Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: confidenze

  1. #1
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506

    confidenze

    Buongiorno

    Non so se
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

  2. #2
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Credo sia questione di abitudine...

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #3
    funeralblues
    Guest
    Un ambulatorio
    Mi disse: "Si spogli" con una serietà indecifrabile.
    Il medico maneggiava un cordone di biglie opache.
    E mi tastava i testicoli procedendo col suo rosario stravagante
    "Sembra tutto a posto"
    Mio padre guardava il pavimento
    "Per quale motivo ha richiesto una mia visita?"
    Spiegai che i miei volevano essere sicuri non dipendesse da qualcosa di biologico!
    L'aria severa
    Le sue risposte professionali
    Che cosa pensasse veramente resta indecifrabile.

  4. #4
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=erin]Credo sia questione di abitudine...

  5. #5
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ho raccontato già tempo fa, sul forum, questa cosa, ma credo sarebbe giusto riproporla qui, per far capire quali cazzate si compiono quando ci si sente sbagliati, inadeguati.
    Anni fa stavo con un ragazzo di Parma, fin dall'inizio suo fratello aveva dimostrato interesse nei miei confronti. Ovviamente la cosa mi lusingava, ma finchè ero impegnata col fratello, non gli ho mai dato adito a pensare di corrisponderlo. A suo fratello non ho detto niente nemmeno quando ha tentato di baciarmi.
    Poi io e suo fratello ci siamo lasciati, siamo rimasti comunque in ottimi rapporti. Ogni tanto ci si vedeva, c'è stato un periodo in cui ci si vedeva e si faceva sesso, o almeno per me era così.
    Poi io ed il fratello del mio ex abbiamo cominciato a sentirci, senza vederci, ma ci si sentiva con frequenza.
    Mi ha chiesto molte volte di uscire insieme, ma non ho mai comunque accettato per rispetto al mio ex, non la trovavo comunque una bella situazione in cui infilarsi.
    Poi è venuta fuori la mia bisessualità, all'inizio, almeno, solo la mia attrazione per le donne. Inizialmente avevo una specie di rigetto per gli uomini, almeno in quel periodo.
    Sì, potevo apprezzarne la bellezza, ma sessualmente parlando non mi attraevano più.
    Una sera chiamo a casa del mio ex, lui non c'è, mi risponde il fratello.
    Decidiamo allora di vederci, ovviamente la serata ha avuto l'esito che si può immaginare.
    Almeno per lui.
    Nel durante e nel dopo io sono stata totalmente fredda, gelida, come non sono mai stata.
    Ero inerme, per mia scelta, sotto un corpo che si muoveva, e sotto il quale veramente non volevo stare.
    Lui fu premuroso con me, anche dopo.
    Io fui gelida, arida.
    Mi sentivo come stuprata, ma il bello è che quello "stupro" me l'ero fatta da sola.
    Volevo dimostrare a me stessa che mi piacevano ancora gli uomini, che ero "normale", e per farlo sono andata a letto con un amico, tra l'altro il fratello del mio ex che per me provava ancora qualcosa.
    Dopo quella sera mi sono eclissata con entrambi.
    Non rispondevo né alle telefonate, né ai messaggi.
    Dopo tempo mi è arrivato un suo messaggio, che diceva più o meno così:
    "se avessi anche minimamente immaginato di poter perdere la tua amicizia, non ti avrei mai chiesto di vederci quella sera, anche se non capisco cosa sia successo da farti allontanare così tanto".
    Dopo tempo abbiamo ricominciato a sentirci.
    Ai tempi mi chiese di non dire niente a suo fratello, e non lo feci.
    Ora li sento entrambi, non so se il mio ex sa qualcosa, visto che sapeva che tempo fa il fratello mi aveva chiesto di andare via un week end insieme da soli, è probabile che ora sia a conoscenza della cosa, ma è comunque piuttosto tranquillo.

  6. #6
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=CignoNero]
    Una sera chiamo a casa del mio ex, lui non c'

  7. #7
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Sì, hai capito bene, solo che in quel periodo con l'ex ci si vedeva, e da parte sua, almeno, erano riaffiorate altre intenzioni.
    Ok, ok, vado nel thread dei facili costumi.

  8. #8
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=CignoNero]S
    Mototopo

  9. #9
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Oggi la mia confidenza riguarda proprio questo forum.
    Entrai qui per cambiare aria, venivo da un forum per "sole donne", ci ho scritto per diverso tempo.
    Sono arrivata qui, ho cominciato un po' scrivere, un po' a cazzeggiare, un po' anche a giocare, un po' a parlare seriamente.
    Com'è ovvio, c'è chi mi ha presa in simpatia e chi invece no, tutto nella norma.
    Dopo qualche mese, leggo un thread:"amare una donna".
    E lì faccio il mio exploit.
    Racconto la mia storia.
    All'inizio, devo ammetterlo, ho notato un distacco da alcune persone, o forse è stata solo una mia semplice impressione. Non lo so.
    Ricordo che l'unico che in quel momento si comportò in maniera assolutamente naturale e giocosa fu proprio Mototopo.
    Non gliene fregava niente della mia sessualità, ero la stessa persona scema che sentiva e con cui si confidava prima. Niente era cambiato, se non che c'era una persona in più con cui essere me stessa.
    Poi un altro thread, quello dove si chiedeva dell'orientamento sessuale del forum.
    E nuovamente mi espongo, definendomi bisex.
    Poi ho cominciato ad affrontare sempre più spesso il discorso omosessualità, ad alcuni questa cosa sono sicura stesse non poco sulle palle. Fino a proporre la sezione in cui ora stiamo scrivendo.
    Beh, devo ammetterlo, non pensavo di trovare tanta disponibilità ed "apertura" mentale.
    Ho trovato molte più persone pronte a guardarmi come Roberta qui, che non come bisessuale in un forum a "tema".
    Da qui forse ho cominciato ad acquisire un pochino più di forza, a capire sempre di più che non tutti ti allontanano per il sesso della persona con cui vai a letto. Che c'è chi sa apprezzarti, dandoti la possibilità di essere te stessa, senza dover mentire.
    Sono passata dal dover confrontarmi con un ex che non mi accettava, ed a tratti forse mi disprezzava anche, allo stare con una persona che sa tutto di me, che mi apprezza, e che, soprattutto, si fida e vuole costruire qualcosa, senza pensare che io possa andare bene solo sotto le lenzuola.
    Sono passata dall'essere scelta, allo scegliere io chi meritava la mia fiducia e la mia amicizia. A volte sbaglio, come tutti, ma intanto credo comunque di aver già fatto un bel passo avanti.

  10. #10
    Opinionista L'avatar di SIOUXE
    Data Registrazione
    21/04/06
    Località
    Tara Road
    Messaggi
    1,028
    Sicuramente,hai fatto molti passi avanti; ed il primo
    "Colui che lungamente medita, non sempre sceglie la cosa migliore."

    [COLOR="RoyalBlue"]"La creativit

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Ora metto qualcosa anch'io.

    ORa che questa storia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    Kishan
    Guest
    [QUOTE=Micol]Trovo molto bello che qui in Belgio, come mi spiegava la mia amica, le relazioni omosessuali vengano vissute con molta pi

  13. #13
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=dark lady]Ora metto qualcosa anch'io.

    ORa che questa storia

  14. #14
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Citazione Originariamente Scritto da CignoNero
    Lascio ugualmente il tuo intervento, anche se O.T., solo per l'ultima frase merita di rimanere. :Flower:
    Grazie, e scusa ancora per l'ot!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  15. #15
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Kishan]Forse perch
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato