Pagina 5 di 23 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 15 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 332

Discussione: Robe da matti!!!

  1. #61
    lenina
    Guest
    ...concordo con Silenzio...

  2. #62
    France
    Guest
    [QUOTE=Silenzio]Vorrei intervenire anche io qui.
    Ma con una premessa: user dei termini forti, al fine di non essere frainteso, e cercher

  3. #63
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Silenzio]E poi vuoi mettere l'esperienza?
    Non devi star l
    Mototopo

  4. #64
    France
    Guest
    Comunque Jenko aldilà dei pregiudizi tu riesci ad essere geloso di una ragazza vergine....che altro aggiungere?

  5. #65
    Opinionista L'avatar di Jensen
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    205
    Una ragazza che ipoteticamente ha 30 anni ed

  6. #66
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=Silenzio]

    Io non vorrei mai una verginella, preferisco avere al mio fianco una zoccola per un sacco di motivi, primo fra tutti: [B]la sua
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #67
    la storia del lenzuolo appeso fuori dalla finestra dopo la prima notte di nozze la sapevo anch'io, ancora oggi (soprattutto in meridione) la verginità prima del matrimonio è una condizione importantissima...
    cosa ne penso io? mi viene da sorridere...
    mi sono più volte chiesto, ma chissà quante coppie, illibate fino al matrimonio, hanno poi scoperto di avere un'intesa sessuale drammaticamente deficitaria? che si fa a quel punto?!

  8. #68
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    [QUOTE=Misterikx]Ma cosa stai dicendo?! e ti quotano pure!
    Fattevi un giro nei centri assistenziali per vederti quante
    mazzate si sono prese le "zoccole" PER LIBERA SCELTA..
    In un paese dove l
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  9. #69
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    Della bigotteria e dell 'ipocrisia sono consapevole quanto te.
    Ma almeno consola leggere che alcuni maschi siano liberi da questi pregiudizi nei confronti delle "esperienze" femminili.
    Ritorniamo sempre al solito punto ragazzi: perchè quando le fa un uomo sono "esperienze" quando le fa una donna sono "errori"?
    E poi scusami Jencko...ma secondo me dovresti sentirti sicuro con una come lei al tuo fianco..
    Non tutte (per paura di perdere il proprio uomo e di essere giudicate) parlano liberamente delle esperienze passate.
    Lei lo ha fatto e ha dimostrato grande fiducia nei tuoi confronti.
    Io, al posto suo, ci resterei un po' male nel saperti così insicuro dopo averti regalato i miei segreti.
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  10. #70
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Anch'io concordo con Silenzio, che non credo si riferisse a chi fa la puttana di mestiere, ma a chi fa la "zoccola", nel senso di una ragazza a cui piace divertirsi. Ora, io credo che, come dice appunto Silenzio, zoccola non sia il termine migliore per definire una donna che ama divertirsi. E se anche se ne fa uno al mese, che problema c'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #71
    Citazione Originariamente Scritto da Crudeli@
    E poi scusami Jencko...ma secondo me dovresti sentirti sicuro con una come lei al tuo fianco..
    quello che penso pure io... ma non vorrei che sia proprio il nostro amico Jencko a non essere sicuro di se stesso...

  12. #72
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    [QUOTE=sagittario78]la storia del lenzuolo appeso fuori dalla finestra dopo la prima notte di nozze la sapevo anch'io, ancora oggi (soprattutto in meridione) la verginit
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  13. #73
    Citazione Originariamente Scritto da Crudeli@

    State facendo della questione meridionale un dramma più che inutile.
    Sono cose superate...e sinceramente sorrido quando vedo che qualcuno ha ancora queste convinzioni.
    che dire... sorridi pure...
    ad Asti non ho mai sentito niente di simile... quando invece sono stato a Reggio Calabria, dai parenti della mia ex, ne ho sentite di ogni... tra l'altro stavamo a casa della zia ed ovviamente io dormivo in una stanza e lei nell'altra.

  14. #74
    Scassambrella L'avatar di Crudeli@
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    on my own
    Messaggi
    3,682
    E allo stesso tempo mi dispero...io allora dovrei espatriere dal sud perchè ho 27 anni, ho lasciato il mio ragazzo dopo 9 anni e ho una figlia di tre anni?
    Non credo che salendo la situazione migliori.
    Se una donna con due coglioX#*** grandi così fa paura qui...fa paura anche lì!
    F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

  15. #75
    lenina
    Guest
    [quote=Misterikx]Ma cosa stai dicendo?! e ti quotano pure!
    Fattevi un giro nei centri assistenziali per vederti quante
    mazzate si sono prese le "zoccole" PER LIBERA SCELTA..
    In un paese dove l

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato