Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 332

Discussione: Robe da matti!!!

  1. #46
    Opinionista L'avatar di Sary86
    Data Registrazione
    09/03/06
    Località
    somewhere in Veneto :-P
    Messaggi
    535
    e poi....il passato di una persona conta...ma fino ad un certo punto

    quello che conta
    Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.



    Due caratteri diversi
    prendon fuoco facilmente
    ma divisi siamo persi
    ci sentiamo quasi niente

  2. #47
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    ti rispondo con un vecchio detto:

    non
    Mototopo

  3. #48
    Opinionista L'avatar di Sary86
    Data Registrazione
    09/03/06
    Località
    somewhere in Veneto :-P
    Messaggi
    535
    [QUOTE=jenko83]se la mia ragazza non mi ha parlato delle sue esperienze seppur misere passate premesso che non mi conosceva proprio..significa che funziona cosi.... in ogni caso...b
    Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.



    Due caratteri diversi
    prendon fuoco facilmente
    ma divisi siamo persi
    ci sentiamo quasi niente

  4. #49
    ghiande ghiande ghiande ghiande L'avatar di cordelia
    Data Registrazione
    29/08/05
    Località
    ghiaccio ghiaccio ghiaccio
    Messaggi
    1,175
    [QUOTE=jenko83]se la mia ragazza non mi ha parlato delle sue esperienze seppur misere passate premesso che non mi conosceva proprio..significa che funziona cosi.... in ogni caso...b
    prendi nota,non devo mai dubitare di me
    Citazione:Originale inviato da Inga
    Mantengo sempre le promesse io!
    Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

  5. #50
    bionda matta L'avatar di fatina18/88
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    Dove vive il piccolo popolo
    Messaggi
    570
    [QUOTE=Mototopo]ti rispondo con un vecchio detto:

    non
    Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

  6. #51
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da fatina18/88
    Ma metti che poi ti lascia x un altro!?
    :Flower:
    allora sono penultimo e pure cornuto
    Mototopo

  7. #52
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/06/06
    Messaggi
    64
    bha....

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/06/06
    Messaggi
    64
    come si vede che non mi avete capito....non sto parlando della mia attuale ragazza....ma di una tendenza che oggi è molto viva ....cmq lasciamo perdere va....

  9. #54
    bionda matta L'avatar di fatina18/88
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    Dove vive il piccolo popolo
    Messaggi
    570
    [QUOTE=jenko83]come si vede che non mi avete capito....non sto parlando della mia attuale ragazza....ma di una tendenza che oggi
    Juliet,when we made love you used to cry,you said I love you like the stars above,I love you 'till I dye,there's a place for us...you know the movie song...when you gonna realize it was just that the time was wrong...

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Sary86
    Data Registrazione
    09/03/06
    Località
    somewhere in Veneto :-P
    Messaggi
    535
    [QUOTE=jenko83]come si vede che non mi avete capito....non sto parlando della mia attuale ragazza....ma di una tendenza che oggi
    Roger, tesoro, voglio che tu sappia che ti amo. Ti ho amato piu' di quanto una donna abbia mai amato un coniglio.



    Due caratteri diversi
    prendon fuoco facilmente
    ma divisi siamo persi
    ci sentiamo quasi niente

  11. #56
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/06/06
    Messaggi
    64
    ragazzi io sono il primo che considero sbagliato pensare che una donna che abbia avuto in passato molte relazione debba essere considerata ancora una poco di buono.... forse nn è nemmeno colpa mia se la penso analogamente a questa tendenza oggi assai ancora diffusa...forse sarà un fatto di educazione...la mia famiglia in origine era una di quelle tipo patriarcali..con tanti figli...con dei valori che allora venivano considerati sacrosanti..i miei si so sposati tardi...mio padre dovette chiedere la mano di mia madre a mio nonno...cioè cose forse di altri tempi e non mi meraviglio affatto se dentro di me considero ancora "donna seria"colei che ha avuto pochi uomini nel suo passato...non so dirvi il perchè...mi sento compartecipe di un fenomeno che in occidente è ancora abbastanza vivo....tutto qui....

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    24/06/06
    Messaggi
    64
    questo per dire che la mia ragazza potrebbe metetrsi anche con un altro...e magari negare a quest'ultimo la storia vissuta con me o con altri solo perchè magari quest'ultimo la pensa ancora piu disgraziatamente di me... e se penso che il suo ex era ancora peggio.... diceva che bisogna arrivare vergini al matrimonio....sarà...

  13. #58
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [COLOR="SeaGreen"][B]Quando leggo queste cose mi si stringe il cuore e ricado nella cofusione totale.
    Che ne sar
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  14. #59
    Account eliminato1
    Guest
    Vorrei intervenire anche io qui.
    Ma con una premessa: user dei termini forti, al fine di non essere frainteso, e cercherò di essere quanto più chiaro sia possibile.
    Non credo nei termini e in alcuni dei concetti che esprimerò, ma mi servono a dire ciò in cui invece credo.
    Se una donna nella sua vita va a letto con moltissimi uomini viene abitualmente considerata una zoccola.
    Io non credo in questo ma usiamo questo termine per facilitare le cose.
    Io non vorrei mai una verginella, preferisco avere al mio fianco una zoccola per un sacco di motivi, primo fra tutti: la sua è una scelta.
    Mi spiego: se è zoccola e ha avuto molti uomini ha dei termini di paragaone per stabilire cosa vuole, chi vuole al suo fianco, ergo se sta con me è perchè vuole me, non è mancanza di alternative.
    E io non sono affatto insicuro, non temo il confronto con gli uomini che sono venuti prima di me.
    Freud, che la sapeva lunga, affermava che il rifiuto da parte degli uomini, verso le donne "esperte" dipenda da un profondo senso di insicurezza: temono il confronto.
    E poi vuoi mettere l'esperienza?
    Non devi star lì a insegnarle tutto.

  15. #60
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Giusto. Comincio a credere di stare male sul serio, ti sto dando ragione troppo spesso.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato