Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: confidenze

  1. #16
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Infatti credo che le confidenze, soprattutto quelle inaspettate, di qualsiasi tipo, possano comunque generare una sorta di imbarazzo, perchè chi le ascolta comunque, in quel momento, magari si sta creando delle aspettative.

  2. #17
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Voglio rientrare in topic, scrivendo un'altra confidenza, naturalmente inerente questo tema.

    Una mia cara amica mi ha confidato con un piccolo discorso il suo essere bisex, parlandone davanti ad una birra in un pub, e si
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  3. #18
    Kishan
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Micol
    Nonostante avessi precisato che non si trattava di aprire una discussione ma semplicemente di uno spazio di rilfessioni, mi fa piacere vedere che ci sono stati interventi sul mio racconto.

    Vorrei chiederti Kishan, di sviluppare il tuo pensiero (che ho sottolienato) di cui mi sfugge forse tutto il significato.
    Ma certo. Mi spiegher

  4. #19
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506
    [QUOTE=Kishan]Ma certo. Mi spiegher
    Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.

    ---------------------------------------------
    Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato