto bello il forum,ti da' la possibilita' di esprimerti liberamente..il mio era uno sfogo verso quegli omo/bsx che non lo vedono come amore ma solo come sfogo sessuale e per soldi

  6. #6
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ciao Vasco, non devi scusarti, lo spostamento del tuo 3d in questa sezione è stato motivato non solo dal fatto che questa è la sezione adatta del forum in cui parlarne, ma anche dal fatto che, essendo tu un nuovo iscritto, questo ti dà il modo di esprimerti tranquillamente senza rischiare di subire attacchi di qualsiasi tipo. In più questa sezione può aiutarti a confrontarti con chi nella tua situazione di disagio ci è già passato, o ci sta ancora passando.
    Intanto, rinnovo il benvenuto che ti ho dato in pm. :Flower:

    OT:grazie Topastro. FINE OT

  7. #7
    funeralblues
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vasco06
    E' veramente difficile essere quello che si e'.....ovvero sentire i brividi per quelli dello stesso sesso.mi spiego meglio:gia da bambino capisci che qualcosa non va e senti attrazzione per un ragazzo,lo sogni,ti mastrurbi pensando ad un ragazzo e ti trovi a dover sempre nascondere,anche con i genitori, che non hai una ragazza;fai una vita sempre nascosta e con mille bugie,poi diventi grande inizi ad avere qualche esperienza ,frequenti i locali e ti accorgi che e' pieno di mercenari che lo fanno per soldi o vogliono sempre il superfigone.....in particolare i ragazzini di oggi che hanno trovato il loro business!!! vai in metro' trovi uno che ti fa' battere il cuore e ti senti inibito!! ma com'e' difficile esserlo? Qualcuno di voi puo' darmi un suo parere?
    Con affetto antonio
    Antonio, antonio
    brividi
    brividi nascosti
    sotto le coperte
    trai pensieri della notte
    Brividi come staffilate

    Quante volte ho abbassato lo sguardo
    e ritratto la mano
    e serrato le labbra

    Antonio, antonio
    brividi nascosti
    masturbazioni inverosimili
    emozioni celate

    Un giorno
    ci diremo uomini
    anche per questo

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    PROV. MILANO
    Messaggi
    5
    BELLA!!! SPERAVO PERO' CHE QUALCUNO MI DESSE QUALCHE SUA CONSIDERAZIONE AL RIGUARDO....ASPETTO IMPAZIENTE:Flower:

  9. #9
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da vasco06
    BELLA!!! SPERAVO PERO' CHE QUALCUNO MI DESSE QUALCHE SUA CONSIDERAZIONE AL RIGUARDO....ASPETTO IMPAZIENTE:Flower:
    OT: antonio datti una letta al regolamento http://www.discutere.it/showthread.php?t=686
    scrivere in maiuscolo
    Mototopo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato