Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Consiglio notebook

  1. #16
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    ...
    Ultima modifica di di@blo; 27-06-2006 alle 21:11

  2. #17
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Scusate mi era scappato il dito

    La storia dell'"AD HOC" l'ho detto per far capire che è un processore che si accoppia alla grande con un notebook e che si migliora per aumentare le prestazioni dei notebook. Dire ad hoc sinceramente non mi sembra confuso. E' ovvio che sono state migliorate anche le qualità dal punto di vista dei consumi, ma il fatto che usi le doppie cache direi che è già di per sè una gatanzia di migliori prestazioni globali.

    Dal sito della Intel:
    Per gli attuali ambienti multitasking e lo stile di vita del mobile computing, sono necessarie prestazioni mobili straordinarie da fuori sede o casa. Con le applicazioni mobili che diventano sempre più complesse e richiedono prestazioni informatiche più veloci e efficienti, la tecnologia mobile Intel Centrino è stata progettata per soddisfare i requisiti attuali e futuri grazie a una tecnologia che offre un'esecuzione più veloce delle istruzioni con un consumo ridotto di energia.

    Come si può vedere il consumo nn è che è messo ai primi posti. Ripeto non vedo la confusione su cosa si basa. Detto questo uno si fa quello che gli pare per carità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato